Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, cambi in regia in estate: via Douglas Luiz interessano Cardoso e Jasharinei"

Post in rilievo

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Parliamo di 12 mesi di differenza eh, non 12 anni sefz 

Pirlo l'anno prima di arrivare a Torino mise a referto 25 presenze (e neanche tutte da titolare), siamo lì. 

Poi mica ho detto che i due hanno lo stesso ruolo. Parlavo di tipologia di giocatore che può cambiare completamente volto ad un reparto. 

Per me De Bruyne è finito o quasi, non ci punterei. Ha un ruolo più dispendioso di Pirlo. A una certa età 12 mesi contano. Mi ricordo l’ultimo anno di Pirlo. Sicuramente in campionato De Bruyne potrebbe darci qualcosa in più per un anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Per me De Bruyne è finito o quasi, non ci punterei. Ha un ruolo più dispendioso di Pirlo. A una certa età 12 mesi contano. Mi ricordo l’ultimo anno di Pirlo. Sicuramente in campionato De Bruyne potrebbe darci qualcosa in più per un anno.

Ed a noi quello deve interessare per ora. 

Prima di tornare ad avere un minimo di velleità in Europa, dobbiamo prima a tornare ad essere protagonisti in Italia.

Se non lo siamo qui, figurarsi fuori i confini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Perché invece giocatori italiani come Locatelli e Cambiaso ti stanno facendo svoltare.

Ma almeno Locatelli, a confronto, è uno stacanovista rispetto a Douglas Luiz. Cambiaso è stato messo in condizione di non rendere tra posizioni fantasiose del mr. panettone e le sirene in testa del mercato invernale. Aveva fatto un ottimo inizio di stagione, non a caso ci hanno buttato gli occhi certe squadre della Premier. E poi ho solo detto che con gli stranieri non abbiamo avuto fortuna, se penso agli “acquistoni” Gonzalez, Koop e Douglas Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ma almeno Locatelli, a confronto, è uno stacanovista rispetto a Douglas Luiz. Cambiaso è stato messo in condizione di non rendere tra posizioni fantasiose del mr. panettone e le sirene in testa del mercato invernale. Aveva fatto un ottimo inizio di stagione, non a caso ci hanno buttato gli occhi certe squadre della Premier. E poi ho solo detto che con gli stranieri non abbiamo avuto fortuna, se penso agli “acquistoni” Gonzalez, Koop e Douglas Luiz. 

Locatelli rimane un mediocre stapagato che forse va bene per la panchina.

Cambiaso non ha dimostrato una fava e forse vuole andare via, il grande italiano attacco alla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Io spero ancora nel recupero di Douglas Luiz.

In questo sarà fondamentale l’opinione del nuovo allenatore.

Classico centrocampista offensivo da Premier, campionato largamente sopravvalutato che è spettacolare perchè ha squadre sbilanciate con fenomeni in attacco e al contempo difese e tattica ridicole.

Quando prendi queste pippazze e le metti contro centrocampisti più arcigni che non lasciano loro delle praterie si squagliano come neve al sole. Non abbiamo imparato nulla da Ramsey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Classico centrocampista offensivo da Premier, campionato largamente sopravvalutato che è spettacolare perchè ha squadre sbilanciate con fenomeni in attacco e al contempo difese e tattica ridicole.

Quando prendi queste pippazze e le metti contro centrocampisti più arcigni che non lasciano loro delle praterie si squagliano come neve al sole. Non abbiamo imparato nulla da Ramsey.

Si, poi ci facciamo due conti e le squadre “sbilanciate” vincono le Champions, noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amraam ha scritto:

Luiz continua a sembrarmi nettamente più forte di altri bidoni titolari

Io oggi neanche mi ero accorto del suo ingresso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Si, poi ci facciamo due conti e le squadre “sbilanciate” vincono le Champions, noi no.

Diciamo che il real che ne ha vinte tante negli ultimi anni con Ancelotti non e che fosse tanto sbilanciato,anzi vinceva in contropiede,l'Inter non mi sembra tanto offensiva e sbilanciata e a dire il vero quest anni neanche il PSG non e più la squadra di stelle tutte in attacco e sbilanciata in avanti,anzi forse in finale ci e arrivata grazie al portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Diciamo che il real che ne ha vinte tante negli ultimi anni con Ancelotti non e che fosse tanto sbilanciato,anzi vinceva in contropiede,l'Inter non mi sembra tanto offensiva e sbilanciata e a dire il vero quest anni neanche il PSG non e più la squadra di stelle tutte in attacco e sbilanciata in avanti,anzi forse in finale ci e arrivata grazie al portiere 

Il Real con Ancelotti giocava con 6 giocatori prettamente offensivi: Ronaldo, Benzema, Isco, Modric, Kroos e Marcelo.

Noi quando giocheremo mai con 6 giocatori tencnici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Pirlo e’ arrivato alla Juve a 32 anni ( e’ del maggio 79 ed è arrivato nel 2011) , De Bruyne di anni ne ha 34 ( essendo di giugno 1991) , gli anni di differenza sono 2 esatti. Parliamo come fosse arrivato il Pirlo del terzo anno , cioè quello che già iniziava a calare dopo i primi due anni stratosferici. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ma perché Zidane e Deschamps chi erano prima di venire da noi?

Davids era considerato un pacco avendo fatto una stagione pessima al Milan.

Dechamps era semplicemente il capitano dell’Olimpique Marsiglia che aveva appena vinto la Coppa Dei campioni . Davids era considerato una mela marcia al Milan , ma anche lui 2 anni  prima aveva vinto la

Coppa Campioni con l’Ajax , e l’anno prima fatto la finale contro di noi. Se come status per te valgono dei carneadi che stanno al betis e al bruges mi sa che li ricordi poco quegli anni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascerei perdere questi carnevali e andrei a fare un’offerta a De Bruyne. Servono tecnica e PERSONALITÀ a centrocampo. In più il belga ha pure detto in modo più pulito quello che da anni vorrei dire io a Tancredi Palmeri…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il belga ha 33 anni, gli stessi che aveva Pirlo quando lo prendemmo noi ed anche allora c'erano dubbi di questo tipo. Poi però ci ricordiamo come cambiò totalmente il volto alla squadra ed al centrocampo e cos'ha contributo a farci vincere. 

I campioni/fenomeni per quanto mi riguarda, se ben motivati ovviamente, sono sempre ben accetti.

Per il calcio italiano va più che bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non può essere questo per me. Non viene da una sola stagione positiva in premier, ma ha sempre fatto bene lì. È stato uno dei migliori centrocampisti della premier. Purtroppo non si è ambientato, l’avventura è iniziata male ed è proseguita peggio visto che anche il contesto generale non ha aiutato.

Io un’altra chance gliela darei ma dovrebbe trovare un minimo di continuità da titolare e mettere in fila una serie di prestazioni positive per ritrovare anche un po’ di fiducia. E non so se avrà questo tempo a disposizione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Prendiamo Kimmich e de bruyne

Esatto. Servono i campioni per rilanciarci. Anche se ti fanno solo una stagione buona ma serve come il pane gente che sa reggere la pressione, sa come si vince, sa cosa fare con il pallone tra i piedi. Basta con gente anonima che se la fa addosso appena le cose iniziano a non andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Il Real con Ancelotti giocava con 6 giocatori prettamente offensivi: Ronaldo, Benzema, Isco, Modric, Kroos e Marcelo.

Noi quando giocheremo mai con 6 giocatori tencnici?

Offensivi si ,che poi modric e kross erano i centrocampisti centrali ,ma sempre in contropiede vinceva ,il city massacro il Real due anni fa ma cmq venne eliminato,perché alla fine ci vogliono i campioni.

Dybala Cuadrado Mandzukic Higuain pianic e un Khedira che si inseriva ,anche noi abbiamo giocato così e addirittura con allegri,ecco il discorso di prima ,se hai i calciatori lo fai se invece giochi con vlaovic Mckennie e Weah anche allegri non può farci niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti