Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se Kalulu non si fosse fatto buttare fuori questa non l'avremmo mai persa.

Loro non avrebbero mai segnato... un regalo davvero grande... ma non esiste fare un fallo del genere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game Over.

Dico solo che se qualcuno aveva dubbi, stasera si è capito definitivamente che Tudor non può essere l’allenatore del prossimo anno. Quello che ha combinato con i cambi, non è neanche commentabile. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

Tudor un .......🤦

partita pareggiata da lui che mette giocatori a * in campo poi li toglie perchè ha sbagliato a metterli dopo 10 min. Assurdo veramente. senza parlare del minchione in giallo e di una espulsione inesistente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, continuate a dare soldi a Dazn e Sky e porcherie varie. Evidentemente vi piace prenderlo nel kulo a secco da questa federazione 🤮 mai piu un singolo euro a questo calcio da gennaio 2023. 

VERGOGNAAAAAA!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione inventata e soprattutto netta spinta su gatti non fischiata sul loro gol

Ho chiuso col calcio. Questa è una truffa e la devono pagare!!!!!

Aspetto mezz'ora per vedere che diranno i nostri fenomeni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non vale nemmeno più la pena commentare, una squadra di * formata da 11 idioti più riserve

Sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono incavolato nero, si siamo scarsi, si abbiamo mille problemi, ma non si puo rovinare una partita cosi per un episdio mezzo mezzo...

fanno i fenomeni solo contro noi, ammonizioni a senso unico, VAR a go go, 7 minuti di recupero, basta.

auguro il fallimento a tutti quei figli di * della FIGC, agli arbitri che ci massacrano da anni.

godrò sempre di piu a vedere la nazionale FIGC a continuare a fare figure di * in campo internazionale, paese di * fino al midollo

andate affanculo tutti quanti, mi sono rotto i * oggi a vedere sto scempio

pezzi di * , spero che il calcio italiano continua a sprofondire nel nulla, pezzi di * tutti quanti, 

per marelli era solo un 'giallo', stava per dire che il VAR non può intervenire, prontamente entra in scena il VAR hahahahahaha 

sistema corrotto, marcio, pieno di figli di *, vi auguro tutto il male possibile, che io godrò per le vostre disgrazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7, SETTE minuti di recupero totalmente ingiustificati e folli! È una vergogna, la partita doveva essere FINITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Contro l'udinese mancheranno

Bremer

Cabal

Kalulu

Kelly 

Savona

Cambiaso 

Alberto Costa

Thuram

Locatelli 

Koopmeiners 

Milik 

E c'è ancora una settimana per perderne altri

Perché Thuram e Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta Milan Torino

2 fuori casa , 1  casa

se la roma le vince tutte é aritmeticamente in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa stagione ci ricorda di quanto il mondo sia ingiusto, dove a prevalere è l'antisportivo, il furbo, il criminale

Rammarico maggiore è che provano a farci fuori in tutti i modi e noi glielo lasciamo fare con questa società di rammolliti COMPLICI

Basta.

Dal mio punto di vista il criminale si chiama Davide Massa. Non lo sopporto da anni. A uno cosi' gli posso solo augurare male, mi dispiace ma davvero non ce la faccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallo evidentissimo su gatti che spinto non riesce a prendere la palla di testa. 

kalulo espulso tramite var con una ripresa fatta da casa mia. 

mi raccomando, tutti zitto anche oggi è...

laziale pastore demmerda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due litiganti il terzo gode.  Sarà la Roma ad aggiudicarsi il quarto posto.  Il crollo degli abbonamenti TV continuerà.  Anche perché visto il trattamento che ci viene riservato da arbitri e giustizia sportiva,  spero che in molti decidano di evitare di farsi prendere in giro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti