Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, cambi in regia in estate: via Douglas Luiz interessano Cardoso e Jasharinei"

Post in rilievo

Il casting in regia alla Continassa vede Cardoso e Jashari nei radar della Juve.

Con Douglas Luiz destinato a tornare in Inghilterra piacciono infatti l’americano del Betis  e il mediano svizzero del Bruges già affrontato in Champions.

Entrambi hanno esperienze nelle Coppe e costano intorno ai 20 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ! Che the new Paulo Roberto Falcao, se ne ritorni tranquillamente nella terra d'Albione...terra che, secondo me, MAI avrebbe voluto abbandonare, venendo a Torino controvoglia!

Se ben 2 allenatori non l'hanno MAI considerato, ci sarà pure qualche motivo, no?🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Douglas Luiz è incappato in un’annata davvero storta in una squadra ancor più storta. Ero sicuro che fosse un grande acquisto, ma non ha avuto le possibilità per dimostrarlo. Peccato davvero. 

A questo punto non so proprio come potrebbe tornare utile alla nostra causa. 

Riguardo gli eventuali sostituti, non li conosco proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un altro allenatore darei quasi un altra chance a Douglas L, perché quello che ha dominato in Premier non può essere quello che ci siamo ritrovati noi. Un giocatore rotto e quelle poche volte che ha giocato ha fatto pure danni. Non può essere. Poi se oramai i rapporti sono rotti come sembra, eh beh pazienza. Almeno vendiamolo e sostituiamo bene.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Tuttospot è particolarmente in vena di spararle grosse, per fesserie a mezzo stampa rimangono a ruota della Gazza Rosa.

Scrivono di sostituire Douglas Luiz in cabina di regia, quando questo praticamente non ci è mai stato e per giunta proponendo due sconosciuti, pare buoni podisti, mentre a noi serve assolutamente quella qualità tecnica oggi del tutto assente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo alla Juventus si prendevano i capitani delle altre nazionali oppure gente che in nazionale ci stava in pianta stabile. 

Oggi invece si cercano i nomi esotici... Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io spero ancora nel recupero di Douglas Luiz.

In questo sarà fondamentale l’opinione del nuovo allenatore.

Anch'io .ok Poi dopo 5 anni di Locatelli... .ghgh Non vedo perchè non provare a recuperare un investimento. Douglas non è Arthur.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi prova a prendere De Bruyne a zero e chi gente simile...

Da questo si capisce chi vuole sul serio puntare vincere/riconfermarsi e chi invece continuare a vivacchiare nella mediocrità. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sono sti due ? Bah io farei fare il mercato ad altri aldilà di questi nomi

8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Da questo si capisce chi vuole sul serio puntare vincere/riconfermarsi e chi invece continuare a vivacchiare nella mediocrità. 

Mi hai tolto le parole di bocca ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

uhmm...De Bruyne è stato un grandissimo giocatore ma, secondo me, è spremuto come un limone. Sostituire Anguissa con lui (perchè se lo prendono è per sostituire lui che se ne va a giocare tra le dune e i cammelli), secondo me, ci perdono. E non poco...

Ma si sa che Pancrazio, quando va in fissa per un giocatore, non c'è niente da fare... e il pappone farà di tutto per accontentarlo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...De Bruyne è stato un grandissimo giocatore ma, secondo me, è spremuto come un limone. Sostituire Anguissa con lui (perchè se lo prendono è per sostituire lui che se ne va in Arabia), secondo me, ci perdono. E non poco...

Ma si sa che Pancrazio, quando va in fissa per un giocatore, non c'è niente da fare... e il pappone farà di tutto per accontentarlo.

Il belga ha 33 anni, gli stessi che aveva Pirlo quando lo prendemmo noi ed anche allora c'erano dubbi di questo tipo. Poi però ci ricordiamo come cambiò totalmente il volto alla squadra ed al centrocampo e cos'ha contributo a farci vincere. 

I campioni/fenomeni per quanto mi riguarda, se ben motivati ovviamente, sono sempre ben accetti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Il belga ha 33 anni, gli stessi che aveva Pirlo quando lo prendemmo noi ed anche allora c'erano dubbi di questo tipo. Poi però ci ricordiamo come cambiò totalmente il volto alla squadra ed al centrocampo e cos'ha contributo a farci vincere. 

I campioni/fenomeni per quanto mi riguarda, se ben motivati ovviamente, sono sempre ben accetti.

si tutto giusto ma, non sempre le ciambelle riescono con il buco. Hai idea di quanto ha corso De bruyine in carriera, contrariamente a Pirlo vero?

Ma il mio discorso andava inteso sotto un altro punto di vista, ossia, non rientra sicuramente nel modus operandi del pappone acquistare gente così avanti con l'età e dagli ingaggi elevati. Il giocatore  gli è stato sicuramente richiesto. E da chi secondo te? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

si tutto giusto ma, non sempre le ciambelle riescono con il buco. Hai idea di quanto ha corso De bruyine in carriera, contrariamente a Pirlo vero?

Ma il mio discorso andava inteso sotto un altro punto di vista, ossia, non rientra sicuramente nel modus operandi del pappone acquistare gente così avanti con l'età e dagli ingaggi elevati. Il giocatore  gli è stato sicuramente richiesto. E da chi secondo te? sefz

Allora posso ancora sperare di vedere il belga a Torino... uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti