Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Lazio-Juventus ore 18, Tudor lancia Costa e Weah esterni"

Post in rilievo

2 ore fa, tantra ha scritto:

Questo di oggi è probabilmente l'11 più scarso dai tempi di Altobelli centravanti nella stagione 1988-89.

Speriamo in un pareggio.

Altobelli da solo valeva questi 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, domiemar ha scritto:

Altobelli da solo valeva questi 11

Altobelli della Juve aveva 34 anni ed era alla penultima stagione in carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ci giochiamo la partita più importante della stagione

Per me non è questa la prospettiva corretta. Non è una coppa. Ci sono tre partite, tutte le più importanti della stagione. La somma dei punti di queste tre partite ci farà andare in CL o ci farà stare fuori. Se battiamo la Lazio e poi, convinti che il più sia fatto, perdiamo con l'Udinese, rimaniamo fuori. Sulla base di questo, è la partita di Venezia, caso mai, che potrà essere quella più importante ed insidiosa. Perchè non avrà appello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tudor a fine stagione deve essere accompagnato alla porta...

Serve un allenatore vero e con esperienza... non uno che ha più esoneri/dimissioni che panchine!!!

Tipo?

solo con Conte si potrebbe passare dalla mediocrità a lottare per lo scudetto come ha fatto sia con l'inter che con il napoli .

Conte è un allenatore che ha dimostrato di saper trasformare squadre in difficoltà in macchine da guerra.

Ha le idee chiare su quali giocatori potrebbero fare parte del suo progetto e non si accontenterebbe di calciatori presi a caso in campagna acquisti

ma molto piu' probabilmente sarà Mancini siamo sicuri che le cose andranno meglio? io ho forti dubbi che possa riportarci dove ci compete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Come Poulse e Tiago che hanno fatto pena da noi ma benissimo altrove e ovunque... Dovremmo farci una domanda e darci una risposta invece che fare i soliti etichettamenti...

Mah, perdonami ma hai preso come riferimento due situazioni totalmente diverse. Poulsen era un discreto mediano, acquistato come tale, e fece le sue partite sul suo (MEDIO) livello. All'epoca tutti restammo scottati dal fatto che al suo posto stavamo per prendere Xabi Alonso. 

Tiago invece aveva fatto una buona stagione al Lione ma in passato era già stato scaricato dal Chelsea. E comunque non lo pagammo come un top player. 

In seguito Tiago giocò su alti livelli una sola stagione, anni dopo, con Simeone all'Atletico Madrid. 

Io in questi anni ho visto che quelli veramente forti (sia tecnicamente che in termini di personalità) da noi non hanno mai fallito. 

Poi ci può stare che ci siano anche buoni giocatori che abbiano bisogno del "contesto" per rendere un po' di più. E su questo posso capire il tuo pensiero. 

Quando la società non gira poi viene a mancare proprio quel "contesto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Infatti poi è così se una squadra gira anche chi è solo un "buon" giocatore poi fa la sua figura e anche di più, solo che non deve essere il.buon giocatore a trascinare ma quelli di qualità  che affiancati ai gregari poi creano il mix giusto... noi abbiamo tanti gregari che devono prendersi in mano la squadra  invece di essere comprimari, come se i giaccherini, matri, pepe fossero quelli che ai tempi dovevano caricarsi la squadra sulle spalle... invece di fianco a loro c'erano i campioni come pirlo bonucci chiellini ecc ecc che si caricavano la squadra sulle spalle e i gregari che andavano ad aggiungersi e fare il loro sembrando anche più forti di quello che erano veramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

250 milioni e ritrovarsi in queste condizioni 

La conseguenza di una grande incompetenza,  voluta o casuale che sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Io sono arrivato all conclusione che il nostro centrocampo non è scarso, è male assortito.

Manca un cc di palleggio, bravo tecnicamente, capace anche di uscire dal pressing avversario.

Siamo forse l'unica squadra al mondo a schierare 3 cc di "fatica".

Per me è fondamentale Luiz in questo schieramento ma se su due allenatori nemmeno uno lo fa giocare un motivo ci sarà... però cavolo, questo qui l'anno scorso arava i campi inglesi, possibile non riesca a travare un posticino nel nostro disastrato schieramento?

Luiz mistero assoluto

comunque un solo cc di palleggio non basta

ci vorrebbero 2 cc di palleggio e 2 interditori

quindi un 442

mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo in vantaggio poi ci riprendono, se a segnare per primi saranno loro la perdiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Mah, perdonami ma hai preso come riferimento due situazioni totalmente diverse. Poulsen era un discreto mediano, acquistato come tale, e fece le sue partite sul suo (MEDIO) livello. All'epoca tutti restammo scottati dal fatto che al suo posto stavamo per prendere Xabi Alonso. 

Tiago invece aveva fatto una buona stagione al Lione ma in passato era già stato scaricato dal Chelsea. E comunque non lo pagammo come un top player. 

In seguito Tiago giocò su alti livelli una sola stagione, anni dopo, con Simeone all'Atletico Madrid. 

Io in questi anni ho visto che quelli veramente forti (sia tecnicamente che in termini di personalità) da noi non hanno mai fallito. 

Poi ci può stare che ci siano anche buoni giocatori che abbiano bisogno del "contesto" per rendere un po' di più. E su questo posso capire il tuo pensiero. 

non credo che la società possa essere influire molto nel rendimento di una squadra, piuttosto la dirigenza

comunque società o dirigenza che siano ci vorrebbero giocatori giusti al posto giusto

e qui c'entra la dirigenza

ad esempio, alla fine del calciomercato avevamo solo 3 centrocampisti centrali in rosa

mentre tutte le altre ne avevano almeno 4

senza contare altre deficenze a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Che delusione Giuntoli....ha strapagato giocatori che non sono da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale riuscire a trovare un goal all'inizio e passare in vantaggio in modo da, di riffa o di raffa, portarci a casa un santo pareggiotto. Ma servirà un'impresa per il pareggio. La peggior juve di tutti i tempi per uomini.

Simply the chef!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Walking Around ha scritto:

7 punti da qui alla fine possono essere sufficienti ?

Sì,anche se ho paura che la roma la sculi a Bergamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Se passiamo in vantaggio poi ci riprendono, se a segnare per primi saranno loro la perdiamo.

Lapalissiano.

17 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

La conseguenza di una grande incompetenza,  voluta o casuale che sia. 

Direi che è un bel mix, il problema è che questo mix resterà a lungo temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Io sono arrivato all conclusione che il nostro centrocampo non è scarso, è male assortito.

Manca un cc di palleggio, bravo tecnicamente, capace anche di uscire dal pressing avversario.

Siamo forse l'unica squadra al mondo a schierare 3 cc di "fatica".

Per me è fondamentale Luiz in questo schieramento ma se su due allenatori nemmeno uno lo fa giocare un motivo ci sarà... però cavolo, questo qui l'anno scorso arava i campi inglesi, possibile non riesca a travare un posticino nel nostro disastrato schieramento?

Sulla carta il centrocampo ipotizzato ad inizio stagione non era male, luiz palleggiatore, koop incursore da doppia cifra e thuram utile con le sue ripartenze, in interdizione e con qualche goal.il.

il problema é che solo thuram ha funzionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Fondamentale riuscire a trovare un goal all'inizio e passare in vantaggio in modo da, di riffa o di raffa, portarci a casa un santo pareggiotto. Ma servirà un'impresa per il pareggio. La peggior juve di tutti i tempi per uomini.

Simply the chef!

Bah con Riomma, Bologna e Napoli abbiamo segnato all'inizio (vabbe a Napoli fine primo tempo) ma poi abbiamo smesso di giocare e ci hanno sempre recuperato. 

Non vedo come sta squadra mediocre possa vincere. Complimenti allo Chef.

Ma la cosa più grave è che dopo aver speso 250 milioni non hai costruito cmq nulla, devi ripartire da 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione è dettata dall'emergenza e dalla necessità di mettere quelli col carattere giusto per battagliare su un campo difficile. 

Tudor si gioca la permanenza sulla panchina ed è giusto che faccia le sue scelte senza guardare in faccia nessuno.

Weah ha già fatto 5 gol su azione in A, potrebbe risolvere il problema dell'attacco che segna poco, solo Yildiz ha segnato più gol su azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, SteppoBianconero said:

250 milioni ed essere più deboli e meno futuribili rispetto all'anno scorso visto che quest'estate non ci saranno più i giovani talenti da svendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Luiz mistero assoluto

comunque un solo cc di palleggio non basta

ci vorrebbero 2 cc di palleggio e 2 interditori

quindi un 442

mia opinione

Behanch'io la penso così.

O meglio ai 3 che citavo aggiungerei due ali/trequartisti di assoluta qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.