Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Purtoppo abbandoniamo la corsa Champions al 96⁰ di una partita assurda, a favore della Roma che a questo punto completerà una rincorsa allucinante ed incredibile andando a vincere a Bergamo al 100% non ho il minimo dubbio. Poi sull'arbitraggio se non si lamenta la società, mi spiegate per quale stramaledettissima ragione divrei farlo io? Mi pagano per farlo? Ho voce in capitolo? Quindi visto che la società resterà muta ancora una volta, IO NON DIRÒ UNA PAROLA AL RIGUARDO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinchiusi dentro l'area per 20 minuti senza neanche accennare a un minimo di pressing, solo a spazzare la palla per restituirla agli avversari. Ok che eravamo in inferiorità, ma ci hanno buttato fuori un difensore, non tutto l'attacco. Senza senso tutto. 

Riceviamo beffe ormai, da anni, nel modo peggiore possibile. Sembriamo un esperimento grottesco, un tentativo di autosabotaggio. Con una velata di mafia all'italiana che si chiama Lega Calcio, arbitri, con il silenzio della nostra società. 

Stiamo vivendo, contemporaneamente, in questi anni, quanto di più brutto possibile. 

Squalifiche, processi, arbitraggi osceni, mercati orrendi, dirigenze incompetenti, squadre scarse e senza palle, allenatori rincoglioniti, avversari tutelati dagli arbitri, Inter che si fa finali in champions.

Basta così dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con o senza VAR, restiamo una squadra mediocre. Serve una ricostruzione completa, partendo dai vertici societari per arrivare ai giocatori.  

Sembriamo la Juve prima dell’era Conte nel 2011/2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Arbitraggio che chiamare imbarazzante è poco. 

Abberrante. Ripeto, c’è un fallo su Gatti enorme. E poi le ammonizioni contro di noi ridicole. Guendunzi da un calcione a Thuram da dietro e solo fallo.

una vergogna!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma più che fuorigioco non era fallo su Gatti il loro gol? 

Ho visto entrambe le cose, ma visto l'arbitraggio la patita siciramente non potevamo vincerla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

toglietemi una curiosità soltanto qua a napoli ho sentito un boato al gol della lazio? Quanto sono complessati 

Anche da me a Milano, non proprio un boato ma un sacco di gente che esiltava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non c’è nulla di quello che dici

si certo. hai ragione. replay chiarissimo e gatti cade da solo.

sono contento x te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Lo hanno buttato fuori con immagini riprese da Vega, anzi sembrava più lontano di Vega.

Non aspettavano altro e lo si era già capito fin dal primo minuto, a maggior ragione non devi fare stupidate.

Mandalo a quel paese Castellanos, ma non sbracciare a palla lontana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Record di pareggi da quando esistiamo. 
Non meritiamo la champions e forse neanche l’EL.

Spero che caccino l’attuale dirigenza, Giuntoli in testa e rifondino tutto. Serviranno altri 5 anni per tornare a vincere, perché i danni economici di quest’anno si faranno sentire a lungo.

La meritano Massa e Lotito.

Voi meritate di tifare inter invece, avete proprio rotto le palle con sto meritare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così,se il nostro peggior nemico,elkann,vuole farsi trattare in questo modo .. È lui che ci perde i soldi,prima o poi si stancherà e lascerà a qualcuno di degno e allora noi tifosi potremo tornare ad esultare

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio mafioseggiante, ammoniti i 2 centrocampisti centrali, espulsione diretta per un colpetto sulla schiena, 7 minuti di recupero senza nessun motivo.

Come al solito i turisti della juventinitá dei nostri dirigenti sempre zitti e muti come d'altronde l indegno erede di Gianni Agnelli che evidentemente gode nel buttare centinaia di milioni di € per farsi inchiappettare dal 2006 da un federazione di ndranghetisti.

A me potrebbe anche stare bene che al riccone di turno piace buttare soldi in un giocattolo inconsistente, peccato che sono stratifoso di questi colori e davvero non reggo più gli indegni eredi di Gianni e Umberto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Cartellini gialli a senso unico, 3 giocatori squalificati per la prossima, primo giallo per la Lazio a fine secondo tempo.

Buffetto di Kalulu rivisto con immagini sgranate, considerato gioco violento.

Conceicao lanciato a rete fermato per mezza spallata, l'arbitro doveva aspettare la fine dell'azione.

6 minuti di recupero da ufficio inchieste.

Rigore per la Lazio inesistente con fuorigioco di un metro non segnalato dal guardalinee che stava a mezzo metro.

Vecino gia ammonito insulta l'arbitro che ammonisce un altro giocatore.

Vecino sul gol della Lazio non guarda il pallone e colpisce Gatti con un colpo sulla nuca.

É stata una conduzione di gara dolosa. Da ufficio inchieste se l'ufficio inchieste non fosse composto da antijuventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu ha fatto la boiata. Punto. 

Poi se quest'anno deve andarci male siamo sicuri che andrà nel modo peggiore. Questo gol all'ultimo sposta il mondo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta basta. Zero qualità, infortuni continui anche di chi non gioca mai, Vlahovic che regala il pallone del gol anziché tenerlo e farsi fare fallo.  Tudor che non ne capisce nulla con i cambi, ma del resto è lì solo perché ha giocato nella Juve. 

Un disastro che ha un nome e un cognome: Cristiano Giuntoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma come fate a prendervela con i giocatori?

Il caclio ormai e’ uno degli sport più finti al mondo.

se la Gioca con il wrestling.

tutto falso.

Se la società sta zitta, per quale ragione dovremmo farlo noi? Dammene 1 credibile di ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro agli arbitri la peggior sorte possibile, sono dei vermi, vergogna, oggi ho chiuso con il calcio MORTO e SCARSO italiano.

una roba oscena, andassero tutti a fare in * che mi sono rotto i marroni a vedere ste robe vergognose

maledetti figli di *

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti