Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

io farei questo:

evitare tutti i nomi cercati da Giuntoli..

L'unica è fargli fare una lista di quelli che prenderebbe e depennarli una volta in sede di mercato. 

Solo per essere sicuri di non andare anche per sbaglio su un suo nome. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Servono uomini spogliatoio!! Non c è un gruppo squadra degno

Infatti molti sottovalutano la cosa. Quando guardano all'inter, per dire, fanno il paragone con la bravura tecnica, le capacità tattiche, ma la grande differenza è che loro hanno un gruppo di carattere ed esperienza internazionale, da Sommer a Pavard, a Lautaro gli stessi italiani sono due coi controcoglioni..noi un gruppo di pallemosce che a stento vengono considerati nella loro nazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Un dirigente prende dei pipponi,che ne poteva sapere lui che erano pipponi

ok ho finito vostro onore .ghgh

Ma quando li hai presi non erano dei pipponi.

Se prendo Haaland e da me inizia a fare 10 gol a stagione invece dei 30 che ha fatto prima di venire da me, io che colpa avrei esattamente?

Mi pare che a settembre fossimo tutti discretamente contenti del mercato a parte la mancanza di un vice Vlahovic. Poi ci si è spaccato chiunque ma non è colpa di Giuntoli.

Secondo me più che il mercato è stato sbagliato l’allenatore. A volte le scommesse falliscono, ci può anche stare.

La vostra idea quale sarebbe, cambiare DS e allenatore tutti gli anni finché non troviamo la combo giusta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Infatti molti sottovalutano la cosa. Quando guardano all'inter, per dire, fanno il paragone con la bravura tecnica, le capacità tattiche, ma la grande differenza è che loro hanno un gruppo di carattere ed esperienza internazionale, da Sommer a Pavard, a Lautaro gli stessi italiani sono due coi controcoglioni..noi un gruppo di pallemosce che a stento vengono considerati nella loro nazione.

Io penso che mettere insieme un così alto numero di invertebrati era quasi impossibile, sai nel numero per la legge dei numeri... Invece 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Moses e Ashley Young li chiese lui, per non parlare di Ogbonna e Isla :d 

E Zappacosta a Londra :d 

Beh chiese all inter Hakimi e Lukaku rivenduti a peso d oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Beh chiese all inter Hakimi e Lukaku rivenduti a peso d oro

Forse solo Lukaku, Hakimi non credo lo conoscesse :d 

Comunque era una battuta :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Forse solo Lukaku, Hakimi non credo lo conoscesse :d 

Comunque era una battuta :) 

Si lo so!! A parte le battute speriamo arrivi a prescindere da chi chiederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

L'unica è fargli fare una lista di quelli che prenderebbe e depennarli una volta in sede di mercato. 

Solo per essere sicuri di non andare anche per sbaglio su un suo nome. 

non è matematicamente possibile indovinare due operazioni come Thuram e Chiesa e sbagliare tutto il resto

Luiz Alcaraz Djalo Koop Costa Kelly Veiga Szczesny Milik Nico Chico Muani...

guardando poi quelli che aveva trattato Araujo Todibo Calafiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma quando li hai presi non erano dei pipponi.

Se prendo Haaland e da me inizia a fare 10 gol a stagione invece dei 30 che ha fatto prima di venire da me, io che colpa avrei esattamente?

Mi pare che a settembre fossimo tutti discretamente contenti del mercato a parte la mancanza di un vice Vlahovic. Poi ci si è spaccato chiunque ma non è colpa di Giuntoli.

Secondo me più che il mercato è stato sbagliato l’allenatore. A volte le scommesse falliscono, ci può anche stare.

La vostra idea quale sarebbe, cambiare DS e allenatore tutti gli anni finché non troviamo la combo giusta?

I dubbi li avevamo in molti su koop, gonzales e motta.

Poi su una rosa senza attaccanti oltre vlahovic e la salma di milik.

Molti erano inebriati dall'essere liberati finalmente di allegri e da vedere spendere soldi.

Ballanzone ha fatto un disastro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Si lo so!! A parte le battute speriamo arrivi a prescindere da chi chiederà 

Assolutamente. 
Non è il mio preferito ma è il mio preferito tra i prendibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo

Ferrero e Scanavino ora non hanno più alcuna ragione di esistere nella Juventus, cosa ancora possono dare? non hanno alcuna utilità oltre ad esser sostanzialmente impresentabili sia visivamente, che come eloquio che come capacità, parliamo di due figuri che hanno solo fallimenti nel loro operato

sul J Medical ma possibile che solo i nostri siano prone? a me pare che appena vanno via i tempi son più ristretti per gli infortuni

a me pare che parliamo di meri tirocinanti, specializzati in altri ambiti e non sportivo, che emettono tempi di recupero inadeguati per atleti ma forse per persone normali non allenate

siamo in mano a degli autentici non professionisti del settore nel campo delle risorse umane, a me pare palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, velas said:

Al punto in cui siamo, credo che Conte non abbia alternative. Nel caso, me ne farò una ragione, cercando di ascoltare il meno possibile le sue conferenze stampa.

Sempre che non resti Tudor, eh... Che se porta la squadra in CL ha le sue chance. Immagino che Giuntoli preferirebbe continuare con lui, avendolo scelto.

Conte, con quello che prende, può deciderlo solo JE.

john-elkann-elkann.gif

katy-antonio.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

No, perché lo prenderemo a 35 anni quando sarà brizzolato 

Ormai qui di duro non c’è più nulla .fuma 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ora di duro c’è qualcosa .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison

dici che Elkann non è come Caligola che mise il cavallo al Senato

beh, non farmi parlare, ma ci son dei cavalli che farebbero almeno uguale (o meglio, meno disastri) dei tre marmittoni scelti dal fake Agnelli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io penso che mettere insieme un così alto numero di invertebrati era quasi impossibile, sai nel numero per la legge dei numeri... Invece 

Effettivamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Quando tra 3 mesi saremo qui a commentare le cessioni di Yildiz, Cambiaso e Thuram/Bremer vedremo se l'ottimismo sarà lo stesso. 😅

Non è che perdi tre campioni eh. Sopravvalutati tutti e quattro, chi più chi meno. Il meno è stato comunque infortunato un anno ed è blindato da un contratto lungo e oneroso, difficile che qualcuno ci metta soldi sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

@Dio Zigo

Ferrero e Scanavino ora non hanno più alcuna ragione di esistere nella Juventus, cosa ancora possono dare? non hanno alcuna utilità oltre ad esser sostanzialmente impresentabili sia visivamente, che come eloquio che come capacità, parliamo di due figuri che hanno solo fallimenti nel loro operato

sul J Medical ma possibile che solo i nostri siano prone? a me pare che appena vanno via i tempi son più ristretti per gli infortuni

a me pare che parliamo di meri tirocinanti, specializzati in altri ambiti e non sportivo, che emettono tempi di recupero inadeguati per atleti ma forse per persone normali non allenate

siamo in mano a degli autentici non professionisti del settore nel campo delle risorse umane, a me pare palese

Sul j medical bisognerebbe fare un'analisi più approfondita..chiaro è che la combinazione con giocatori injury prone, preparatori non adeguati e comunicazione inefficiente rivelino che qualcosa non funzioni...

Per mie conoscenze dirette posso dire che non è considerato il centro di eccellenza di cui si parla, perlomeno a livello di professionismo d'élite...

Capisco cosa dici si Ferrero e scanavino, ma sappiamo bene perché siano lì...fino a un mese fa ancora non era stato proposto il rinnovo che dovrebbe essere discusso nel prossimo CDA a giugno, ma magari mi son perso qualcosa...

In ogni caso, non è tanto la loro (non) presenza il problema, quanto la mancanza di comunicazione interna... è la classica azienda silo ma con varie pecche a livello di processi e step go-no go...succede qualcosa e prima che si proceda passano eoni...

Poi giuntoli evidentemente non ha funzionato, troppa responsabilità al dì là dei suoi errori...e se ci pensi è una gestione simile a quella di paratici...cmq con qualche centinaio di migliaia di euro si sistema il design aziendale... è questo immobilismo che mi sconcerta ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tutta le gente con esperienza e vittorie è stata allontanata in questi due anni perchè avevano stipendi eccessivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Se si fosse veramente stufato non avrebbe immesso in Juventus i 15ml utili come accantonamento per il salario dell'epurato Motta e non avrebbe garantito un adc fino a 100ml per coprire l'eventuale esclusione dalla champions........ Orsù......

Capisco il disfattismo dopo ieri sera però dovremmo noi tifosi quantomeno ricordarci di quanto siamo in realtà MOLTO fortunati............

Non mi ricordo, i grigi sono quelli buoni? .asd

ah si fortunatissimi

in effetti abbiamo un corpo dirigente, staff tecnico e medico che ci invidia tutto il mondo .ghgh

un reparto risorse umane da guinness

magari si stufasse, forse torneremmo a far le cose seriamente e a difenderci quando qualche leguleio ci indaga

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Tutta le gente con esperienza e vittorie è stata allontanata in questi due anni perchè avevano stipendi eccessivi

Esatto, lo dicevo anche altre volte. Inutile piangere se abbiamo necessita di tenere bassi gli stipendi. Una squadra di livello ha necessariamente un monte ingaggi piu elevato. Poi chiaro, non possiamo tenere riserve di riserve tipo i Rugani o i Sandro a 3 e 5 mln netti, ma negli 11 titolari se si vuole una squadra competitiva occorre purtroppo per forza aumentare il monte ingaggi. Altro che De Bruyne a zero.

O qualsiasi giocatore sarà sempre una scommessa con alto coefficiente di errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sul j medical bisognerebbe fare un'analisi più approfondita..chiaro è che la combinazione con giocatori injury prone, preparatori non adeguati e comunicazione inefficiente rivelino che qualcosa non funzioni...

Per mie conoscenze dirette posso dire che non è considerato il centro di eccellenza di cui si parla, perlomeno a livello di professionismo d'élite...

Capisco cosa dici si Ferrero e scanavino, ma sappiamo bene perché siano lì...fino a un mese fa ancora non era stato proposto il rinnovo che dovrebbe essere discusso nel prossimo CDA a giugno, ma magari mi son perso qualcosa...

In ogni caso, non è tanto la loro (non) presenza il problema, quanto la mancanza di comunicazione interna... è la classica azienda silo ma con varie pecche a livello di processi e step go-no go...succede qualcosa e prima che si proceda passano eoni...

Poi giuntoli evidentemente non ha funzionato, troppa responsabilità al dì là dei suoi errori...e se ci pensi è una gestione simile a quella di paratici...cmq con qualche centinaio di migliaia di euro si sistema il design aziendale... è questo immobilismo che mi sconcerta ..

il discorso è che il J Medical è una questione di cui si parla solo qui

è un disastro ambulante che pare intoccabile

perchè per esempio durante le conferenze stampe non vi son domande a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Esatto, lo dicevo anche altre volte. Inutile piangere se abbiamo necessita di tenere bassi gli stipendi. Una squadra di livello ha necessariamente un monte ingaggi piu elevato. Poi chiaro, non possiamo tenere riserve di riserve tipo i Rugani o i Sandro a 3 e 5 mln netti, ma negli 11 titolari se si vuole una squadra competitiva occorre purtroppo per forza aumentare il monte ingaggi. Altro che De Bruyne a zero.

O qualsiasi giocatore sarà sempre una scommessa con alto coefficiente di errore.

Bisogna avere 15 giocatori buoni e poi usare i giovani , i nostri non capiscono questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rosicando e tanto, la partita di ieri è la partita che ho sempre sognato potessimo fare noi.

Ultima partita del genere forse è stata quella con CR7 con Atletico.

Cmq speriamo abbiamo già scelto l'allenatore ma uno bravo, già esperto.

Poi com dicono alcuni utenti in questa squadra serve esperienza e personalità, oltre alla qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bisogna avere 15 giocatori buoni e poi usare i giovani , i nostri non capiscono questo

Avevamo una rosa in mano con enorme potenziale da poter far crescere e ripartire con calma inserendo pochi elementi.

Abbiamo iniziato a fare dannose marchette e come al solito all in rischiosi. E il karma ci ha di nuovo severamente punito.

Ora non abbiamo niente, ne giovani da cui ripartire ne materiale umano da sfruttare. È di nuovo tutto da buttare.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.