Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Giuntoli, Pompilio e Stefanelli prenderanno ( se necessario) di meglio, o a Londra o in Portogallo.

A chi ti riferisci? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Gregorio è un altro senza palle, lo switch con Szczesny si nota a livello di guida della difesa e carisma

parliamo di un altro senza palle alla Locatelli e via dicendo

Szszesny è solo bravo a parlare, è un ex giocatore e le * gli devono parte della qualificazioni visti i gol ridicoli che ha preso all'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Di Gregorio è un altro senza palle, lo switch con Szczesny si nota a livello di guida della difesa e carisma

parliamo di un altro senza palle alla Locatelli e via dicendo

Infatti a me non mi fa impazzire innanzitutto perchè non mi da sicurezza, non mi pare sia uno con grande carisma e non particolarmente capace a guidare il reparto. Dobbiamo tornare alle cose essenziali. I giocatori forti sono quellj che vincono i duelli. Ad esempio Di Gregorio nelle uscite, soprattutto palle alte, mi sembra piuttosto lacunoso. Questi sono tanti piccoli dettagli che tolgono certezze. Come ad esempio la fragilità della squadra nei contrasti aerei a centrocampo e in difesa. Perdere duelli individuali, fisici, toglie certezze e non carica la squadra. 

Detto ciò, così giusto en passant, tempo fa ti dissi che l'Inter sarebbe arrivata in fondo e ricordo le tue risposte... 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Szszesny è solo bravo a parlare, è un ex giocatore e le * gli devono parte della qualificazioni visti i gol ridicoli che ha preso all'andata.

perchè Di Gregorio cosa è buono a fare? come portiere vale niente, a livello di carisma è il nulla... fa te

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, davjuve said:

Un'operazione buona e pulita. Su Di Gregorio si è fatta troppa narrazione, le sue prestazioni non sono da meno di quelle di Thuram e Kalulu, gli altri acquisti che diciamo si sono salvati.

Ingiustificabile pagare una sedia 13 mln lordi e chissà quante altri bonus da smazzarsi col procuratore.

Tutto bello quello che dici se di Gregorio facesse una parata o uscisse dai pali

Raccoglie solo la palla in rete, tanto valeva mettere titolare Perin e prendere un Suzuki come secondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

perchè Di Gregorio cosa è buono a fare? come portiere vale niente, a livello di carisma è il nulla... fa te

Meglio un giocatore che vale poco o uno in pensionamento pagato a peso d'oro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davjuve said:

Onestamente Szczesny gli piscia in testa a di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io se veramente il city facesse una buona offerta x Di Gregorio lo cederei tranquillamente(buona offerta ergo almeno 40mln)

Poi andrei a prendere Meret a par0 o De Gea se pure lui a 0

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Mastantuono continua a far impazzire il mercato di tutto il mondo, tanto da attirare l'attenzione anche in Italia. Dopo il Milan, ora anche la Juventus si sarebbe messa sulle sue tracce secondo Tuttosport tanto che i bianconeri avrebbero mandato un osservatore a visionare il talento del River Plate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

ah quindi siamo giunti a questo?

vabbè, allora meglio un ds incapace pagato a peso d'oro o uno preso dalla strada che fa uguale ed è pagato poco?

perchè a sto punto interroghiamoci anche su ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Veramente cosa?

ovviamente sono i miei gusti ma quegli acquisti o non cessioni hanno sicuramente caratteristiche adatte a integrarsi bene e completare gli altri,quelli presi da Giuntoli invece NO

Se ti riferisci al lato economico ti ricordo che Kalulu,Kelly e Veiga costano quanto Calafiori 

Kelly e Veiga non sarebbero mai arrivati se nel frattempo non si fosse spaccato chiunque in difesa. Sennodelpoismo again.

Ma è un dialogo sterile, io ho la mia posizione e non la cambio, tu nemmeno, entrambi abbiamo le nostre buone ragioni.

Che poi io manco stravedo per lo Chef, ma se tutta sta gente ha pesantemente sotto performato rispetto alle prestazioni offerte nelle squadre precedenti, non è colpa di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Onestamente Szczesny gli piscia in testa a di Gregorio 

Di Gregorio a parte pigliare gol non gli ricordo nulla di positivo in stagione

il rosso delirante a Lipsia credo sia l'apice della nullità che rappresenta, come le molteplici parate laser in memoria del suo idolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bob Kelso said:

il discorso è che il J Medical è una questione di cui si parla solo qui

è un disastro ambulante che pare intoccabile

perchè per esempio durante le conferenze stampe non vi son domande a riguardo?

Va beh caro, lo sai il perché... semplicemente concordano gli interventi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Va beh caro, lo sai il perché... semplicemente concordano gli interventi...

certo, tuttavia non comprendo il perchè difendere l'incompetenza e prolungarla

a me pare veramente un distaccamento dal reale che non riesco a comprendere

non funziona niente alla Juventus, niente, eppure sembra che non vogliono metterci mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque che fine ha fatto @Shinji Ikari che stimava tanto il ds? sefz

Beh effettivamente scomparso. Però di cavolate qua dentro e di letture totalmente sbagliate ne abbiamo dette in tanti eh. Poi magari qualcuno ha insistito di più, ma ho letto cose, in generale, che mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Franco Mastantuono continua a far impazzire il mercato di tutto il mondo, tanto da attirare l'attenzione anche in Italia. Dopo il Milan, ora anche la Juventus si sarebbe messa sulle sue tracce secondo Tuttosport tanto che i bianconeri avrebbero mandato un osservatore a visionare il talento del River Plate. 

Noi più che osservatori abbiamo dei guardoni, poi arrivano gli altri e se le trombano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

certo, tuttavia non comprendo il perchè difendere l'incompetenza e prolungarla

a me pare veramente un distaccamento dal reale che non riesco a comprendere

non funziona niente alla Juventus, niente, eppure sembra che non vogliono metterci mano

Perché chi di dovere ha altre gatte da pelare (Elkann), chi è stato messo lì bada solamente agli obiettivi economico finanziari e non vede l'ora di andarsene (Ferrero e scanavino), chi è stato messo lì per trovare la quadra ha cannato il Ds (calvo) e chi è stato assunto per sistemare la rosa pensava di essere a carpi (giuntoli)...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Di gregorio e' stato pagato tra prestito e acquisto 20 mln...altri soldi buttati nel * da Giuntoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque io se veramente il city facesse una buona offerta x Di Gregorio lo cederei tranquillamente(buona offerta ergo almeno 40mln)

Poi andrei a prendere Meret a par0 o De Gea se pure lui a 0

Suzuki pur

19 minuti fa, Amadir ha scritto:

Kelly e Veiga non sarebbero mai arrivati se nel frattempo non si fosse spaccato chiunque in difesa. Sennodelpoismo again.

Ma è un dialogo sterile, io ho la mia posizione e non la cambio, tu nemmeno, entrambi abbiamo le nostre buone ragioni.

Che poi io manco stravedo per lo Chef, ma se tutta sta gente ha pesantemente sotto performato rispetto alle prestazioni offerte nelle squadre precedenti, non è colpa di Giuntoli.

Eh no.

Se un giocatore non performa la responsabilità è individuale, ma se non performa nessun acquisto compreso allenatore, allora si parla di capacità di scegliere. E queste sono di ballanzone.

Così come scegliere chi cedere. Non è ne può essere solo questione di soldi. Se un giocatore ha potenziale ottimo non lo vendi, fai altro o rinunci ad acquistare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché chi di dovere ha altre gatte da pelare (Elkann), chi è stato messo lì bada solamente agli obiettivi economico finanziari e non vede l'ora di andarsene (Ferrero e scanavino), chi è stato messo lì per trovare la quadra ha cannato il Ds (calvo) e chi è stato assunto per sistemare la rosa pensava di essere a carpi (giuntoli)...

la soluzione è abbastanza ovvia

Elkann non è obbligato dal medico a tener la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Amadir said:

Ma da quali squadre provenivano? Perché anche immobile alla Lazio segnava un bordello, così come protti o hubner...bisogna anche saper valutare se un giocatore che viene dalle provinciali abbia le caratteristiche adatte...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amadir ha scritto:

Scusami

Se prendi Calafiori ad esempio e come io speravo avessi avuto in difesa:

Bremer

Gatti

Calafiori

Hujisen

Se si spacca Bremer ne hai comunque 3 ancora e non sarebbe servito acquistare a gennaio,magari solo un prestito.

Cosa dovrebbe entrarci il sennopoismo? 
A prescindere,io avrei fatto così,non avrei mai venduto Hujisen,da lì è tutto a catena. Può essere accaduto dopo ma a me cosa importa? Le mosse sbagliate spesso lo sono pure per tempistiche o per sliding doors,chiunque sbaglia ed è criticato può accampare queste scuse…

Errore porta errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Nessuno gli dà almeno due miliardi...

la botte piena e la moglie ubriaca non esiste

abbassi le pretese, tenersi troppi * per la testa non aiuta, specie se hai capacità operative e competenze limitate (e son gentile) come il nostro ingegnere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.