Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma scusate

Ma perché noi meritiamo la Champions?

vabbè ma se c'è uno sport in cui non esiste il merito è proprio il calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

L' Atalanta è tanto forte in avanti, quanto sbanda dietro....

Ammazza che scoperta ... fosse tanto forte anche dietro sarebbe prima, non terza non ti pare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Venduto Soulè per prendere a 40 milioni il cadavere dalle melanzane, chef Giuntoli fine intenditore.  

Finissimo, ma ogni estate o quasi la rata per il Viola Park non può mancare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi dite cosa c'entrano i meriti se dekaetelaere la tira fuori a porta vuota. Ora mi dite perché contro di noi fanno gol al primo tiro mentre con sti cosi indegni tirano alto a porta vuota!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh... quest' estate lo dicevamo in 4....

In compenso eravamo praticamente tutti convinti che Nico Gonzalez a quel prezzo era una rapina armata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Sei solo il 102esimo nel topic.

Già siamo tutti discretamente incazzati, poi vi mettete voi che fareste bestemmiare padre pio.

Si abbiamo venduto Soulè, abbiamo venduto Soulè, abbiamo venduto Soulè, ABBIAMO VENDUTO SOULEEEE…e avete * il * 

Si divertono a fare una pugnetta infinita 🙄🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Sei solo il 102esimo nel topic.

Già siamo tutti discretamente incazzati, poi vi mettete voi che fareste bestemmiare padre pio.

Si abbiamo venduto Soulè, abbiamo venduto Soulè, abbiamo venduto Soulè, ABBIAMO VENDUTO SOULEEEE…e avete * il * 

abbiamo soulato vendè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ora mi dite cosa c'entrano i meriti se dekaetelaere la tira fuori a porta vuota. Ora mi dite perché contro di noi fanno gol al primo tiro mentre con sti cosi indegni tirano alto a porta vuota!

Ce da dire xhe ora ha sbagliato anche kone un gol fatto... il calcio è questo purtroppo o per fortuna.... anzi rispetto ad altre partite in casa l'atalanta è entrata molto meglio del.solito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma scusate

Ma perché noi meritiamo la Champions?

È la moda... ormai sono lobotomizzati dalla propaganda 

Per quanto mi  riguarda se faremo più punti delle altre meriteremo noi di andarci... il calcio è semplice  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta dopo i gol sbagliati dal candelabro belga si è spenta. Poi quelli hanno un deretano incredibile...

Comunque vedere tutte le palle filtranti che da Mathias e al contempo pensare a N. Gonzalez non fa altro che rafforzare il pensiero che Giuntoli sia un grandissimo talent scout. Ma grandissimo..

Che gli pozza veni' la cacarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Venduto Soulè per prendere a 40 milioni il cadavere dalle melanzane, chef Giuntoli fine intenditore.  

Io e' da tanto che lo scrivo..ridevano di Soule',ma in prospettiva puo' diventare un ottimo giocatore,e' ancora giovane.

Quell'altro 27enne invece .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Ricordo che abbiamo preso Nico Gonzalez e venduto Soulé

penso che a referto in serie a abbia piu goal e assist di coincecao e nico gonzalez messi assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Primo tempo che doveva finire serenamente 3 a 0 e invece poteva stare 1 a 2

E' il caso che la Dea riordini le idee nell'intervallo

Io ho paura dei cambi. Maldini, Samardzic e Brescianini ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma che gioca bene e merita la possibilità che le si presenta di andare in Champions.

Un allenatore quadrato, tanto impegno, serietà. Tutte cose che mancano a noi.

20 risultati utili consecutivi non sono frutto del caso, dai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Ricordo che abbiamo preso Nico Gonzalez e venduto Soulé

Solo per questo Giuntoli dovrebbe ritirarsi. Un'operazione senza senso da tutti i punti di vista. Economico, tecnico, in prospettiva...forse molti potevano non nutrire abbastanza speranze su Soulè e ci sta pure, ma nessuno lo avrebbe sostituito con un giocatore anonimo come Nico Gonzalez.

Io veramente non mi capacito di certe scelte...spero che almeno buona parte di queste siano state fatte per accontentare l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita di Soulé per fare cassa, tesoretto rimpinguato dalle s-vendite di Kean e Hujsen e utilizzato per portarsi a casa uno dei migliori vigili urbani d'Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.