Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Sto pregando ogni notte che la morte mi venga a prendere nel sonno ma niente, quest'anno pare che vada cosi.

Elamadonna😂

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi sale il sangue al cervello giuro su dio. Questi stanno vincendo lo scudetto con Raspadori e Spinazzola santo il gesu che sta in cielo!

Raspadori, di Lorenzo, meret ecc hanno vinto più del 90% della nostra rosa messo insieme.

oggi sarebbe difficile schifarli visto chi abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Immagino... e sono serio... è sicuramente persona colta, preparata e anche simpatica...

Molto simpatico, ma non ho idea di che squadra possa tifare. 

Ti dico, a me non dispiace nelle telecronache 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ma infatti... anche per questi motivi mi incazzo. io non riesco a esultare per il Napoli, odio il Napoli, odio l'inter, sono solo depresso

non c'è limite al becerume sparato dai tifosi napoletani contro la Juve, non sono solo cattivi perdenti ossessionati dai complotti come i prescritti.

C'è solo da restare indifferenti chiunque vinca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi sale il sangue al cervello giuro su dio. Questi stanno vincendo lo scudetto con Raspadori e Spinazzola santo il gesu che sta in cielo!

Quando hai un top allenatore in panchina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Anche io adoro mangiare...lo capisco

È un po' l' erede di bisteccone Galeazzi...non esattamente il mio preferito manco lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il ds del Napoli é manna che noi abbiamo cacciato via a pedate.

se negli anni abbiamo mandato via marott, paratici, cherubini, manna ed oggi vogliamo mandare via giuntoli evidentemente i problemi sono altri.

e se negli anni abbiamo mandato via allegri, sarri, Pirlo, di nuovo allegri, Motta e prossimamente tudor é evidente che ci siano problemi.

anche perché il primo allegri parlava di una rivoluzione necessaria, sarri di rosa inalienabile, tudor parla di tanti problemi che ha trovato, evidentemente ci sono delle problematiche serie che ostacolano il lavoro di ds ed allenatori.

Perció o prendi fenomeni nei due ruoli oppure tutti faranno male.

Magari riuscire a prendere giocatori funzionali  e non comprare più da Atalanta e Fiorentina sarebbe un bel primo passo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Molto simpatico, ma non ho idea di che squadra possa tifare. 

Ti dico, a me non dispiace nelle telecronache 

In occasione di un fallo fischiato da Doveri di Cambiaso, Massimo Ambrosini ha commentato in maniera impulsiva, usando una frase molto fuorviante: Qui c’è fallo di Cambiaso e secondo me la permissività dell’arbitro nei confronti della Juventus magari…sta un po’…cambiando…sicuramente Cambiaso si prende un’ammonizione“.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

In occasione di un fallo fischiato da Doveri di Cambiaso, Massimo Ambrosini ha commentato in maniera impulsiva, usando una frase molto fuorviante: Qui c’è fallo di Cambiaso e secondo me la permissività dell’arbitro nei confronti della Juventus magari…sta un po’…cambiando…sicuramente Cambiaso si prende un’ammonizione“.

Stai parlando di Pardo.

Su Ambrosini ho detto che non é interista, quindi non capisco questo tuo commento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

È un po' l' erede di bisteccone Galeazzi...non esattamente il mio preferito manco lui.

Galeazzi era molto meglio di Pardo.
Pardo non ci regalerà mai perle come " IL MILAAAAAAAN...OPPREUSIONE IN CEMPSION LEAGUE..." (trad: Il Milan...dopo la delusione in Champions League...), in una puntata di 90esimo Minuto. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Si chiama valorizzazione dei giocatori

Noi invece non siamo riusciti a valorizzare un * di nessuno. Mezza rosa rivoluzionata e non butterei solo Thuram forse 

Mctominay è fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che azione lo scozzese..costo 30 mil e quasi 3 netti... che se avess eil decreto  sarebbero lordi 4,5 nulla per il valor e dle giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Raspadori, di Lorenzo, meret ecc hanno vinto più del 90% della nostra rosa messo insieme.

oggi sarebbe difficile schifarli visto chi abbiamo.

Da noi farebbero la fine dei botti di capodanno. La fine di Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.