Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non so chi sia quello che commenta il calcio, ma mi è sempre stato altamente sulle balle , mi sa proprio di prescritto marcio 

Per fortuna non lo conosco .ghgh A me è sembrato che tra le righe Ranieri avesse scelto Max da Livorno... ma vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, m4rs ha scritto:

Vedrai che la dea si scansa proprio oggi

Esattamente,hanno fatto gol giusto per far credere che non si scansano ma poi gliela regalano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Speriamo non sia vera la notizia dell’accordo fra la Roma e Gasperini per il prossimo anno, falserebbe e non poco la partita di stasera 

ma anche se fosse cosa dovrebbe dire ai giocatori? oh raga oggi perdete così la Roma va in champions e l'anno prossimo li devo allenare io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ok appena mi sono collegato ad uno streaming su tik tok ho visto lookman che esultava e poi è partito il replay del gol . Mo non so che fare 😐

Rifallo il 31 magari .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.