Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DanJuve82

Conte vs management Juve

Post in rilievo

Io sarei per un suo ritorno, dandogli ampi poteri; basta con scommesse e progetti, è da cinque anni che non si vince, c'è bisogno di una scossa, e Conte è quello che la può dare; se non è lui, comunque per il prossimo allenatore ci vuole un personaggio forte, uno che abbia la personalità per farci tornare in alto e reggere le pressioni che comporta allenare la Juve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Sta durando con De Laurentis, non vedo perchè mai non dovrebbe esser la stessa cosa anche qui a maggior ragione in un ambiente che già conosce.

Oltretutto quando c'incontrò disse una cosa che solo uno Juventino può dire: Alla Juventus devi vincere, punto e basta.

Perciò in caso di un suo ritorno, dovrebbero essere gli altri a doversi preoccupare, non lui, soprattutto se dovesse tornare da vincitore.

Sta durando con De laurentis perché sicuramente nel contratto ci sarà stata qualche clausola sul fatto che De laurentis non deve mettere becco su nessuna questione di campo.

Infatti è stato zitto tutto l'anno e manco va allo stadio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Voi ve lo immaginate Lele Oriali ad esultare ad ogni gol della Juve?

Io no.

Quindi se arriva Conte, Oriali non arriva

Già....o no? Naturalmente io schifo Oriali, ma non sarei così sicuro che non arriverebbe con Conte alla Juve. Da questi c'è da attendersi di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io eviterei, onestamente. Avete proprio voglia di esaurirsi voi. 

Personalmente vorrei una squadra più giovane e"sbarazzina", senza assilli. Magari non vinci subito ma crei un ambiente coeso e gioioso in 2-3 anni. 

Un po' come fu per il Manchester di Ferguson, o il barca di Guardiola. 

Per ora sembriamo il Manchester attuale che spende inutilmente per giocatori pronti e ogni anno cambia allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Leppe ha scritto:

La questione sono il Boss ed il suo intimo pensiero sulla F.C. Juventus ... (e tutto ciò che ne è conseguente emanazione) 

Verissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Personalmente vorrei una squadra più giovane e"sbarazzina"

È quello che hanno tentato di fare quest' anno. Non ha troppo funzionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte durerebbe molto, proprio perché il Management alla Juventus adesso non esiste. Giuntoli è stato esautorato, c'è lo spazio ideale per inserire un Allenatore-Manager

È esattamente quello che penso e proprio per questa ragione Conte lascerà il Napoli anche in caso di scudetto e tornerà alla Juventus con un ruolo alla Ferguson. Il Conte 2 sarà molo lungo....e sinceramente ne sono felice! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Già....o no? Naturalmente io schifo Oriali, ma non sarei così sicuro che non arriverebbe con Conte alla Juve. Da questi c'è da attendersi di tutto.

Arriva Conte, ma Oriali no! Probabilmente tornerà anche Carrera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

È quello che hanno tentato di fare quest' anno. Non ha troppo funzionato. 

Ma mica tanto. Hanno venduto Soule e Huijsen per prendere nico e diciamo kelly. Adzic mandato in under perché ha lo stesso ruolo di Koopmeiners, pagato 60 milioni. 50 milioni Douglas... 

Allenatore giochista, perché bisognava cambiare mentalità, ora torniamo indietro da un altro catenacciaro risultatista.... 

Questa è confusione mista ad ansia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Sta durando con De Laurentiis...

Se sta durando non viene.

Se dovesse venire in estate sarebbe durato la bellezza di un anno.

Quindi la premessa non sarebbe troppa corretta.

La storia di Conte dice che non è mai durato troppo da nessuna parte.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Se torna è perché hanno deciso che avrà un ruolo più importante, allenatore manager alla Ferguson. Come ho scritto in altro post, il Conte 2 (che per me si farà al 99%) durerà a lungo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DanJuve82 ha scritto:

Sento da più parti il nome di Conte continuamente associato alla Juve in vista della prossima stagione, ma vi faccio una domanda/considerazione: assodato che Conte è un allenatore che NECESSITA come il pane di essere avallato nelle scelte e che pretende molto, secondo voi con l'attuale managment della Juve quanto durerebbe? secondo me dopo averci fatto quattro chiacchiere durerebbe minimo una settimana....e mi sono tenuto largo!

Conte potrà tornare alla Juve solo con una società forte e competente e ahimè attualmente questa Juve non lo è minimamente!!

Questo e' quello che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti