Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Purtroppo siamo poco furbi ( meglio nn dire altro)

Quando lo capiremo che a noi le sbracciate vengono sanzionate sempre con il rosso?

Cmq speriamo in un miracolo qualificandoci per il quarto posto.

Per il resto no comment.

Tudor ha impattato poco o nulla.

Scelta del modulo poco comprensibile, così come certe esclusioni ( Conciecao )

Squadra che complessivamente continua a faticare non poco per creare qualcosa  in avanti.

Stasera gestioni dei cambi scervellotica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono furioso con chiunque 

ma chi davvero mi ha fatto impazzire è Dusan….

ma puttanamaiala,giochi 10 minuti in questa situazione e cammini…non pressi nessuno,

neanche chi ti sta a due metri…sul gol il giocatore che allarga è di fronte a lui…

e lui il pezzo demnerda indietreggia camminando invece di non dargli respiro…

no…..ho sopportato di tutto da lui,ma questo no,deve andare via

NON MERITA LA NOSTRA MAGLIA

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il cuore siamo una squadra scarsa ma il più scarso di tutti è quel parraccarro che si chiama dusan che faceva fatica a correre e ha regalato un pallone alla Lazio che gli ha permesso di pareggiare perché provare a salire con la palla oppure saltare un uomo con un pallonetto non è capace scarso tecnicamente scarso di testa presuntuoso peggiore acquisto della storia della Juventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi bidoni contro il manchester city..se per volere di dio battiamo le 2 squadre iraniane andiamo agli ottavi e becchiamo il real

con questi bidoni , ripeto. mi fa male tutto per quanto sono triste nel vedere com'é ridotta una gigante del calcio come la juventus..come ci siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

oggi non c'è niente da commentare se non coprire di insulti la MafiaFGCI che ha mandato un sicario incurante di farsi vedere e tutti quelli che permettono che ci trattino in questa maniera

Il tuo proprietario è il primo colpevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianconero71 said:

Allora ragazzi, Kalulu ha fatto una sciocchezza che fa il pari con quella di Yildiz due domeniche fa, segno di una squadra totalmente fuori di testa

Hai visto le immagini? Smettila giocatore della Lazio attore schifoso falso a cui auguro di finire la carriera definitivamente a breve ! Questi non sono giocatori ma schifosi falsi che distruggono il calcio ! Massa va impalato come nel medioevo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Mi sembra chiaro che la FIGC non ci vuole in Champions. Hanno mandato un arbitro killer ci ha dimezzato la squadra anche per la prossima partita 

Ma dai... la Roma ci ha recuperato un'enormità di punti, siamo scarsi che la metà basta e voi pensate alla FIGC? Cerchiamo di essere obiettivi, attualmente non siamo una squadra all'altezza della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Purtoppo abbandoniamo la corsa Champions al 96⁰ di una partita assurda, a favore della Roma che a questo punto completerà una rincorsa allucinante ed incredibile andando a vincere a Bergamo al 100% non ho il minimo dubbio. Poi sull'arbitraggio se non si lamenta la società, mi spiegate per quale stramaledettissima ragione divrei farlo io? Mi pagano per farlo? Ho voce in capitolo? Quindi visto che la società resterà muta ancora una volta, IO NON DIRÒ UNA PAROLA AL RIGUARDO.

La Roma vincerà a Bergamo? Non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maicone ha scritto:

Ma Vlahovic che invece di pressare alla fine si mette a corricchiare?

Questo non può giocare a calcio.

3 minuti dalla fine della partita, gli arriva una palla alta , la controlla  E' TUTTO SOLO

invece di partire palla al piede nella metà campo avversaria e farsi fare fallo...che fa?

LA RINVIA NELLA LORO META' CAMPO, dopo 3 secondi siamo nuovamente schiacciati in area

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora in serie A si sono giocate circa 350 partite.

Vorrei tanto tanto sapere in quante sono stati espulsi dei giocatori per falli a palla lontana.

Così, tanto per.

Con intervento VAR eh... perché se dai un pugno davanti l'arbitro chiaro che ti buttano fuori.

Perché con noi il VAR pare funzionare sempre in maniera diversa rispetto le altre squadre.

Tornano indietro nell'azione di minuti se si tratta di annulare un gol.

Anche se chi ha subito fallo si rialza e poi si ributta clamorosamente a terra.

Oppure dimenticandosi dei giocatori perché oh, nell'inquadratura non c'erano... che possiamo farci?

E quindi si, ingenui noi e bla bla bla ... però io ho un forte bruciore di ano....come se qualcuno, in alto, ce lo stesse piantando ben bene....e già da parecchio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Prima di fare commenti del …..qualcuno ha un immagine da vicino dell episodio di Kalulu????è fondamentale..

Immagini dove non si capisce un caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

É finita. Siamo fuori. Roma che può anche permettersi di pareggiare e stare davanti. 

A pari punti chi sta davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti