Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Il calendario più duro sulla carta ce l'hanno ancora le fogne (Lazio in casa e Como fuori). Il Napoli dovrebbe avere il Parma (trasferta) e Cagliari (casa), ma a questo punto lo scudo si decide alla prossima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiude la settimana perfetta , baciata dal dio del calcio , dell 'inter . purtroppo questi sono ingiocabili sulle sliding doors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Napoli ha Parma e Cagliari. 

Un pari oggi è solo un incidente di percorso, un po' come il nostro pareggio interno col Lecce nel primo scudetto Contiano. 

Hanno altri match points 

Col Parma non vincono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che il Napoli non l'avrebbe mai vinte tutte, non sono da scudetto minimamente (e non si scopre oggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi che il Napoli vinca a Parma… bene per noi comunque, i prescritti dovrebbero far perdere punti alla Lazio. Mal che vada perdono lo scudetto, insomma win-win:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che mi traslerò in Antartide, mi farò surgelare in un iceberg e tanti saluti, questo finale di stagione patetico e malsano ve lo cuccate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

si chiude la settimana perfetta , baciata dal dio del calcio , dell 'inter . purtroppo questi sono ingiocabili sulle sliding doors

Forse.

O magari il dio del calcio gli sta allestendo un finale di stagione da tragedia greca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Il Napoli di è giocato il jolly, ora deve vincere a Parma e l'ultima

Certo che l' ha buttata un po' via, il Genoa ha tirato una volta sola nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

La penso come te...

Poi intendiamoci, io preferirei che lo vincesse il Napoli, ma in caso contrario non mi ammazzerei, quello che non mi fa dormire la notte, è la champions che potranno vincere non certolo scudetto a discapito del napuli poi!

A me interessa solo il 31 maggio, di chi vince lo scudo me ne frega un... ci siamo capiti.

L'inter appena è calata in campionato ha fatto certi risultati in Europa, se si giocano lo scudetto il 25 maggio voglio vedere come affrontano la finale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.