Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ringraziando Dio non ho visto la partita,mi sono risparmiato il solito scempio,kalulu ha fatto una bella * da quello che leggo? In Champions non ci meritiamo di andare altra rimonta ,altri infortuni e squalifiche,a Udine c'è la facciamo a metterne undici in campo? Squadra ridicola

Kalulu non si sa cosa abbia fatto perché hanno deciso da una immagine a 50 metri dall'accaduto e si è visto poco. Hanno deciso ad intuito.

A Udine non ci andiamo perché la partita è a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

No. Per classifica avulsa é avanti la Roma 

Difficile che si arriverà con tre squadre a pari punti. La lazio gioca con i prescritti e la roma contro atalanta e milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a commentare quando assistiamo ad un arbitraggio cosivergognoso?E non ditemi che ce la siamo cercata,perché  vi mando a quel paese,loro hanno giocato molto peggio di noi ma gliel'hanno  fatta pareggiare,sta serie a deve fallire,benedico il giorno che ho smesso di contribuire  con i miei soldi,naturalmente  come sempre nessuno dei nostri dirà  nulla,siamo troppo signori,anche se per me la parola sarebbe un'altra 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che schifo quelli che ancora se la prendono con la Juve dopo questo gol CLAMOROSAMENTE irregolare. 

Infatti c'è da prendersela con il club che da anni non dice mai niente e la prende sempre nel ****

in Italia vince chi si lamenta ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma vi pare che non si poteva chiudere la pratica champions in sta partita? NO, subiamo il solito gollezzo col cross ndo cojo cojo

Bah.. Comunque squadra ridicola, giocatori ridicoli, tudor ridicolo con quei cambi, ha messo il suo cocco Vlahovic per farci subire gol

Di gregorio un folle

Kalulu n’altro cogglione

Vediamo che succede Lunedi perche’ in caso non dovesse vincere la Roma, saremo praticamente a 1 passo dalla champions vincendo contro l’Udinese.

che schifo

Si ma con l'udinese siamo senza Thuram, Kalulu, Savona, e Costa. Difesa e centrocampo da inventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vantaggio per differenza reti ridicolo. Ci supereranno anche per quello e considerando che gli abbiamo regalato Soulé è giusto così 

La cessione di Soule a quelle cifre è forse L'unica manovra di mercato sensata di quest'anno oltre Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Chi da contro Kalulu meglio che va nel forum della loro squadra! Qui è un forum per juventini! Grazie 

Tudor deve dire che proibirà ai propri giocatori di soffiare perché il prossimo step per l’espulsione sarà quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo Yildiz due partite fa e Kalulu adesso....

Sono stati provocati entrambe le volte ma hanno fatto una cretinata.

La cosa peggiore resta quella del laziale che prima provoca Kalulu e poi fa scena.

Se gioco in serie A, la prossima volta che incontro Castellanos gli spezzo un ginocchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

io, dalle immagini, non ho capito assolutamente niente. ma non valeva la regola che, se le immagini non sono chiare, si rimane alla decisione dell'arbitro?

Contro la Juve si. Per le altre no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Game Over.

Dico solo che se qualcuno aveva dubbi, stasera si è capito definitivamente che Tudor non può essere l’allenatore del prossimo anno. Quello che ha combinato con i cambi, non è neanche commentabile. 

Che poi nn ho capito cosa avesse riscontrato in Conciecao e adzic al punto da sostituirli entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sicuramente la Lazio è fuori

differenza reti tra noi e la Roma, ad ora siamo avanti

Ma perché, credi che la Roma faccia bottino pieno nelle contro Atalanta e Milan?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare la squadra stasera é non aver capito quello che é successo. 

Ma ormai da tifosotti biancoreri siamo anche questo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma ha una partita difficile ma se dovesse vincerla sta con un piede e mezzo in champions, noi oltre che indietro coi punti siamo pure a pezzi

se non frega nulla alla società di protestare, perché ci dobbiamo fare il sangue amaro noi che per loro siamo solo dei clienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma il gol della Lazio lo hanno fatto rivedere???

Perché per me Zaccagni da posizione di fuorigioco ostacola nettamente Gatti.

Gatti viene colpito chiaramente alla nuca, ma come al solito sono decisioni da Var e ci vanno tutte contro.

Non era in fuorigioco, è stato rivisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti