Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se è per questo abbiamo vinto una finale di Champions giocando sui cadaveri e con un rigore fuori area di un metro abbondante.

che commento del caxxo 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tutta colpa di un paio di interviste dell'avvocato negli anni '80, ere geologiche fa

illuminami, e questo al netto che, il tifoso juventino, la a deve metterla in maiuscolo visto di CHI si sta parlando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Questi sono sterili interismi ai livelli di Ronaldo - Iuliano.

Non vinciamo per colpa degli arbitri.

Siamo sempre più l' Inter di Moratti anche nella tifoseria.

Oltretutto andando indietro al 97/98, dove molti che scrivono qui penso non fossero neanche nell'età della ragione, quindi mi chiedo sempre che cosa gliene frega.

Diciamo che ci fosse stato il Var, che é l'invenzione demoniaca di cui molti si lamentano, nel 98 probabilmente il gol di Mijatovic in fuorigioco lo avrebbero annullato, quello sì, ma sono 27 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Chiellini ha studiato per diventare Dg e ha fatto un percorso di crescita in tale direzione ( affiancato a Scanavino)

Mancano un Ds serio, capire se Giuntoli avra' un ruolo e il presidente che ovviamente non potra' essere Ferrero

In realtà da quanto si legge il buon Giorgio sembra stia lavorando a fianco di Calvo nel settore marketing, pertinenza che nulla ha a che fare con la posizione di DG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Fummo obbligati a giocare quella finale mentre Boniperti diceva su ordine di Agnelli (fonte intervista ad ad Agnelli sui gatti dell' Heysel) di voler ritirare la squadra dal campo e l' allora presidente della FIGC Sordillo stracciava in faccia al presidente della UEFA George la propria tessera( fonte Mina', Garanzini,Caminiti e compagnia cantante)

Io ero allo stadio, se non avessero giocato gli inglesi avrebbero lasciato sul campo ben più dei 39 morti che hanno causato ,la nostra curva era fuori controllo perché non poteva intervenire e la gendarmeria era presente come un palo della luce spento tanto è che dovettero chiedere aiuto all' esercito per scortare al confine gli hooligans con i carri blindati.

L' arbitro è un essere umano e sbagliò perché arbitrare serenamente in quelle condizioni non era possibile.

Quella finale non è ascrivibile al genere partite di calcio ma al genere sopravvivenza.

Sì infatti, io ero molto piccolo ma ricordo la diretta TV come un incubo.

Lasciamo perdere la partita, che di quella sera é la cosa meno importante, anche se comunque quella Juve la vittoria della Coppa Campioni agognata se l'era meritata.

Purtroppo abbiamo avuto sempre un rapporto complicato con questa competizione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno ho parlato ora con @Romeo Agresti

Mi smentisce categoricamente che ha detto che tognozzi non tornerà alla Juve, non l ha mai detto!

Grande Alex!

Sempre sul pezzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

illuminami, e questo al netto che, il tifoso juventino, la a deve metterla in maiuscolo visto di CHI si sta parlando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Guarda non merita risposte chi scrive certe cose, sicuramente non ha vissuto quella juve, la sua forza e quella triste serata......

Ma è bene che chi è più giovane sia informato secondo me. È un pezzo di storia triste che va tramandato in modo che alla fine non diventi una coppa di cartone perché non lo è.

L' unica cosa su cui mi sento di prendere le distanze fu quella brutta immagine della squadra all' atterraggio dell' aereo, il giro di campo era necessario per mantenere l'ordine quello no, per chi era presente fu indigesto ma sono uomini e gli uomini non sono perfetti e vanno compresi secondo me.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Lasciamo perdere la partita, che di quella sera é la cosa meno importante, anche se comunque quella Juve la vittoria della Coppa Campioni agognata se l'era meritata.

Anche perchè, a quel Liverpool avevamo fatto il * da poco: 2-0 nella finale di Supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa Coppa non ci vuole bene prima o poi conquisteremo il suo cuore ma fino ad ora molti due di picche e poche soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ma è bene che chi è più giovane sia informato secondo me. È un pezzo di storia triste che va tramandato in modo che alla fine non diventi una coppa di cartone perché non lo è.

L' unica cosa su cui mi sento di prendere le distanze fu quella brutta immagine della squadra all' atterraggio dell' aereo, il giro di campo era necessario per mantenere l'ordine quello no, per chi era presente fu indigesto ma sono uomini e gli uomini non sono perfetti e vanno compresi secondo me.

Hai ragione ma quel commento è veramente truce per chi l'ha vissuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tantra ha scritto:

Sarebbe cambiato solo l'anno di vendita e la cifra incassata.

E' sempre stato cosi.

Ah beh dici poco

Il Bournemouth lo rivende a 50/60 milioni dopo un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

In realtà da quanto si legge il buon Giorgio sembra stia lavorando a fianco di Calvo nel settore marketing, pertinenza che nulla ha a che fare con la posizione di DG.

Dai seguito a quello vhe scrivi...io non ho mai letto da nessuna parte una cosa di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

IMG_9849.jpeg

però l'utente non ha detto che non tornerà MAI più, solo che non torna ORA. 

solo per chiarimento eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq ho letto di un tavolo per cercare di tenere vlahovic,quello sarebbe il primo grande errore. Giocatore senza pall# e umorale, via subito ,non può essere anche il prossimo anno il nostro attaccante il signor nn me la sento...iniziamo a portare uomini a torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

quella juve fatturava la metà di questa e aveva il monte ingaggi molto più basso. Spesso ci si dimentica che abbiamo il secondo monte ingaggi in Italia e di pochissimi milioni di differenza...

Ma veramente leggo da Transfertmarkt (l'articolo é del 16/2/25 non so quanto aggiornato dopo il mercato d gennaio).

Non sorprendono prima e ultima: l'Hellas ha un ricambio continuo di giocatori a basso costo e alto potenziale che incide meno sul budget societario per gli stipendi, anche grazie al fatto di non rinnovare, tendenzialmente, ma vendere gli asset importanti. D'altro canto l'Inter non ha fatto mistero di aver intrapreso un progetto negli anni passati col minore spreco di soldi per i cartellini, ma ovviamente andando a incidere maggiormente sul monte stipendi (143 Mio. €).

La Juve, grazie al lavoro di Giuntoli che ha limitato gli eccessi ed epurato maxi-stipendi, è seconda ma già distante (112 Mio. €), il Milan (106) completa il podio. Anche la Roma attua una strategia simile all'Inter, ma col risultato di avere un budget disallineato con i propri risultati sportivi, tanto da essere davanti al Napoli.

---

E' ancora alto però la nuova dirigenza ha ereditato contratti come quello di Vlahovic (e penso ci sia ancora dentro roba tipo Arthur). Già solo quello saranno quasi una ventina di milioni lordi.

Inoltre per i gravi infortuni di Bremer, Cabal e Milik abbiamo dovuto inserire ingaggi non previsti a gennaio.

A me il lavoro di ripulitura del monte ingaggi sembra comunque notevole, tenuto anche conto che in rosa non abbiamo quasi over 30 (a parte i portieri di riserva), quindi la rosa é anche stata pesantemente ringiovanita, quindi é ovvio che sia anche meno qualitativa di altre del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Calvo sta preparando gli scatoloni, a breve vola via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ah beh dici poco

Il Bournemouth lo rivende a 50/60 milioni dopo un anno 

Avesse giocato da noi avrebbe raggiunto quella valutazione?

Avesse giocato da noi sarebbe stato richiesto dalle varie squadre che possono cercarlo adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Avesse giocato da noi avrebbe raggiunto quella valutazione?

Avesse giocato da noi sarebbe stato richiesto dalle varie squadre che possono cercarlo adesso?

e chi lo so

di sicuro non avremmo preso quella sciagura di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Comq ho letto di un tavolo per cercare di tenere vlahovic,quello sarebbe il primo grande errore. Giocatore senza pall# e umorale, via subito ,non può essere anche il prossimo anno il nostro attaccante il signor nn me la sento...iniziamo a portare uomini a torino 

se non puoi venderlo, e secondo me è invendibile per scelta del giocatore, allora una buona opzione è cercare di dimezzarne (o quasi) i costi in vista del prossimo bilancio. Tipo un prolungamento al 2028 ad 8 M netti più bonus per abbassarne il costo annuale intorno ai 20 M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno ho parlato ora con @Romeo Agresti

Mi smentisce categoricamente che ha detto che tognozzi non tornerà alla Juve, non l ha mai detto!

Che tra l'altro mi pare anche che un'eventualita che troverrbbe conferme da più parti, anche in rete, per quanto attendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.