Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

L'errore più grande della Juventus post Stadium

Post in rilievo

59 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sta storia comincia a sfracellarmi le balle onestamente 

Marotta è un ottimo dirigente? Assolutamente si

È stato un errore cacciare Marotta? Assolutamente si

Marotta è l’unico dirigente preparato e vincente in Europa ed in Italia? Assolutamente NO!

Esiste un mondo al di fuori di Marotta, che poi non siamo stati capaci di scoprirlo allora quelli sono problemi nostri e della nostra società. 

Io smetterei di piangere sul latte versato e di guardare in casa d’altri e penserei a come la nostra situazione può migliorare invece 

Per migliorare la situazione bisogna cambiare proprietà e trasferire la Juve a Milano,costruire stadio da 70 mila.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

per me ci hanno distrutto terzi esterni al club in larga parte.

I 9 scudetti e le due finali hanno veramente terrorizzato il calcio italiano.

Esatto.

Mentre noi (alcuni di noi) godevamo ... gli antijuve tramavano, intercettando.. inventandosi laqualunque ... dai 6 mesi a Conte, all'acciao dello stadium, con l'inchiesta sullle curve, fino a fare bingo con le plusvalenze

Quoto

In più fondare la Super Lega non è stata una buona idea politicamente (io comunque la sostengo ancora)

Quello è stato il colpo di grazia.

Ma sono convinto che AA sia stato "costretto" a tentare il colpo di reni della SuperLeague in fretta e furia perchè SAPEVA che stavano per farlo fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Esatto.

Mentre noi (alcuni di noi) godevamo ... gli antijuve tramavano, intercettando.. inventandosi laqualunque ... dai 6 mesi a Conte, all'acciao dello stadium, fino a fare bingo con le plusvalenze

il tunnel segreto, ci sono stati dirigenti FIGC che hanno fatto un sopralluogo per verificare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Per migliorare la situazione bisogna cambiare proprietà e trasferire la Juve a Milano,costruire stadio da 70 mila.

Lo dice pure Calvo che la Juventus dovrebbe stare a Milano, a essere sinceri. 

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/juventus-parla-francesco-calvo-ogni-tanto-sogno-di-essere-a-milano-come-societa_sto10075239/story.shtml

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Alludono a certe voci secondo le quali Marotta intrallazzava con i procuratori...

Inutile dire che sono solo voci, senza il minimo riscontro e che fanno comodo più ai difensori di Agnelli.

grazie 

chissà come mai non avevo dubbi ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Incassi da 14 mln per una partita fai un po’ te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle con sto Marotta, che palle ogni volta a martellarsi i ****** con i rimpianti

ma ringraziate le divinità che l'abbiamo mandato via che con tutti i suoi intrallazzi ci avrebbero radiato, a noi, mica a loro

e che cacchio, ma basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rimpiango Marotta, rimpiango il fatto di essere l’unica società ad aver subito situazioni extra campo senza proferir verbo o minacciare di far chiudere tutto, quasi come se ci fosse una connivenza a queste decisioni del sistema …. ed è strano che ciò accada da quando c’è l’innominabile 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, krom said:

AA e i suoi ALL IN

Peggio di così non poteva andare. Fosse solo il dover veder la nostra squadra ridotta così - che non è poco - ma saper che da questo è anche partita la rinascita dei nostri peggiori nemici. 

Il giorno della finale di Champions potrà diventare il nostro 5 maggio al contrario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Triste dirlo ma concordo la JUVE è il club di tutti non è un club cittadino quindi l'eventuale trasferimento per quanto strano  sarebbe un plus per noi io ricordo che in passato il San Siro è stato lo Stadio che ci ospito per qualche partita di Coppa e lo stadio era pienissimo senza un posto vacante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sta storia comincia a sfracellarmi le balle onestamente 

Marotta è un ottimo dirigente? Assolutamente si

È stato un errore cacciare Marotta? Assolutamente si

Marotta è l’unico dirigente preparato e vincente in Europa ed in Italia? Assolutamente NO!

Esiste un mondo al di fuori di Marotta, che poi non siamo stati capaci di scoprirlo allora quelli sono problemi nostri e della nostra società. 

Io smetterei di piangere sul latte versato e di guardare in casa d’altri e penserei a come la nostra situazione può migliorare invece 

Troppo facile metterla come fai tu l'allontanamento di Marotta non è stato solamente un indebolimento per noi ma purtroppo la rinascita di un club che fino ad allora annaspava  certo che esistono altri dirigenti ma valli a scovare e pure se sono bravi (magari Giuntoli  nel piccolo sarà un top ma in una società blasonata mostra i suoi limiti) mica e facile quindi quando hai qualcosa di buono tienitelo stretto invece la JUVE degli ultimi anni si può dire che è stata come una sorta di onlus  aiutare aiutare aiutare gli altri a discapito nostro ... infatti ...

Di certo ci metto due mani sul fuoco anzi tutto il corpo sicuro di non scottarmi L'Andrea Agnelli post cacciata di Marotta (per una sua genialità) e per distacco il peggior dirigente che la JUVE ricordi molto peggio di questo Giuntoli e di Secco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

T.

Di certo ci metto due mani sul fuoco anzi tutto il corpo sicuro di non scottarmi L'Andrea Agnelli post cacciata di Marotta (per una sua genialità) e per distacco il peggior dirigente che la JUVE ricordi molto peggio di questo Giuntoli e di Secco 

tu sei completamente suonato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aldo59 ha scritto:

In ordine:

a) allontanamento di Marotta;

b) acquisto di CR7

c) non aver preso Conte dopo l'ultimo Allegri;

d) nessuno in società ne capisce di calcio (giocato).

Ronaldo ci ha messo in difficoltà causa covid,non dimentichiamolo

altrimenti stadio pieno sponsor a iosa ecc per tutta la durata del contratto

Quindi enorme,come sempre,sfortuna

marotta cacciato e la superlega sono le due cose che ci hanno veramente ammazzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori se ne sono fatti a bizzeffe dal dopo Cardiff , la prima in ordine temporale non comprendere che la squadra andava ringiovanita con innesti di qualità e di prospettiva .

Data l’età di “ ere calcistiche “ ne ho attraversate già un po’ e andrò controcorrente ma il difficile ad esempio per l’Inter sarà da dopo la finale di Champions  e lì si vedrà l’abilità di Marotta perché l’Inter e’ a fine ciclo ( e speriamo finisca come noi nel 2017) .. per quanto riguarda la Juve attuale purtroppo la situazione e’ assai complessa , occorre riorganizzare in primis la società con competenze e ruoli definiti , ricreare identità , costruire una squadra con pazienza ma  affermando con decisione l’ambizione di voler da subito giocare per vincere ogni trofeo a cui si partecipa basandosi però su un programma che vada in quella direzione .

scorciatoia in questo momento ? Ha un nome d un cognome , bypassi molti step ma rischio di rimanere poco solido come struttura societaria d tropppo dipendente da un solo soggetto : avresti la certezza di giocarti il primo o secondo posto in campionato , di rievocare antichi orgogli… 

La  stagione che arriverà sarà molto importante dal punto di vista decisionale .. ulteriori errori conprometterebbero i futuri anni !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Infatti mi ricordo Marotta dopo Berlino dire che quello era un punto di partenza.

Poi in due anni abbiamo perso Tevez, Vidal e Pogba. Figurati se fosse stato un punto di arrivo.

Si ma tevez è vidal se ne sono voluti andare loro…

idem pogba senza contare i soldoni che ci abbiam preso….

al merdester che ha fatto paul?
poco più di 0….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CON STO MAROTTA BASTA 

IL SUO TEMPO ALLA JUVE ERA FINITO

è FACILE LAVORARE PER UNA SOCIETà PROTETTA DALLA POLITICA DOVE NON VIENI SBATTUTO IN PRIMA PAGINA PER INCHIESTE CHE NEANCHE TI CONVOLGONO

BAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Io non rimpiango Marotta, rimpiango il fatto di essere l’unica società ad aver subito situazioni extra campo senza proferir verbo o minacciare di far chiudere tutto, quasi come se ci fosse una connivenza a queste decisioni del sistema …. ed è strano che ciò accada da quando c’è l’innominabile 

Esatto, se marotta fosse (ancora) da noi e avesse intrattenuto, come ha fatto a Milano, rapporti con tipi "un po' così", altro che penalizzazioni avremmo ricevuto. Magari,azzardo, è stato "fatto fuori" anche per alcuni rapporti extracalcistici, è un tetro-penssiero (non retro,tetro) che mi sta balenando da quando sono uscite determinate notizie un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che noi tutti da tifosi juventini abbiamo provato un pizzico di invidia per la partita di ieri. Per lo stadio, per l'atmosfera, per le emozioni vissute. Pensare che fino a qualche anno fa eravamo noi in questa situazione e c'erano tifosi che si lamentavano... La Juve attuale non può essere la nostra Juve. Bisogna pensare in grande. Bisogna tornare ad essere una squadra travolgente con tanti campioni e top player. Bisogna tornare a fare gioco offensivo. Fare tanti gol deve essere l'obiettivo principale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'acquisto di Ronaldo in concomitanza con il COVID.... 

Direi che buona parte della frittata é stata fatta anche dai tifosi da tastiera e dal primo #allegriout

passando dal vincere il campionato a febbraio al vincerlo a "ulo" per un calo dalla Lazio per poi cadere nel baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Of Ring ha scritto:

Penso che noi tutti da tifosi juventini abbiamo provato un pizzico di invidia per la partita di ieri. Per lo stadio, per l'atmosfera, per le emozioni vissute. Pensare che fino a qualche anno fa eravamo noi in questa situazione e c'erano tifosi che si lamentavano... La Juve attuale non può essere la nostra Juve. Bisogna pensare in grande. Bisogna tornare ad essere una squadra travolgente con tanti campioni e top player. Bisogna tornare a fare gioco offensivo. Fare tanti gol deve essere l'obiettivo principale. 

La Juventus non vincerà più niente per i prossimi 5 anni almeno perché è infarcita di mediocri in proprietà, dirigenza, panchina e sul campo (i giocatori fanno pietà).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

poco più di 0….

Ma io vorrei capire perché noi siamo gli unici pezzenti che non riescono a trattenere i propri giocatori importanti.

L'inter riesce a trattenere Lautaro (dopo anni di tira e molla sull'ingaggio), Barella e Bastoni e sai che risate (per non piangere) mi faccio se questi tengono per anni anche Thuram?

Oh noi niente, sempre "signori", accontentiamo i tesserati a costo di vendere Vidal per 40 miseri milioni.

Tutti vincono la coppa confermando il proprio zoccolo duro, noi giochiamo a cambiare squadre ogni 2-3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma io vorrei capire perché noi siamo gli unici pezzenti che non riescono a trattenere i propri giocatori importanti.

L'inter riesce a trattenere Lautaro (dopo anni di tira e molla sull'ingaggio), Barella e Bastoni e sai che risate (per non piangere) mi faccio se questi tengono per anni anche Thuram?

Oh noi niente, sempre "signori", accontentiamo i tesserati a costo di vendere Vidal per 40 miseri milioni.

Tutti vincono la coppa confermando il proprio zoccolo duro, noi giochiamo a cambiare squadre ogni 2-3 anni.

Vidal lo volevano mandare via dopo la storia della ferrari (e ne girano di ben peggiori)

molti si sono dimenticati le cappellate di marotta

i mesi a trattare i giocatori per poi non prenderli

i milioni regalati all'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

poco più di 0….

tevez smise di giocare a marzo/aprile quando decise di andare via e giocò la finale di berlino da fantasma perchè (come disse lui) "tanto l'aveva già vinta"

nonostante avesse ancora un anno di contratto

e marotta lo ha accontentato con un'operazione vergognosa in cui non ci diedero nessuno dal Boca ma solo delle opzioni per Vadalà e Bentancur. 

roba che una società seria lo avrebbe tenuto in panchina per un anno.

poi se penso che con i soldi di pogba ci ha preso higuain che con noi è durato appena 2 anni prima di spegnersi mi viene il magone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti