Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, situazione infortuni: Koopmeiners e Gatti out con la Lazio, Vlahovic punta alla convocazione"

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Una brutta prestazione di Kolo ? Non ne azzecca mezza da febbraio 

Però dal suo arrivo fino al 16 febbraio ci ha letteralmente trascinato.

Mi ricordi quando è mai capitato a Vlahovic di essere così decisivo per un mese alla Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti si è fatto male il 29 Marzo

si parlava di almeno 3-4 settimane per rivederlo in campo

adesso invece lo diamo out sicuro contro la Lazio quindi se per miracolo si incastra tutto forse torna per Juventus-Udinese del 18 Maggio

---

in pratica un infortunio da 28 giorni che doveva dargli la possibilità di tornare a giocare contro il Bologna il 4 Maggio è diventato un infortunio che forse lo farà tornare a giocare dopo 50 giorni, saltando ben 6 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io con l'infiammazione al tendine di Achille sono salito a 3000 metri...

Con l'ovovia o la funivia ?! uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JFabio ha scritto:

adesso invece lo diamo out sicuro contro la Lazio quindi se per miracolo si incastra tutto forse torna per Juventus-Udinese del 18 Maggio

---

in pratica un infortunio da 28 giorni che doveva dargli la possibilità di tornare a giocare contro il Bologna il 4 Maggio è diventato un infortunio che forse lo farà tornare a giocare dopo 50 giorni, saltando ben 6 partite

non mi stupisco + di niente. Probabile che per   Koop e Gatti  sia gia' finito il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JFabio ha scritto:

---

... le tempistiche sono sempre giornalistiche, il recupero da una frattura dipende dalla fisiologia, poi devi comunque riatletizzare un giocatore pesante. 

A me inquieta di più la infiammazione di origine traumatica di Koop ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo che giochi Vlahovic...

Cmq tra preparatori e medici bisognerebbe licenziarli tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Gli anni scorsi era uguale e si dava tutta la colpa a Folletti (alcuni se l'erano pure messi in Avatar...).

Io penso sempre che spesso si vogliano a tutti i costi cercare "colpevoli" contro cui sfogare la rabbia, posto che nessuno qui ha competenze serie in materia di preparazione atltica e ancora meno mediche, quindi si fa gli espeti da bar sport o da anziano che guarda i cantieri.
Peraltro basta leggere la situazione degli infortunati in serie A e si vedono squadre tipo Empoli e Parma che hanno fuori mezza squadra ed han giocato molto meno di noi (pure il napoli é pieno di infortunati).

Senz'altro altre squadre come la solita inter purtroppo, sembrano aver lavorato meglio anched a questo punto di vista (hanno avuto anche loro  loro guai ma niente di drammatico).

Non mi ritengo un esperto, per carità. Mi limito solo ad osservare che i nostri finali di stagione sono sempre attaccati alla canna del gas, e con l'infermeria piena. Cioè non ne saltiamo una da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Non mi ritengo un esperto, per carità. Mi limito solo ad osservare che i nostri finali di stagione sono sempre attaccati alla canna del gas, e con l'infermeria piena. Cioè non ne saltiamo una da questo punto di vista.

Però se guardi con una semplcie ricerca su Google in tante squadre stanno in questa situzione.

Non é che sono tutti incapaci, il calcio moderno é molto usurante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Però dal suo arrivo fino al 16 febbraio ci ha letteralmente trascinato.

Mi ricordi quando è mai capitato a Vlahovic di essere così decisivo per un mese alla Juve?

Ha segnato le prime 3 partite contro Napoli , Como ed Empoli, poi il nulla … anche Vlahovic ci portò al 4 posto il primo anno arrivato a gennaio , con gol decisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vieni una volta con me. Così vedi 

... ovviamente scherzavo :d

... diciamo che non ho proprio il fisico asciutto per permettermi ascese in quota così impegnative. Ma grazie dell'invito .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non è tanto difficile eh.. Abbiamo dei giocatori che si stanno preservando per avere occasioni sul mercato...

Dei giocatori che abbiamo nessuno è attaccato alla maglia!!!!

Chiellini si spaccava la testa una partita si e una no ma era sempre in campo...

Che si voglia dire... Lautaro ha giocato da infortunato e segnato..

Il problema è tutto li!

Ci vuole gente affamata col senso di appartenenza!!

E queste cose le deve impartire la Società...

Abbiamo una società??

A voi..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non recuperare Gatti per una partita che vale 60 milioni È SCANDALOSO!

Martinez ha avuto elongazione come cambiaso del quale già nn si parla più. 
Tutti gli altri hanno infortuni ridicoli per i quali si danno alla macchia. Il problema è che si vogliono preservare e della Juve a loro fotte niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è proprio quello che manca in attacco.

Ma per schierarlo bisogna vedere se lui scende in campo per giocare a pallone o solo per dovere, per far passare senza polemiche queste ultime settimane prima di andarsene.

Il giocatore è affidabile o no?

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JFabio ha scritto:

---

Infatti. inspiegabili ANCHE i tempi di recupero nella Juve attuale (tra le 100 altre cose inspiegabili).

Poi vedi che "quello" ha un infortunio muscolare e dopo 6 giorni è in campo ed è decisivo...

qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni a chi mette i soldi, e quello che mette i soldi DOVREBBE PRETENDERLE.

E trarre le conclusioni al termine delle giustificazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PlatiniMichel said:

Vieni una volta con me. Così vedi 

Sembra una minaccia 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Rientra quello che non serve, intanto gatti siamo arrivati a un mese e mezzo, già 15 giorni in più rispetto ai tempi iniziali previsti... 

Menomale che il 25 finisce tutto... 

pazzesco. Le nostre tempistiche di recupero vanno sempre oltre. Non c’è mai un caso in cui un giocatore rientra prima del previsto.

Lautaro ha giocato e segnato dopo 6 giorni. Da noi per lo stesso infortunio come minimo si saltano 3-4 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ha segnato le prime 3 partite contro Napoli , Como ed Empoli, poi il nulla … anche Vlahovic ci portò al 4 posto il primo anno arrivato a gennaio , con gol decisivi 

Il gol con l’Inter lo fa lui praticamente, destreggiandosi in mezzo ai 5 giocatori più forti dell’Inter con tanto di ruleta.

Se Vlahovic il primo anno ci ha portato in Champions, allora quest’anno ci sta portando Kolo Mouani, che guadagna la metà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mamma mia. Continuo a rimanere basito riguardo le tempistiche di recupero dei nostri ad ogni infortunio. O sono marci per davvero o quando si fanno male, la società nasconde l’entità della cosa. Si parlava di “fastidi” per Koop e Vlahovic. Sono fuori da un botto. 

È veramente assurdo quello che succede in questa squadra, per piccoli fastidi sono capaci di restare fuori per dei mesi. Altri giocatori che in altre squadre sembrano defunti dopo sei giorni sono in campo e giocano pure bene 

Comunque koopmeineirs se non gioca a me mi fa solo che un piacere, orrendo da vedere in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

... ovviamente scherzavo :d

... diciamo che non ho proprio il fisico asciutto per permettermi ascese in quota così impegnative. Ma grazie dell'invito .ok

Figurati  :)

2 ore fa, Tudor ha scritto:

Sembra una minaccia 😳

Ma nuuuu

Anche se le mie imprese sono piuttosto faticose  .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Bene questa è la finale per eccellenza 

Pensa come siamo caduti in basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

È veramente assurdo quello che succede in questa squadra, per piccoli fastidi sono capaci di restare fuori per dei mesi. Altri giocatori che in altre squadre sembrano defunti dopo sei giorni sono in campo e giocano pure bene 

Comunque koopmeineirs se non gioca a me mi fa solo che un piacere, orrendo da vedere in campo 

Arkadiuz e mi fermo qui.

Non esiste nessuna Juventus.

Solo le sue macerie...mediche, atletiche, tattiche, psicologiche, societarie, proprietarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti