Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Il 07/05/2025 Alle 07:39, pablito77! ha scritto:

Quando accadono così tanti eventi favorevoli in un percorso come quello della Champions, 9 volte su 10 la alzi. Me lo diceva @Roby76MJ poco fa. 

Sarà così. 

Ahinoi. 

Che in finale la proverbiale sorte(della Juve)sia con loro. 

Una imprecazione, possibilmente blasfema, a caso. 

Per il resto ho già abbondantemente descritto il mio stato d’animo odierno. Avrei preferito vincessero 4-0. La flebile illusione sul 2-3, il palo del Barça e poi la fine di tutto. Mi sembra che mi sia passato sopra un rullo compressore. 

Sarebbe facile ora uscirmene con una frase del tipo… “Basta, non seguirò più il calcio”, il problema è che amo tanto la Juve che è lei che segue me. 

La buona stella è quella che gli deve cascare addosso. 

E alla fine la proverbiale sorte della Juventus è stata con loro sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Pure peggio! 5-0! 

Vedrai che per un po' non rompono più con la storia delle nostre finali perse, garantito al limone 😉

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 07:36, JuventusFootballClub ha scritto:

Chiaramente insieme alle capacita indiscusse.

Ma quali capacità indiscusse...

Un patetico provincialotto dall'ignobile 532.

Anticalcio medievale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il karma … il karma prima o poi riaggiusta le cose .. magari tocca aspettare un tempo infinito …

minricordo le prese per il * per le finali prese da parte degli interisti … stasera e’ stato il canto del cigno dell’Inter :squadra vecchia , spompa e perdente … la corazzata degli invincibili  ha vinto nel suo ciclo due scudettiNI e poco altro .. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Il karma … il karma prima o poi riaggiusta le cose .. magari tocca aspettare un tempo infinito …

minricordo le prese per il * per le finali prese da parte degli interisti … stasera e’ stato il canto del cigno dell’Inter :squadra vecchia , spompa e perdente … la corazzata ha vinto nel suo ciclo due scudettiNI e poco altro .. 

Vuoi scommettere che come per incanto gli interisti non parleranno più delle nostre finali perse? 😂😂😂

Ragazzi stasera è stata una serata epocale 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto bella, non vorrei ripetere questa esperienza il prossimo anno con il napoli di conte. Voglio gioire per una vittoria della Juve, non per le sconfitte altrui!!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

non vorrei ripetere questa esperienza il prossimo anno con il napoli di conte

Stai tranquillo,  il Napoli di conte non passerà nemmeno il girone eliminatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Per quanto bella, non vorrei ripetere questa esperienza il prossimo anno con il napoli di conte. Voglio gioire per una vittoria della Juve, non per le sconfitte altrui!!!!

Vabbè con Conte in Champions durano quanto un gatto sulla tangenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Vuoi scommettere che come per incanto gli interisti non parleranno più delle nostre finali perse? 😂😂😂

Ragazzi stasera è stata una serata epocale 😂😂😂

E finalmente ci siamo pure tolti dalle palle sti sfottò sulle nostre finali  europee .. ricordo 2 finali Champions e una di europa  league in 4 anni direi non male pure loro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

E finalmente ci siamo pure tolti dalle palle sti sfottò sulle nostre finali  europee .. ricordo 2 finali Champions e una di europa  league in 4 anni direi non male pure loro !

Infatti da domani e per parecchio tempo sono pronto a scommettere che certe battutine sceme spariranno 😂 altrimenti la nostra risposta sarà .spiteful.spiteful.spiteful.spiteful.spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti da domani e per parecchio tempo sono pronto a scommettere che certe battutine sceme spariranno 😂 altrimenti la nostra risposta sarà .spiteful.spiteful.spiteful.spiteful.spiteful

Fra L altro loro sono a fine corsa ancor di più di quello che già non eravamo noi dopo la finale con il real, infatti noi poi scudetti li abbiamo vinti  … loro sono cotti e vecchi e zeru tituli .

da domani però torneremo juventini veri che pensano solo alla Juve e non a guardare gli altri !

da domani mi auguro una Juve che che faccia la Juve ., il resto e’ noia ! Stasera però si gode e non di poco !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Fra L altro loro sono a fine corsa ancor di più di quello che già non eravamo noi dopo la finale con il real, infatti noi poi scudetti li abbiamo vinti  … loro sono cotti e vecchi e zeru tituli .

da domani però torneremo juventini veri che pensano solo alla Juve e non a guardare gli altri !

da domani mi auguro una Juve che che faccia la Juve ., il resto e’ noia ! Stasera però si gode e non di poco !

Esatto da domani si deve pensare a noi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto...non c'è  2 senza 3 , due finali europee  perse ed è  arrivata la terza , scudetto e coppa It puff ed è  arrivata la terza mazzattt , i proverbi non sbagliano mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti