Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

E' una farsa. Alla prossima dipartita (per cause naturali ovvio) di un arbitro, chiunque esso sia, non piangerò. Nell' attesa andassero a....insieme a quelle zcc...delle loro madri.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Conceicao e’ entrato a fine primo tempo, quando su era in parità numerica e di risultatoto. Adzic  doveva servire per tenere palla. A poco dalla fine ha optato per il fortino. E gli ha detto male.

Adzic non ne ha tenuta mezza, Vlahovic le ha tenute tutte. I cambi erano giusti (Conceicao giocatore più inutile della storia) ma se è da inizio anno che non ti stai meritando di stare nelle prime quattro, pure il karma ti gira le spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebrato67 ha scritto:

Tudor che mette nel secondo tempo conceicao e adzic e li sostituisce , il secondo dopo pochi minuti....confusione totale

Ma cosa è successo?

Stavano facendo così pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le due se c'era una squadra che meritava di vincere era la Lazio. Giusto il pareggio. Spero di non sentire nessuna lamentela sulla espulsione. È stato un gesto plateale, una mossa scenografica da wrestling da parte di uno dei tanti giocatori stupidi che abbiamo.

Si può sopportare di avere una squadra scarsa ma non si può accettare che le cause dei cattivi risultati non vengano identificate correttamente. Sarebbe la fine se facessimo la fine dei tifosi di Fiorentina, Roma e Lazio che hanno la squadra scarsa ma sono convinti di non vincere per colpa degli arbitri, non capendo che sono squadrette a causa delle pippe che hanno, non per colpa degli arbitri. I responsabili di questa situazione sono quelli che hanno costruito questa squadra indecente. Non gli arbitri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Puoi avere anche Klopp in panchina ma se continuiamo con queste ingenuità meritiamo di stare fuori dalla Champions.

Inoltre abbiamo tutta la difesa fuori. Si è fatto male pure Costa.

Bastano gli infortuni... nessun allenatore al Mondo riuscirebbe a fare dei risultati  in una stagione come la nostra con così tanti infortuni soprattutto in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma non è vero! 

La Juve è avanti di due alla Roma 

Ancora? Se arrivano in 3 a pari punti si vede la classifica avulsa non quella generale. In quella avulsa Juve e Roma hanno gli stessi punti, la Lazio meno. Ma la Roma ha migliore differenza reti rispetto a noi nella classifica avulsa e quindi è davanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al.tragicomico, la.prossima stiamo mi sa con due difensori contati  gatti e veiga.... da veder3 kelly e cambiaso se recuperano, costa infortunato, savona e thuram squalificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSoloReDAVIDsempreconTE ha scritto:

Io sto ancora cercando di capire perché hanno dato rosso a kalulu

Per lo stesso motivo di Yildiz.

Questa squadra non ci sta con la testa e non sa tenere a posto le mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, tenendo bene la palla e arrivando sempre primi sui contrasti,meritando di andare in vantaggio.Ovviamente,la partita è cambiata con l'espulsione di Kalulu (grandissima ingenuità) ma abbiamo resistito senza neanche rischiare troppo e abbiamo preso un gol,secondo me,evitabile. 

Però,mi viene da dire che i ragazzi hanno dato tutto e ora non possiamo fare altro che preparare al meglio le prossime partite,cercando di recuperare qualche calciatore.

Fino alla fine forza Juventus!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Io sto parlando di arrivo a 3 a pari punti. Se la Roma pareggia siamo in 3 a pari punti, non capisco perché devi escludere la Lazio (l’Inter giocherà con le riserve, come puoi notare dalla formazione che schierano domani)

Non penso abbiano tutta questa voglia di regalare punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

La dea è praticamente qualificata ed è una squadra che alterna risultati e partite buone ad altri disastrose con pareggi e sconfitte con squadre di bassa lega

Quindi? Cosa stai dicendo? Che la Roma ha già i punti in tasca?
Veramente... quando fate queste previsioni cartomanti delle fiere di paese, mi fate ridere. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Ragazzi immaginate tevez al posto di vlahovic e ditemi se avrebbe fatto la stessa cosa. 

Siamo scarsi e impreparati, semplice.

Vlahovic prima sparisce dalla Continassa meglio è, fresco tutto solo con palla nei piedi e invece di girarsi e correre per portarla un pò a spasso la spazza a quelli della Lazio per non fargli perdere manco 2 secondi, una vergogna umana di giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

IL REGOLAMENTO DELLA SERIE A IN CASO DI ARRIVO A PARI PUNTI - Se due squadre arrivano a pari punti al termine della stagione, il regolamento prevede che siano presi in esami cinque criteri, via via utilizzabili nel caso la parità continui ad essere totale. Questi i cinque criteri:

1 - Punti negli scontri diretti;
2 - Differenza reti negli scontri diretti;
3 - Differenza reti generale;
4 - Reti totali realizzate in generale;
5 - Sorteggio.

Chiarito il regolamento, vediamo quindi - caso per caso - come sarebbe la classifica finale in caso di arrivo a pari punti tra la Roma e un'altra squadra.

ROMA E JUVENTUS A PARI PUNTI: COSA SUCCEDE - Caso semplice ma variabile. Pareggi sia all'andata che al ritorno, 0-0 a Torino e 1-1 all'Olimpico. In caso quindi di arrivo a pari punti con la squadra di Tudor, deciderebbe la differenza reti generale. Al momento, Vlahovic e compagni sono avanti di due lunghezze. 

ROMA, JUVENTUS E LAZIO A PARI PUNTI: COSA SUCCEDE: Eccoci al caso più articolato, si ricorre alla classifica avulsa, che - alla luce degli scontri diretti tra Roma, Juventus e Lazio - è la seguente:

1. Roma (6 punti)
2. Juventus (6 punti)
3. Lazio (2 punto)

Con il pareggio tra Lazio e Juventus i punti della Roma e dei bianconeri sono uguali. Nel caso in cui i piemontesi e i giallorossi arrivassero a pari punti si guarderà la differenza reti per decidere il posizionamento in classifica.

Quindi in caso di pareggio della Roma passeremo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic che al 94 prende la palla al limite dell'area e la butta via quando la poteva tenere è l'emblema della confusione mentale che regna nei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

spero nel fallimento della serie A e di tutti quei figli di * che ci sputano addosso da anni a questa parte.

oggi non esiste alcun commento tecnico dopo l'arbitraggio A SENSO UNICO.

dai un rosso a un giocatore basandosi su una inquadratura che viene presa da Marte, io non ho capito nulla di quel immagine.

7 minuti di recupero

gialli solamente a noi

vergogna, mi sotto rotto il *, sono stufo di vedere si arbitraggi di *

vi auguro ogni male possibile pezzi di * figli di * vermi merdosi che non siete altro

Bravo, condivido tutto ed in special modo l'ultima riga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non aspettavano altro e lo si era già capito fin dal primo minuto, a maggior ragione non devi fare stupidate.

Mandalo a quel paese Castellanos, ma non sbracciare a palla lontana.

Evidentemente il ragazzo la vede come me... se le è rotte, massacrate. Ci mandassero in Serie B, ancora, che non vedono l'ora di poterlo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

La Roma secondo voi vince a Bergamo e vince a Milano con il Milan ? 

Non so chi andrà in Champions ma sicuro non ci andremo noi. Non lo meritiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Si. Per la classifica avulsa é così. Se arriviamo a 3 a pari punti si vedono i punti negli scontri diretti e siamo pari con la Roma poi si vede la differenza reti negli scontri diretti e li é in vantaggio la Roma 

Se anche la Lazio aveva gli stessi 6 punti di classifica  avulsa, allora  si passa alla diff. Reti a tre squadre, ma siccome  Roma è Juve sarebbero appaiate si tiene conto della diff. Reti generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti