Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

La buona stella

Post in rilievo

8 minuti fa, Spank ha scritto:

Vuoi parlare di noi Roger? del ballotaggio tra Alberto Costa e Savona per sostituire Cambiaso Sabato? .boh

Ti piace sto tris inedito di pippazze?

Ognuno parla di quello che vuole, ma sono libero di fare una riflessione.

Ormai la maggior parte di quello che si scrive è in funzione dei prescritti. 

Il tutto ancora più accentuato dalla frustrazione per la nostra pessima stagione.

Però va così è martellarsi le palle non è la soluzione, secondo me

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non illudiamoci troppo però, credo che solo la Juventus sia capace di perdere due/ tre volte consecutive in finale. Stavolta mi sa che la vincono, ovviamente spero di sbagliare 

Ricorda che nessuna finale è legata ad un altra. Ne puoi perdere tante, tutte, metà, ma ogni partita è a se. E poi nessuno parte favorito in un appuntamento così. L'Inter se la giocò pure col City per dire. Dall'altra parte ci sarà comunque un avversario affamato, che sia Psg, che spero, o Arsenal. Quindi halma per dirla alla Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Abbiamo perso pure la Coppa UEFA contro il Parma nel 95.

Appunto...per questo dico...ma mi sono attenuto alle Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ognuno parla di quello che vuole, ma sono libero di fare una riflessione.

Ormai la maggior parte di quello che si scrive è in funzione dei prescritti. 

Il tutto ancora più accentuato dalla frustrazione per la nostra pessima stagione.

Però va così è martellarsi le palle non è la soluzione, secondo me

ma certo hai ragione ma tanto oggi è così ..

è il day after. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo ad alcuni smemorati che il barcellona fatto fuori dall inter nel 2010 era anche molto piu forte di quello del 2015 eppure l inter

li ha eliminati (era anche un'inter piu forte di questa ovviamente), e non aggrappiamoci a vulcani  o a presunti favori arbitrali o a rigori su pogba e simili,

che c entrano fino ad un certo punto.

e occhio al milan, che se si riprende, magari tra un bel po di anni, capace che si avvicina alle coppe del real, mentre noi continueremo

a cacarci nelle mutande in ogni finale (se ci arriveremo) anche se i giocatori saranno tutti diversi e se avremo asfaltato il mondo fino alla semifinale.

e' vero, conta solo la buona stella, io ci ho sempre creduto in tutttti i campi della vita e anche nel calcio

ah, e comunque la finale non e' stata ancora giocata.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte sono d'accordo in parte no, direi che la societa' juventus dovrebbe impartire l'ordine di essere competitivi in europa , invece si e' sempre messo davanti lo scudetto, per dire una cosa, al Milan o al Madrid la cosa piu' importante e' la champions invece noi stessi tifosi preferisce vincere in italia per vedere gli altri tifosi con il fegato spappolato ma poi se le * ti sbattono in faccia una ipotetica 4 champions ti girano altamente i maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ricordo ad alcuni smemorati che il barcellona fatto fuori dall inter nel 2010 era anche molto piu forte di quello del 2015 eppure l inter

li ha eliminati (era anche un'inter piu forte di questa ovviamente), e non aggrappiamoci a vulcani  o a presunti favori arbitrali o a rigori su pogba e simili,

e occhio al milan, che se si riprende, magari tra un bel po di anni, capace che si avvicina alle coppe del real, mentre noi continueremo

a cacarci nelle mutande in ogni finale (se ci arriveremo) anche se i giocatori saranno tutti diversi e se avremo asfaltato il mondo fino alla semifinale.

e' vero, conta solo la buona stella, io ci ho sempre creduto in tutttti i campi della vita e anche nel calcio

ma non penso proprio guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

In parte sono d'accordo in parte no, direi che la societa' juventus dovrebbe impartire l'ordine di essere competitivi in europa , invece si e' sempre messo davanti lo scudetto, per dire una cosa, al Milan o al Madrid la cosa piu' importante e' la champions invece noi stessi tifosi preferisce vincere in italia per vedere gli altri tifosi con il fegato spappolato ma poi se le * ti sbattono in faccia una ipotetica 4 champions ti girano altamente i maroni

Infatti. guarda l'inter quest'anno. Sempre concentrati in Europa mentre in Italia hanno lasciato molto a desiderare. E' evidente che abbiano dato priorità alla champions.

Cosa che noi non abbiamo mai fatto. Con la roma sembravano dei morti di sonno in campo. Tre giorni dopo correvano come pazzi a Barcelona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io tifo le italiane per via del ranking fino alla finale,poi nel caso dell'Inter o del Milan mi astengo...😁 comunque se vincesse la coppa ci sarebbe solo da fare i complimenti a Marotta,tornando indietro lo "scambio " Marotta - dirigenti incapaci/Ronaldo  è stato devastante. 

questa è la mentalità vincente! quelli che rosicano e dicono che l'inter è in finale per aiuti arbitrali sono dei perdenti... come diceva un certo personaggio "gli arbitri sono gli alibi dei perdenti". L'inter, squadra che odio, senza spendere 1 euro sul mercato (Thuram, Chala, Mikhytarian, Acerbi tutti a 0, mentre noi abbiamo speso 130 milioni per Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koop) sono competitivi in Europa. Anche se sono stati fortunati negli episodi, hanno tenuto testa al Barcellona e al Bayern di Monaco.... queste sono le cose da cui dobbiamo prendere spunto invece di lamentarci e rosicare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che a me secca ed enormemente è che, a prescindere dal vincerla o meno, questo figli di una malafemmina si rimettono a posto economicamente senza aver pagato come giusto per non aver rispettato alcuna regola. La fanno sempre franca. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò insultato ma penso sia giusto fare i complimenti a una squadra che ci ha creduto fino allo scadere, con giocatori che danno tutto per il proprio mister, rappresentando quello che dovrebbe essere io concetto di calcio italiano moderno, ovvero difendersi pensando all’ attacco diretto con transizioni pulite. 

Quando la Juve aveva il suo grande ciclo tutti gli altri si disperavano dall’ invidia, bisognerebbe distinguersi anche in questo e accettare questi momentoi,  almeno questo è lo stile che da sempre ha contraddistinto la signorilità dell’ Avvocato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Scusa se mipermetto ma dare degli smemorati e dire che il Barca del 2010 era piu' forte del 2015? Secondo me non ci credi nemmeno tu, ti ricordo che nel 2015 avevano un centrocampo monumentale con Iniesta che nel 2010 non ha giocato , con Rakitic  e Xavi e con un attacco stellare con Neymar e Suarez accanto a Messi, e Mascherano come centrale, scusami ma secondo me lo smemorato sei tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Sarò insultato ma penso sia giusto fare i complimenti a una squadra che ci ha creduto fino allo scadere, con giocatori che danno tutto per il proprio mister, rappresentando quello che dovrebbe essere io concetto di calcio italiano moderno, ovvero difendersi pensando all’ attacco diretto con transizioni pulite. 

Quando la Juve aveva il suo grande ciclo tutti gli altri si disperavano dall’ invidia, bisognerebbe distinguersi anche in questo e accettare questi momentoi,  almeno questo è lo stile che da sempre ha contraddistinto la signorilità dell’ Avvocato. 

ma assolutamente. 

la Juve non c'è più cmq, questa non è Juve e io me ne guardo bene da farmi indorare la pillola da questi incompetenti. 

A meno che non vengano cacciati in massa. Frega niente di quarto posto e ricapitalizzazione. 

Fuori tutte ste mele marce. Poi si fanno i progetti seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luis Monti ha scritto:

Allora, i complimenti non glieli faccio nemmeno se vengo garrotato.

Detto ciò,  noi stiamo passando quello che gli altri vivono per 3/4 della loro esistenza. 

Possiamo sopportare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Che il Barcellona del 2015 fosse meno forte di quello del 2010 è una tua opinione e onestamente non so neanche quanto condivisibile... peraltro quel Barcellona del 2010 fece l'errore di cedere Eto' proprio all'inter per prendere Ibra che da loro non rese per niente... il tridente del Barca 2015 ovvero Messi Suarez e Neymar credo sia stato uno fra quelli più ingiocabili della storia... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

questa è la mentalità vincente! quelli che rosicano e dicono che l'inter è in finale per aiuti arbitrali sono dei perdenti... come diceva un certo personaggio "gli arbitri sono gli alibi dei perdenti". L'inter, squadra che odio, senza spendere 1 euro sul mercato (Thuram, Chala, Mikhytarian, Acerbi tutti a 0, mentre noi abbiamo speso 130 milioni per Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koop) sono competitivi in Europa. Anche se sono stati fortunati negli episodi, hanno tenuto testa al Barcellona e al Bayern di Monaco.... queste sono le cose da cui dobbiamo prendere spunto invece di lamentarci e rosicare......

L'Inter ha meriti... pochini... i demeriti sono del Barca che era in controllo della partita e ha preso al 92 un gol perdendo una palla che era nei suoi piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Che il Barcellona del 2015 fosse meno forte di quello del 2010 è una tua opinione e onestamente non so neanche quanto condivisibile... peraltro quel Barcellona del 2010 fece l'errore di cedere Eto' proprio all'inter per prendere Ibra che da loro non rese per niente... il tridente del Barca 2015 ovvero Messi Suarez e Neymar credo sia stato uno fra quelli più ingiocabili della storia... 

Io non capisco come certi utenti pur di avere ragione scrivono  cose che manco loro credono,l'attacco del  barca del 2015 era davvero ingiocabile nelpianeta Terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Se mio nonno aveva 3 ruote era un ape car...

E ripeto, il Barcellona può stare a costruire ciò che vuoi in futuro, ma questo è il presente...

Tutti i gol sono episodi, anche il 3 a 2 del Barcellona, dove tira il portiere respinge e la palla torna su di lui, per dire ..

Il calcio è fatto di episodi, è proprio questa la bellezza, che puoi fare ciò che vuoi, 30 tiri e non segnare e 1 e vincere 1 a 0...se non fosse così non sarebbe lo sport più bello del mondo 

É una questione di probabilità, se hai 10 occasioni e l’avversaria 3, hai più possibilità di vincere, ma a volte capita l’eccezione, come ieri.

E noi, i grandi miopi, siamo sempre lì a sognare di essere l’eccezione, mai la regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che il nostro vero problema sia l'ambiente, dalla dirigenza allo stadio.

Se giocassimo a San Siro (e con un tifo vero, non il mortorio dell'Allianz), ci chiamassimo "Piemonte Calcio" e avessimo una dirigenza e uno staff anche solo mediocri, nessuno mi toglie dalla testa che quest'anno ai quarti/semifinali di Champions ci saremmo potuti tranquillamente essere pure noi.

Perché la rosa sulla carta non è così orribile come scende in campo.

Solo che chiamarsi "Juventus" ci spinge a comportarci come fanno i tipici nobili decaduti: con spocchia, arroganza, flemma di chi guarda gli altri dall'alto verso il basso (pur non vincendo un * da 5 anni "ma vuoi mettere il blasone!!!".

Voi pensate che Cambiaso, Douglas Luiz, Koppmeiners, Yildiz, Conceicao e Vlahovic, se fossero all'Inter o al Napoli, giocherebbero come giocano da noi?

E pensate che avrebbero un infortunio a settimana?

E che avrebbero giocato piu di metà campionato senza centrali o centravanti di riserva?

Alla Juve serve un allenatore che riaccenda la luce dell'entusiasmo, uno per cui i giocatori si butterebbero nel fuoco (come Conte o il primo Allegri), e una società che spenda le stesse cifre ma in acquisti più mirati e con un minimo di visione d'insieme.

Le fogne con una proprietà assente ci sono paradossalmente riuscite meglio di noi, che spendiamo e spandiamo con la tranquillità di chi sa che arriva mamma-Exor a ripianare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sto leggendo dei commenti aberranti. 

Esatto. Fare i complimenti ai mafiosi, a chi ci ha distrutto nel 2006 anche no. Alcuni secondo me non conoscono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti