Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sul gol c'era fuorigioco di Zaccagni che ha partecipato all' azione e manco si è visto nel replay del Var.

Il rosso resta comunque dubbio per assenza di immagini chiare.

7 minuti di recupero sono eccessivi. 

Arbitraggio insufficiente in una gara che vale la stagione.

Detto ciò, non mi è piaciuta la sostituzione di Adzic e Tudor dovrà dare delle spiegazioni.

Mi sono piaciuti Costa, Kolo Muani e Locatelli.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto Roma in Champions League, dopo averci recuperato 22 punti. Però dai in Europa League o Conference forse ci arriviamo.

Si vergognassero tutti (tranne Tudor che è solo da ringraziare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Game Over.

Dico solo che se qualcuno aveva dubbi, stasera si è capito definitivamente che Tudor non può essere l’allenatore del prossimo anno. Quello che ha combinato con i cambi, non è neanche commentabile. 

Assurda questa cosa dei cambi, da vergogna piu' completa. Come dici tu ora anche i piu restii capiranno la necessita' di prendere un allenatore top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conto nemmeno piu ormai le volte che ci hanno infilato una zucchina nel * al 95.

Non ho piu parolacce. In questo si vede quanto siamo una squadraccia. Non siamo riusciti a tenere un pallone, farci fare un fallo, buttarla via con raziocinio. Tudor poi...lasciamo stare. Specchio della confusione e della inadeguatezza della societa calcio Juventus.

Maledetti, mi state facendo ammalare. Prima o poi chiederò i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banditismo ...

mai visto un VAR chiamare, ed un arbitro espellere, su delle non immagini solo perchè un giocatore si butta a terra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

7, SETTE minuti di recupero totalmente ingiustificati e folli! È una vergogna, la partita doveva essere FINITA

Ne hanno dati quelli che servivano per pareggiarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua non si deve parlare di calcio … bisogna assoldare e pagare milioni l’ETA e l’IRA anziché quelle 4 pippe che stipendiamo in campo , e mandarli a mettere bombe a Lissone , a Nyon, nella sede della Lega che non so dove sia e far esplodere tutto questo schifo , non ci sono altre soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma più che fuorigioco non era fallo su Gatti il loro gol? 

E' quello che penso anche io. Il giocatore della Lazio va sull'uomo e se ne frega della palla. Quello è ponte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno uccidendo la passione, rendendo impossibile trasferirla alle nuove generazioni. Se questo è il calcio del futuro... merita l'estinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti