Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

La buona stella

Post in rilievo

7 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Il Paris è più solido in difesa e poi ha Donnarumma che non è sczesny.. Quindi la finale non è così scontata per l Inter, anzi.. 

giusto per dovere di cronaca, il psg non è ancora in finale eh..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Il Paris è più solido in difesa e poi ha Donnarumma che non è sczesny.. Quindi la finale non è così scontata per l Inter, anzi.. 

Sempre che vadano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Che poi quale lotta? Negli ultimi 5 anni hai mai visto la Juve lottare? Nemmeno contro Venezia, Empoli, Spal e Monza abbiamo lottato. Per non parlare delle figure barbine in Europa, Maccabi su tutte 

Mi riferivo più che altro alla nostra storia, anche i momenti più esaltati.

Qua si cita sempre la vendita di Zidane come una grande operazione, il giocatore più tecnico di quel periodo.

La tecnica ci fa schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io tifo le italiane per via del ranking fino alla finale,poi nel caso dell'Inter o del Milan mi astengo...😁 comunque se vincesse la coppa ci sarebbe solo da fare i complimenti a Marotta,tornando indietro lo "scambio " Marotta - dirigenti incapaci/Ronaldo  è stato devastante. 

Eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quando accadono così tanti eventi favorevoli in un percorso come quello della Champions, 9 volte su 10 la alzi. Me lo diceva @Roby76MJ poco fa. 

Sarà così. 

Ahinoi. 

Che in finale la proverbiale sorte(della Juve)sia con loro. 

Una imprecazione, possibilmente blasfema, a caso. 

Per il resto ho già abbondantemente descritto il mio stato d’animo odierno. Avrei preferito vincessero 4-0. La flebile illusione sul 2-3, il palo del Barça e poi la fine di tutto. Mi sembra che mi sia passato sopra un rullo compressore. 

Sarebbe facile ora uscirmene con una frase del tipo… “Basta, non seguirò più il calcio”, il problema è che amo tanto la Juve che è lei che segue me. 

Vedremo stasera chi passa...ma comunque state troppo sottovalutando il PSG che ha una gran bella squadra e gioca meglio degli anni passati...soprattutto NON ha la difesa del Barca! Nessuna cosa è decisa ancora...e la finale è da giocare.

Ho letto un qualche commento sul forum PSG...sono carichi per stasera e per NULLA intimoriti dai cartonati...ed hanno ragione essendo forte la loro squadra...vediamo stasera come va'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto, fortuna, grinta, cuore ma non fatevi illudere dai titoloni giornalistici. Ieri la qualificazione l'ha gettata il Barcellona in 2 minuti di follia, dovuto alla scarsità di esperienza in campo e l'integralismo del loro allenatore. 

Che sia di lezione per Luis Enrique che potrebbe trovarsi nella stessa situazione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Black Sabbath said:

Il discorso sulla fortuna (buona stella) e sul contesto del momento ci sta tutto. 

Se disputi 9 finali e ne vinci solo 2 evidentemente questo discorso è infatti validissimo.

Al momento a noi non resta che aspettare tempi migliori e ricordare di quando per ben 9 anni consecutivi abbiamo fatto scoppiare i fegati di neomelodici e prescritti.

Mah... Per molti interisti e alcuni juventini (me compreso) l'eventuale loro vittoria della CL quest'anno cancellerebbe qualsiasi discorso sui 9 scudetti nostri. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il discorso tecnico regge eccome: loro prendono Thuram a 0, noi Vlahovic a 90.

Le ultime partite di Champions dovrebbero aver aperto gli occhi anche agli ultimi fautori dei centravanti “che devono solo segnare”.

Mannaggia a voi: assist di tacco, azioni decisive, IL CENTRAVANTI DEVE SAPER SCAMBIARE IL PALLONE COI COMPAGNI. PUNTO.

analizzando l'aspetto tecnico e non finanziario abbiamo la dimostrazione come se costruisci una squadra con una dirigenza che mastica calcio puoi arrivare anche in finale di UCL. se invece non ha una dirigenza ma solo dei figuranti, pseudo miliardari che investono ma di calcio ne sanno quanto io di teologia ti accontenti di arrivare 4 in campionato, fai un girone vergognoso in UCL ed esco con una squadra mediocre che il turno dopo prende 6/7 goal....

siamo diventati la barzelletta d'Italia, detto questo ieri ho visto una bellissima partita di calcio quelle che non saremo in grado di fare nemmeno per 10 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Capisco tutto, fortuna, grinta, cuore ma non fatevi illudere dai titoloni giornalistici. Ieri la qualificazione l'ha gettata il Barcellona in 2 minuti di follia, dovuto alla scarsità di esperienza in campo e l'integralismo del loro allenatore. 

Che sia di lezione per Luis Enrique che potrebbe trovarsi nella stessa situazione.  

scusami prendila come provocazione sportiva e non personale ma se al posto dell'Inter avessimo fatto noi una partita del genere che titoloni avresti letto e commentato.... ci hanno creduto cosa che noi non facciamo oramai da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bilbao77 said:

Io tifo le italiane per via del ranking fino alla finale,poi nel caso dell'Inter o del Milan mi astengo...😁 comunque se vincesse la coppa ci sarebbe solo da fare i complimenti a Marotta,tornando indietro lo "scambio " Marotta - dirigenti incapaci/Ronaldo  è stato devastante

Amen. 😢

Chi l'avrebbe mai pensato quel giorno del 2018 che comprare Ronaldo avrebbe portato alla (quasi) vittoria dell'Inter in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Su questo forum è da mesi che si dice che la vinceranno. E a furia di dirlo ..... io spero ancora nello sceicco alla faccia degli iettatori di questo forum. 

L'amico di Ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso finali con Amburgo e Borussia Dortmund, contro le quali eravamo super favoriti.... è una coppa maledetta per noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio così ed è per questo non so se sono più arrabbiato, deluso o sconfortato. Probabilmente tutte e tre le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Con Donnarumma il Barca sarebbe già in finale dall'andata, poche storie.

Per quelli che ancora avevano remore sulla rescissione di Scszesny...

L'unico nostro rimpianto dovrebbe essere Huijsen, quello si che lo abbiamo svenduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Amen. 😢

Chi l'avrebbe mai pensato quel giorno del 2018 che comprare Ronaldo avrebbe portato alla (quasi) vittoria dell'Inter in Champions. 

Spero sempre che sia arrivato il momento del PSG...ma mi andrebbe bene anche il momento dell'Arsenal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

siamo gia stati con due coppe dietro l'inter dal 1965 al 1985.nessuna novità quindi,siamo sempre stati delle pippe in europa.

Tu non sai niente della Juve!

Prima squadra a vincere tutte e 3 le coppe!

58 partite consecutive in europa dal 1994 al 1999.

Ferguson ha dichiarato che la miglior squadra che ha incontrato è stata la Juve di Lippi.

Pensa poi la Juve degli anni '70 se avesse potuto schierare gli stranieri......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

scusami prendila come provocazione sportiva e non personale ma se al posto dell'Inter avessimo fatto noi una partita del genere che titoloni avresti letto e commentato.... ci hanno creduto cosa che noi non facciamo oramai da anni.

Ma figurati, niente di personale, libero di esprimere quello che vuoi.....sei veramente convinto che se ci fosse stata la Juve , Caressa e Bergomi avrebbero fatto quella telecronaca ? Avresti mai sentito dire cose tipo " tienila", tipo "ora spazzala" , tipo "andiamo su, adesso " o peggio ancora la chicca delle chicca "

"Che non si inventino niente. Eh"....che non si inventino niente...:eh " verso arbitro e giocatori del barca !! 
Per non parlare delle 18 pagine di carta straccia rosa.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A menta fredda in effetti quando gira tutto a favore ad una squadra c'è poco da fare!

Episodi, infortuni, favori arbitrali, favori della politica italiana hanno tutto ma posso ammettere che hanno anche carattere ( cosa che a noi manca) e voglia di non mollare ( L'ha trasmessa Conte all'ambiente?).

Il 31 la alzeranno quindi o non la vedete ( come farò io) o gufate a piu' non posso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany74 ha scritto:

Tu non sai niente della Juve!

Prima squadra a vincere tutte e 3 le coppe!

58 partite consecutive in europa dal 1994 al 1999.

Ferguson ha dichiarato che la miglior squadra che ha incontrato è stata la Juve di Lippi.

Pensa poi la Juve degli anni '70 se avesse potuto schierare gli stranieri......

ma queste sono classifiche alla galliani😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però noi abbiamo la rosa più giovane, il Progetto, eccetera, che vadano tutti a *! Ieri mi è tornata in mente la partita oscena giocata con il PSV, ci vogliono giocatori Katzuti Expert, non ragazzini! Quei ragazzini non fa niente! Ci siamo tutti fatti prendere per il *. Tutti! A me non frega nulla di avere la squadra che ha l’età più giovane della serie A, ma proprio null A me non frega nulla di avere la squadra che ha l’età più giovane della serie A, ma proprio nulla!a

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Però noi abbiamo la rosa più giovane, il Progetto, eccetera, che vadano tutti a *! Ieri mi è tornata in mente la partita oscena giocata con il PSV, ci vogliono giocatori Katzuti Expert, non ragazzini! Quei ragazzini non fa niente! Ci siamo tutti fatti prendere per il *. Tutti! A me non frega nulla di avere la squadra che ha l’età più giovane della serie A, ma proprio null A me non frega nulla di avere la squadra che ha l’età più giovane della serie A, ma proprio nulla!a

a me ha ricordato la quasi rimonta fatta a Madrid se non fosse stato per quel maledetto rigore assegnato a loro sul finale.

squadra ca**utissima, gregari, affamati di vittorie e noi di ragazzini che fanno più post sui social che passaggi di prima corretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quando accadono così tanti eventi favorevoli in un percorso come quello della Champions, 9 volte su 10 la alzi. Me lo diceva @Roby76MJ poco fa. 

Sarà così. 

Ahinoi. 

Che in finale la proverbiale sorte(della Juve)sia con loro. 

Una imprecazione, possibilmente blasfema, a caso. 

Per il resto ho già abbondantemente descritto il mio stato d’animo odierno. Avrei preferito vincessero 4-0. La flebile illusione sul 2-3, il palo del Barça e poi la fine di tutto. Mi sembra che mi sia passato sopra un rullo compressore. 

Sarebbe facile ora uscirmene con una frase del tipo… “Basta, non seguirò più il calcio”, il problema è che amo tanto la Juve che è lei che segue me. 

Basta seguire solo la Juve ed evitare di guardare squadre che vivono odiandoci prima di tifare per loro stessi, assistendo per di più a loro partite sperando di vederli perdere. Sono cose che mai mi sono appartenute e lascio al resto. Per me non esistono, ho saputo solo stamattina che hanno vinto, buon per loro ma me ne frego altamente, e certo non aspetterò la Finale sperando che ne escano sconfitti. Poi se così sarà mi farà certo piacere, ma lo saprò il giorno dopo, prima oscurameno totale. Per me esiste solo la Juventus, quando sarà tale. Questa di ora non lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti