Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Vabbè ma addirittura la Dea si fa piegare a Bergamo?

Non ci credo.

Cmq siamo noi che non riusciamo a tenere a bada un 1-0...

Mentre la Roma ci riesce.

Non vedo ora finisca questa stagione....

Ma avete visto il gol della Lazio? Ancora che si parla di una partita normale? Ancora che si giudica una partita?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Già ho ricevuto risposte diverse...

Quindi alla Roma basta il pareggio o no?

No

Se pareggia sta dietro a noi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il goal subito è arrivato grazie a:

Vlahovic che, oltre a non pressare nessuno, sulla ribattuta della difesa si trova il pallone tra i piedi e gli avversari lontani. Piuttosto che prendere palla, portasela a spasso e prendere tempo, decide di sparacchiare alla c...di cane

questa è la differenza tra un eunuco e un giocatore di calcio.

cmq prima delle due traferte ostiche avrei firmato col sangue per due pareggi visto lo stato in cui stiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Non è avanti nessuno noi abbiamo fatto 4 punti con la Lazio idem la Roma e 2 pareggi andata e ritorno tra noi e Roma come fa la Roma a essere davanti?

E' davanti se domani vince a Bergamo e vincerà perchè Percassi non vedeva l'ora di poterci danneggiare state sicuri.

Perché dicono che negli scontri diretti e messa meglio perché aveva vinto  2-0 con la Lazio e noi 1-0.Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni società, e ogni tifoseria, che non difende mai i suoi giocatori dalle continue porcherie e vessazioni che subisce, anzi, li attacca colpevolizzandoli per episodi che non vengono mai sanzionati a nessuna delle nostre avversarie, si merita, SENZA ALCUN DUBBIO, tutto questo.

Anzi, troppo poco.

Peccato che non gli abbiano lasciato il rigore.

Sarebbe stata la degna conclusione.

Ora, speriamo che nelle prossime due gare gli sgabuzzini completino l'opera, impedendoci l'accesso alla Champions.

Un ambiente incapace di reagire alla vergogna che vediamo tutte le domeniche deve soccombere, perché non è degno della storia di questa maglia.

Mi dispiace solo per i giocatori, che, seppur mediocri, non meritano questo schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Se la Roma pareggia perché sarebbe davanti a noi in caso di arrivo di Roma e Juve a pari punti? Noi abbiamo fatto più gol e abbiamo anche una miglior differenza reti. 

Che poi abbiamo fatto 2 pareggi in campionato, ma noi abbiamo segnato in casa loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma come fa ad essere avanti? ha fatto una vittoria e tre pareggi come noi

Differenza reti tra le 3 nei loro scontri. Sono in vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita troppo sofferta, ma in 11 e con un arbitro decente la si vinceva.

Di Gregorio è il portiere che da meno sicurezza che abbia mai visto alla Juve. Da Dino Zoff, passando per Tacconi, Peruzzi e Buffon. Lo trovo indecente per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Perché si vede la differenza reti negli scontri tra le 3 e la Roma è davanti perché ha vinto 2 a 0 con la Lazio. Quindi Roma davanti

E con noi non ha vinto però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

Massa vergognoso, V E R G O G N O S O. Lazio avvantaggiata dopo aver pianto tutta la settimana.

Se il proprietario della società non vede la debolezza della Juventus, sia politica che sportiva, allora c'è qualcosa che non va.

La nostra rosa è comunque caratterialmente stupida e scarsa.

Al proprietario va bene, ora festeggia un altro scudetto del Napuli (con un'altra torta) e poi festa grande per Champions alla squadra del suo amico tronchetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Brutti,scarsi,svogliati ma abbiamo anche dei difetti

Forza Roma lunedi e tutti a fare in xxxx

Iniziamo da te .ok

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Nella realtà dipende dalla differenza reti a fine stagione.

Attualmente noi siamo a +2 rispetto a loro

Ah beh allora col cavolo che gli basta il pareggio...

E in caso di arrivo a tre cambia qualcosa? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

che se vince la Coppa Italia andrà a Roma con le ciabatte e l' asciugamano

Se perde ci va totalmente svuotato e in scazzo…

a posto siamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi dopo il pareggio di oggi, l’Atalanta è con un piede e mezzo in Champions League, non gliene frega niente della Roma.

La scorsa stagione erano già qualificati in Champions per la vittoria in EL e se avessero perso le ultime due avrebbero fatto entrare proprio la A.S. Roma come sesta ... non regalano nulla, c'è solo da sperare siano in giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi dopo il pareggio di oggi, l’Atalanta è con un piede e mezzo in Champions League, non gliene frega niente della Roma.

Se ci andrà la Roma l'avrà meritato se ti fai rimontare 15 punti ce poco da dire, ma ancora non ci é andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi critica l'arbitro che ci ha derubato e chi invece (cone al solito) la squadra: mettetevi d'accordo, capisco la voglia di disfattismo ma se ci hanno derubato allora evidentemente meritavamo di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma la finisci di fare disinformazione, a pari punti sono pari basta.

Sto facendo informazione. La disinformazione la stai facendo tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non la vedo più questa *

vedetela voi se ci credete ancora

la società e la proprietà ci hanno consegnati al nemico. stasera arbitraggio criminale e tutti sempre a 90 gradi

mi sono stufato, basta

quei delinquenti vincono la champions il 31 maggio e noi invece uccisi dalla mafia del calcio italiano. non ne posso più. da tifoso mi chiamo fuori, se quella che dovrebbe essere la proprietà della squadra che amo si comporta in questo modo .basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

toglietemi una curiosità soltanto qua a napoli ho sentito un boato al gol della lazio? Quanto sono complessati 

Geneticamente inferiori, il nostro water, cerca di capirli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

la roma ha una partita difficile ma se dovesse vincerla sta con un piede e mezzo in champions, noi oltre che indietro coi punti siamo pure a pezzi

se non frega nulla alla società di protestare, perché ci dobbiamo fare il sangue amaro noi che per loro siamo solo dei clienti

Una società che da anni non alza mai voce, se non scorso anno Allegri...

In A si lamentano tutti, noi mai una presa di posizione, poi sinceramente c'è lo vedere Elkann e Scannnavino lamentarsi?

Speravo almeno Giuntoli fosse più presente in questo aspetto, ma nicchia anche lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa stagione ci ricorda di quanto il mondo sia ingiusto, dove a prevalere è l'antisportivo, il furbo, il criminale

Rammarico maggiore è che provano a farci fuori in tutti i modi e noi glielo lasciamo fare con questa società di rammolliti COMPLICI

Basta.

Nient'altro da aggiungere.

Vi viene da piangere come Kalulu .ghgh

Povero ragazzo. Non sa che vita sportiva abbiamo dovuto mandare giù noi... neanche se lo immagina, altro che pianti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti