Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Giusto che alla fine arrivi quarta la Roma, è quella complessivamente più continua e pure con la rosa più forte.

Rosa più forte della tua???? 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Difficile che si arriverà con tre squadre a pari punti. La lazio gioca con i prescritti e la roma contro atalanta e milan

Prescritti sono in vacanza giocheranno tutte riserve. Idem Milan se vince in coppa. Ribadisco quello che ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da circo allenata da un classico mister che preferisce muscoli al cervello e il pareggio finale è anche figlio di questo. Facciamo schifo e siamo da conference, l El già è tanta roba.  Poi si aggiunge l arbitro che con sta società di polli fa quello che vuole.  C'è da licenziare tutti e ridare la presidenza ad un juventino vero, sono ad allora saremo la nuova Inter di denti marci che fa ridere tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

La Roma non vincerà a Bergamo. Poi se ci fanno giocare in 10 e danno 10 minuti di recupero è colpa della squadra?

Quante partite ci hanno recuperato in questa stagione? Non è solo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che schifo quelli che ancora se la prendono con la Juve dopo questo gol CLAMOROSAMENTE irregolare. 

Si vede anche bene…a differenza del rosso al nostro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Penso che la Roma non vinca a Bergamo ma se la Roma vincesse a Bergamo e la società non dice nulla dopo questo SCANDALO STORICO questa società si merita il peggio 

Vabbè ma addirittura la Dea si fa piegare a Bergamo?

Non ci credo.

Cmq siamo noi che non riusciamo a tenere a bada un 1-0...

Mentre la Roma ci riesce.

Non vedo ora finisca questa stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Mi fate morire quando scrivete " è finita". :rofl:

La Roma ha 3 partite da giocare, Atalanta e Milan, fuori casa e il Toro in casa.
Da che parte sarebbe finita, me lo dovete spiegare...bah

Contro l udinese gioca la next gen. Ce ne ha tolti tre, non abbiamo difesa . Speriamo solo che i friulani ci restituiscano la vittoria lasciata a loro anni fa per salvarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Che era in fuorigioco attivo. Possibile non si sia accorto nessuno? Hanno preso a riferimento il 9 nella valutazione, ma il 10 è in fuorigioco attivo!!!!

Non era fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Tra i due litiganti il terzo gode.  Sarà la Roma ad aggiudicarsi il quarto posto.  Il crollo degli abbonamenti TV continuerà.  Anche perché visto il trattamento che ci viene riservato da arbitri e giustizia sportiva,  spero che in molti decidano di evitare di farsi prendere in giro. 

Io è da gennaio 23 che non sono più abbonato a nulla. Evito anche di incazzarmi come una bestia con arbitri e varisti, Figc etc. La cosa strana è che non mi pesa vedere le partite però, il silenzio  societario, mi fa incazzare ancora dii piu. Ci fanno sembrare masochisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

A quanto pare il fallo su Gatti al loro gol è netto.

Ma più che altro Zaccagni mi pare proprio in fuorigioco e lo ostacola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Che poi nn ho capito cosa avesse riscontrato in Conciecao e adzic al punto da sostituirli entrambi

Voleva due giocatori utili sulle palle alte. Poi abbiamo preso gol proprio per un colpo di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'era fallo su gatti..ma a parte tutto, oltre al solito sicario figlio di * che ci mandano sistematicamente ogni settimana, siamo una squadra veramente di * con giocatori senza palle...vedere il serbo entrare e passeggiare come se non glie ne fregasse nulla mi fa salire il crimine, cosi come il silenzio di questa societa di *...dalla società all'ultimo dei tesserati Juve, nessuno merita di andare in CL...mi dispiace solo x noi tifosi che ci si fa il sangue amaro x vedere questa indecenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

troppi pareggi...e troppe volte recuperati...stasera però debbo dire che per come eravamo combinati tra assenti e infortunati e claudicanti stavamo facendo un buon secondo tempo...poi è arrivata una espulsione RIDICOLA....si RIDICOLA per chi ha giocato a calcio. Io credo siamo ancora in corsa. La dea è una squadra che non fa regali. Poi se la Roma vincesse anche a Bergamo mi par giusto che vada lei in champions dopo un girone di ritorno stellare

L'atalanta ha solo 4 punti da noi e la Lazio..se perde, la Roma andrebbe a 66 cioè a due punti da loro..con ancora 6 punti a disposizione per tutti credo che sia troppo rischioso per l'atalanta prendere sotto gamba la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

roma juve : vantaggio , smettiamo di giocare, goal subito

bologna juve : vantaggio , smettiamo di giocare, goal subito

lazio juve : vantaggio , smettiamo di giocare, goal subito

stagione che va cosi , ad ogni cross ci fanno goal , mentalita scadente e organico scarsissimo . ci manca perennemente il centesimo per fare l'euro , non riusciamo MAI MAI MAI  atenere il punteggio

Aggiungi lecce, cagliari, fiorentina, venezia, torino nel girone d'andata e pure il napoli al ritorno e otteniamo i punti che ci avrebbero portato non in CL, ma addirittura al primo posto.

Vittorie fattibilissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Kalulu non si sa cosa abbia fatto perché hanno deciso da una immagine a 50 metri dall'accaduto e si è visto poco. Hanno deciso ad intuito.

A Udine non ci andiamo perché la partita è a Torino.

ok a Torino ce la faremo a metterne undici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Ma perché, credi che la Roma faccia bottino pieno nelle contro Atalanta e Milan?

non so che pensare, continuano ad andar avanti con 1-0

io spero che la legge dei grandi numeri li fermi, non perdono dalla sedicesima, sarebbe ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

No. Per classifica avulsa é avanti la Roma 

Non è avanti nessuno noi abbiamo fatto 4 punti con la Lazio idem la Roma e 2 pareggi andata e ritorno tra noi e Roma come fa la Roma a essere davanti?

E' davanti se domani vince a Bergamo e vincerà perchè Percassi non vedeva l'ora di poterci danneggiare state sicuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti