Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza Tudor pre Lazio-Juventus: “Vlahovic recuperato, Gatti lo porteremo in panchina. Un allenatore non può mai essere contento. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Sono usciti i convocati 

@velas.ballerina

Ho già la formazione. La metto dopo mezzanotte, che domani sono in gita. 🚲

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Bisogna che il Milan vinca e l' Atalanta pure allora si ha qualche chances. 

Non dipendiamo da noi, Tudor non lo può dire.

Poveretto poi con sto ammasso di debosciati tremendi non sa neanche lui cosa dire.

veramente dipende da noi, se vinciamo non ha importanza cosa fanno le altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Leppe said:

Questa è la Juventus ... ed affermare che Tudor non è allenatore adeguato è una forzatura, e di contro io potrei affermare che è la Juventus a non essere da Tudor.  

Per andare a prendere Mancini o Pioli do volentieri la chance a Tudor. Tanto Conte l anno prossimo è impossibile al 150 %.

Detto cio, il buon Igor ormai avrà allenato una decina di squadre, i suoi preggi e difetti li conosciamo, dubito possa essere lui a rimediare anche solo in parte a questo pasticcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per andare a prendere Mancini o Pioli do volentieri la chance a Tudor. Tanto Conte l anno prossimo è impossibile al 150 %.

Detto cio, il buon Igor ormai avrà allenato una decina di squadre, i suoi preggi e difetti li conosciamo, dubito possa essere lui a rimediare anche solo in parte a questo pasticcio...

Nessun allenatore puó rimediare, solo calciatori più bravi di quelli attuali 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

Ho già la formazione. La metto dopo mezzanotte, che domani sono in gita. 🚲

.martellate

Ma metti formazione con annesso Chigen ritratto ?:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

... oggettivamente difficile pronosticare come si concluderà questa stagione, ma trovo nelle risposte di Tudor un lucido buon senso. 

Ma povero Igor che deve fare...si è trovato una situazione che non so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pioghost ha scritto:

veramente dipende da noi, se vinciamo non ha importanza cosa fanno le altre squadre

Ni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

... viviamo il presente e non indugiamo in un futuro immaginifico e fantasioso che ci hanno propinato con questa gestione della F.C. Juventus.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma povero Igor che deve fare...si è trovato una situazione che non so

... infatti gli riconosco grande maturità e realismo, mai banale anche quando provano a fargli fantasticare un futuro che esiste solo nel vivere il presente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ni

Beh se le vinciamo tutte e tre male che vada arrivi appaiato alla Roma,rispetto a loro abbiamo attualmente miglior differenza reti e hanno un calendario oggettivamente più difficile.

Secondo me realisticamente bastano 7 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Beh se le vinciamo tutte e tre male che vada arrivi appaiato alla Roma,rispetto a loro abbiamo attualmente miglior differenza reti e hanno un calendario oggettivamente più difficile.

Secondo me realisticamente bastano 7 punti.

sono d'accordo ma perciò ho scritto ni. Realisticamente è molto probabilmente come dici tu. Ma potrebbero non bastare 9 punti perchè la roma fa altrettanto e vince tutte e tre le partite per 3 a 0 per dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parole che dice e soprattutto come le dice , non credo che sara' sulla panchina della juve a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Visto come sta andando 'sta settimana.... oscurissimi presagi....

Moderatore posso grattarmi sotto il basso ventre o corro il rischio di ban?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aether ha scritto:

dalle parole che dice e soprattutto come le dice , non credo che sara' sulla panchina della juve a luglio

ma io non avrei di queste certezze... igor sta facendo il massimo  e non si da mai per vinto... con un nuovo menagement al suo fianco potrebbe anche rimanere.. su Conte non capisco proprio perche delaurentis dovrebbe liberare un allenatore che ogni anno gli garantisce un ticket per la champion... e poi il fatto che conte ritornerebbe di corsa alla juve dopo essere stato snobbato meno di un anno fa... non saprei proprio... a meno che non caccino giuntoli... ma anche questo non è scontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite parole …. Immagino già l’epilogo.

se ci va bene andremo in vantaggio.. dopodiché solito gol subito a bischeri e solito pareggio inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Aether ha scritto:

Credo anch'io, però non sono neanche sicuro che sia la dirigenza a non volerlo confermare. Cioè, secondo me è  lui che non è convinto del "progetto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo la forza fare 9 punti.

Per me ci sono pochissime speranze. Spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pioghost ha scritto:

Ma noi non vinciamo. 

É impossibile. 

29 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Solite parole …. Immagino già l’epilogo.

se ci va bene andremo in vantaggio.. dopodiché solito gol subito a bischeri e solito pareggio inutile.

Se ci va bene pareggi ma dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah non lo farei

Mai e poi Mai giocare.

È tremendo,  troppo scarso. 

Douglas Luiz lo metterei dal 1° minuto invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

ma io non avrei di queste certezze... igor sta facendo il massimo  e non si da mai per vinto... con un nuovo menagement al suo fianco potrebbe anche rimanere.. su Conte non capisco proprio perche delaurentis dovrebbe liberare un allenatore che ogni anno gli garantisce un ticket per la champion... e poi il fatto che conte ritornerebbe di corsa alla juve dopo essere stato snobbato meno di un anno fa... non saprei proprio... a meno che non caccino giuntoli... ma anche questo non è scontato...

Non ha dato la svolta psicologica, non c'è riuscito e non glie ne faccio una colpa comunque. Mi aspettato avrebbe sferzato la squadra soprattutto sotto l'aspetto del carattere ma non è successo e sono un po' sorpreso in negativo, la partita di Parma è stata vergognosa a parte le altre più o meno modeste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Moderatore posso grattarmi sotto il basso ventre o corro il rischio di ban?

No no, gratta pure....

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e cosa vuoi mai che dica? Che è una chiavica di giocatore? Se ben 2 allenatori non lo schierano mai, vorrà pur dir qualcosa non credi?

anche no. Tutta la vita lui, piuttosto che il fuggitivo!

...o Mancini peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti