Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic: "Il goal più bello con la maglia della Juve? In finale di Coppa Italia. Un onore fa parte di questo club"

Post in rilievo

Credo che si sia arrivati ai titoli di coda con Vlahovic, più che soffermarmi su un giudizio del giocatore mi soffermerei su un aspetto che non sarà facile gestire:

se esce Vlahovic e con Kolo Muani in prestito secco abbiamo praticamente l’attacco da rifare, non di facile gestione e con l’incognita di entrare in champions, aspetto che ci permetterà di avere introiti maggiori o minori, perché da Vlahovic non credo che ci recupereremo molto. (Vero che si libererebbe una bella fetta di monte ingaggi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vs News ha scritto:

Del Piero?

"Non era il mio preferito

Già solo per questo sarebbe da mandare via .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse così a cuore la Juventus potrebbe anche ridursi l'ingaggio magari allungando il contratto.

Per il resto non me la sento di sputargli addosso come sta facendo mezzo forum: nonostante non sia CR7, il suo l'ha fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più probabile che alla fine Vlahovic rimanga alla Juve, magari con una formula contrattuale più equa a soddisfare entrambe le parti; se poi arrivasse un offerta da 60 milioni il discorso sarebbe diverso e potrebbe partire, mentre noi a rimanere praticamente senza una prima punta, dal momento che non se ne vede una degna manco all'orizzonte e che magari costi pure poco ma che offra maggiori garanzie.

Basta sognare, ora c'è da ricostruire una squadra partendo praticamente da zero e gli investimenti di spessore vanno indirizzati sopra tutto al centrocampo, ove siamo particolarmente carenti di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Più probabile che alla fine Vlahovic rimanga alla Juve, magari con una formula contrattuale più equa a soddisfare entrambe le parti; se poi arrivasse un offerta da 60 milioni il discorso sarebbe diverso e potrebbe partire, mentre noi a rimanere praticamente senza una prima punta, dal momento che non se ne vede una degna manco all'orizzonte e che magari costi pure poco ma che offra maggiori garanzie.

Basta sognare, ora c'è da ricostruire una squadra partendo praticamente da zero e gli investimenti di spessore vanno indirizzati sopra tutto al centrocampo, ove siamo particolarmente carenti di qualità.

E Vlahovic sarebbe la prima punta degna? 

27 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Se avesse così a cuore la Juventus potrebbe anche ridursi l'ingaggio magari allungando il contratto.

Per il resto non me la sento di sputargli addosso come sta facendo mezzo forum: nonostante non sia CR7, il suo l'ha fatto. 

Se lui ha fatto il suo, allora non esiste nessuno che non abbia fatto il suo nella storia del calcio.

Negli ultimi 3 anni non arriva alla media di 8 gol su azione a campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Domandone proprio, queste.

Noi siamo incazzati e preoccupati, vogliamo sentire dichiarazioni che ci facciano riconciliare con questa società di peracottari.

Ma hai capito di chi erano le domande ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E Vlahovic sarebbe la prima punta degna? 

Se lui ha fatto il suo, allora non esiste nessuno che non abbia fatto il suo nella storia del calcio.

Negli ultimi 3 anni non arriva alla media di 8 gol su azione a campionato.

Posso anche essere in parte d'accordo, dal momento che questa Juve attuale non gioca un calcio perlomeno decente da oltre quattro anni, quindi a fare più spesso gol qui troverebbero difficoltà le prime punte più famose al mondo.

Ma il vero problema sta nel fatto che in giro, a parte quei rari soliti noti e finanziariamente inarrivabili, non c'è ne è sta uno in grado di offrire ampie garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

la juve non riuscirebbe nemmeno a garantirgli la metà del suo stipendio, come puoi pensare che rimanga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ho grande stima di Dusan.

Finché ha retto, ha fatto il suo.

Anche in un contesto complicato.

Ciò posto, mi pare evidente che la sua avventura con noi sia giunta al termine.

In bocca al lupo per il futuro .ok

E in bocca al lupo anche a noi per trovare un sostituto più forte.
Ne abbiamo bisogno, perché ultimamente le nostre scelte non sono state brillantissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

noto che finalmente ti sei arreso, bene. Meglio tardi che mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

noto che finalmente ti sei arreso, bene. Meglio tardi che mai...

Guarda, alla sua cessione mi ero rassegnato da tempo, e ho detto che è anche giusta.
Se avesse accettato un'offerta al ribasso me lo sarei tenuto volentieri, ma visto che sembra che non ne voglia sentir parlare, è giusto cederlo.

Piuttosto mi sto preoccupando per la sua sostituzione, perché mi sembra (e qui anche tu concordi) che non abbiamo una dirigenza affidabilissima in fatto di scelte di mercato, e non vorrei che il sostituto facesse rimpiangere il sostituito, come purtroppo avvenuto per altri casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Domandone proprio, queste.

Noi siamo incazzati e preoccupati, vogliamo sentire dichiarazioni che ci facciano riconciliare con questa società di peracottari.

era ad un incontro con dei bambini.... dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso da fare paura.....un disastro.....da quando è andato via Marotta non ne abbiamo più beccato uno....infatti siamo una squadraccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ne abbiamo bisogno, perché ultimamente le nostre scelte non sono state brillantissime.

16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, alla sua cessione mi ero rassegnato da tempo, e ho detto che è anche giusta.
Se avesse accettato un'offerta al ribasso me lo sarei tenuto volentieri, ma visto che sembra che non ne voglia sentir parlare, è giusto cederlo.

Piuttosto mi sto preoccupando per la sua sostituzione, perché mi sembra (e qui anche tu concordi) che non abbiamo una dirigenza affidabilissima in fatto di scelte di mercato, e non vorrei che il sostituto facesse rimpiangere il sostituito, come purtroppo avvenuto per altri casi.

Quoto il ragionamento.

Per vari motivi, non è più possibile continuare insieme.

Il punto, come hai sottolineato, è che la persona deputata a scegliere non ispira fiducia.

Per usare un eufemismo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Colpa di allenatori, schemi, modulo, centrocampo, pubalgia,lombalgia stipendio, mancati cross e simili che da 4 anni lo depotenziano. Infatti in nazionale ha segnato ben 1 gol in 20 mesi. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Infatti bisogna andare sul sicuro con Sesko e Osihmen, il primo si è distinto in Champions, il secondo in Italia. Se Giuntoli va su Hojilund e simili si rischia un Vlahovic bis e poi bisogna tenerselo per anni cercando di farlo esplodere a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende 10 milioni... vorrei vedere che non fosse anche un onore essere alla Juve.

Su Del Piero evito di commentare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti