Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Scusate, magari qualcuno lo ha già specificato ma non ho letto...

Se arrivassimo in tre a parimerito, come siamo messi noi? Grazie 

A pari punti siamo pari a Roma con la differenza reti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Scusate, magari qualcuno lo ha già specificato ma non ho letto...

Se arrivassimo in tre a parimerito, come siamo messi noi? Grazie 

Dicono che passa la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Qui qualcuno crede che la Roma non farà 9 punti? Vediamo, ma io ormai in questo sistema marcia non credo più. La dea può tranquillamente permettersi di perdere, e l'ultima hanno il Torino. Mi fido, e pure poco, solo del Milan. La Lazio a Milano contro l'Inter per me troverà il tappeto rosso in terra, poi ha il Lecce e un'altra partita del cavolo. Spero di essere smentito...

Pa roma vincerà con l’atalanta con mezzo contropiede. Spero più nel milan.

Ma ip quarto posto era stato conquistato con le nostre forze, ma contro questi maiali in camicia gialla, non c’è niente da fate.

Massa poi è chiaramente un antijuventino. Sta *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa dall'arbitro, c'è poco da aggiungere. Ne ha fatte di ogni colore. Una vergogna. Ovviamente per la società tutto a posto. Vigliacchi. Non meritano di avere tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo ride i polli peggio dell'inter morattiana, azzerare i vertici forzando il re mida al contrario a cedere l'asset immediasubito a theter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi pareggi...e troppe volte recuperati...stasera però debbo dire che per come eravamo combinati tra assenti e infortunati e claudicanti stavamo facendo un buon secondo tempo...poi è arrivata una espulsione RIDICOLA....si RIDICOLA per chi ha giocato a calcio. Io credo siamo ancora in corsa. La dea è una squadra che non fa regali. Poi se la Roma vincesse anche a Bergamo mi par giusto che vada lei in champions dopo un girone di ritorno stellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La matematica non è ancora contro di noi. Occorre che il gruppo si ricompatti, che si rendano conto delle situazioni , non solo ambientali ,   contro cui debbono fare fronte per i prossimi 180 minuti. Intanto aspettiamo la partita di lunedì sera. Le serie positive prima i poi finiscono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma sei serio??? Hanno valuto la cattiveria con un video da marte 

siamo circondati da juventini che per primi quasi si scusano con i nostri nemici, rendiamoci conto del disagio sociale che ci avvolge

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

A pari punti siamo avanti

Vantaggio per differenza reti ridicolo. Ci supereranno anche per quello e considerando che gli abbiamo regalato Soulé è giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Penso che la Roma non vinca a Bergamo ma se la Roma vincesse a Bergamo e la società non dice nulla dopo questo SCANDALO STORICO questa società si merita il peggio 

Figurati ..non ha detto nulla per cose ben peggiori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ottimo l'ingresso di Gatti.

Sia lui che McKennie non riescono a leggere una palla lenta di Lazzari e Castellanos se li mette entrambi in tasca.

Poveri noi con che giocatori dobbiamo competere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto troppo poco per vincere meritatamente, poi l'espulsione. E con tutti i minuti che mancavano, poteva pure finire peggio. Che disastro nel finale, indipendentemente dalle ambiguità di fuorigioco e contrasto aereo. Giocatori con troppe poche palle, io il laziale se mi prendo rosso lo mando al pronto soccorso, almeno è ben speso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia l'unico club nel globoterracqueo di un livello medio alto che nei finali di partita ha subito storicamente una serie di inculate da antologia, gli altri invece ci hanno fatto le fortune coi finali di gara dove gli episodi girano sempre a favore.

Ringrazio ancora il grande centravanti serbo che a un minuto e mezzo dalla fine solo e con palla nei piedi decide di spazzare non facendo passare manco mezzo secondo, quando poteva girarsi tenerla e salire, veramente un fenomeno mi mancherà moltissimo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma vi pare che non si poteva chiudere la pratica champions in sta partita? NO, subiamo il solito gollezzo col cross ndo cojo cojo

Bah.. Comunque squadra ridicola, giocatori ridicoli, tudor ridicolo con quei cambi, ha messo il suo cocco Vlahovic per farci subire gol

Di gregorio un folle

Kalulu n’altro cogglione

Vediamo che succede Lunedi perche’ in caso non dovesse vincere la Roma, saremo praticamente a 1 passo dalla champions vincendo contro l’Udinese.

che schifo

Che schifo quelli che ancora se la prendono con la Juve dopo questo gol CLAMOROSAMENTE irregolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma sei serio??? Hanno valuto la cattiveria con un video da marte 

un giocatore che in uno spareggio champions fa quel gesto ( che lo abbia preso o meno non conta nulla se rivisto al monitor/moviola ) :

1. é stupido

2. nessuno gli ha spiegato che esistono 2 correnti di arbitraggio ( quello standard e quello dedicato alla juventus )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti