Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gasperini è juventino e per il carattere che ha, ad ogni torto arbitrale darebbe in escandescenza contro giornalisti e tv.

E la cosa.non mi dispiacerebbe affatto

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E dopo la Champions ai ratti, con Mancini in panca smetterei proprio di tifare...

Per me è impossibile... cioè....capisco lo sfogo, ma non penso che dici seriamente....

Come dire che se ti mettono Mancini, allora eri etero e diventi omo...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Mancini fratè , se Conte non entra in ballo vedrai che se la giocano Gasperini e Mancini

Tutta la vita il gasp.

Post 2006 Mancini non lo voglio neanche vedere .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

e lo so è grandicello, però mi da l'idea di uno che mette le basi e anche buone.  motta era uno che non andava proprio preso, esonerato ovunque dai. conte è un top sicuramenre però mi sembra la classica pezza per coprire il buco. magari gli lasciano la squadra così come è e te la porta tipo seconda o terza ma siamo sempre la. la proprietà ora deve dimostrare di voler costruire una juve forte a partite dai giocatori 

Bella impresa difficile ora come ora....e il tifoso dopo qualche anno senza scudetto ha pure poca pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Ahahhaha

Il Manchester City ha raggiunto un accordo verbale sui termini personali con Nicolò Savona. Il giocatore è desideroso di trasferirsi ai Citizens. Ma... Wesley França è la prima opzione del Man City e c'è già il suo sì. Sono ancora necessari colloqui tra i club. [Santi Aouna - FootMercato ]

Sembrano i nomi dei personaggi di una commedia dei Vanzina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sarà Inzaghi il prossimo allenatore. Ci sono tutte le condizioni per arrivare allo scenario 

Ma stai scherzando? Pippo forse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Gasperini è juventino e per il carattere che ha, ad ogni torto arbitrale darebbe in escandescenza contro giornalisti e tv.

Si ma come minimo lo rinchiudono a Rebibbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quindi sarà Gasperini..

22 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io dubito seriamente sarà Gasperini.

ocio a Bellicapelli...🙈🙉🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Che poi secondo quale caspita di logica dovresti pagarlo 80 milioni ad un anno dalla scadenza naturale del contratto?

Sono domande serie? Ma veramente?

IL PREZZO

LO FA

IL VENDITORE

Tu accetti o te ne vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

conte è stato un colpo di *, marotta stava facendo altri danni all'epoca non so chi stava per chiamare per quella stagione. purtroppo ci vuole anche fortuna però dalla sua conte aveva il fatto di essere juventino e di conoscere l'ambiente, magari lo ha agevolato questo 

Stava per chiamare Mazzarri....che piaceva anche a me all'epoca ad onor del vero, ma mi piaceva già anche Conte, che adoravo pure da calciatore, ex capitano ecc ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

E si perché essendo amico di Marotta non può essere ingaggiato dalla Juve altrimenti agirebbe in malafede oppure rifiuterebbe l incarico per rimanere al Sassuolo o perché altrimenti l amico si offende.

Ma  che problemi avete?.ghgh mi sa che non hai tanto capito come gira il mondo..

Come se fosse la prima volta che un amministratore agisce il malafede in un azienda.

Comunque non sono amici ma testimoni di nozze.

Mettersi in casa una serpe del genere che da anni rema contro la Juventus e regala giocatori allo strabico sarebbe davvero demenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Stava per chiamare Mazzarri....che piaceva anche a me all'epoca ad onor del vero, ma mi piaceva già anche Conte, che adoravo pure da calciatore, ex capitano ecc ....

questo per dire che purtroppo l'allenatore emergente è una scommessa. o vai su profili affermati oppure devi rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sono domande serie? Ma veramente?

IL PREZZO

LO FA

IL VENDITORE

Tu accetti o te ne vai.

Infatti....🫤vedi un po' se mi faccio prendere per il collo dal Dela

1 minuto fa, la joya ha scritto:

questo per dire che purtroppo l'allenatore emergente è una scommessa. o vai su profili affermati oppure devi rischiare.

Hanno provato anche nel 2024 a rischiare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Eh appunto. Ma se puntano su quel profilo non è che io o te possiamo farci molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte si libera e non lo si prende per una questione di principio è roba da internamento.

Detto questo,ci sta che si vada su un profilo più esperto,in questo senso mi va bene gasperini,che ha una sua quota di rischi che si porta dietro ma che merita una chance ad altissimo livello.

Altri nomi,come pioli e mancini,mi farebbero definitivamente smettere col calcio,cosa che comunque potrebbe gia avvenire il 31 sera .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Hanno provato anche nel 2024 a rischiare....

ma infatti io non gliene faccio una colpa , secondo me ci stava provare. però non si può più sbagliare sopratutto coi calciatori. lì sono stati commessi errori grossolani secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero escano pesantemente voci di cambiamenti importanti in dirigenza, senza questi confesso che quest’anno non riusciró ad avere nemmeno interesse nel calciomercato e nel caro angolo del guru

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è uno dei migliori attaccanti in circolazione ed è l'unico che forse può essere preso,non si può piu sbagliare in quel ruolo.

A me del prezzo frega zero,non son soldi miei, l'importante è che i nomi siano di livello e osimhen lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, colpodimano said:

Ieri avrebbe fatto giustamente un circo 

I nostri tutti zitti, e noi a sentire Locatelli che dice dobbiamo soffrire uniti così sempre

che pochezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se conte si libera e non lo si prende per una questione di principio è roba da internamento.

Detto questo,ci sta che si vada su un profilo più esperto,in questo senso mi va bene gasperini,che ha una sua quota di rischi che si porta dietro ma che merita una chance ad altissimo livello.

Altri nomi,come pioli e mancini,mi farebbero definitivamente smettere col calcio,cosa che comunque potrebbe gia avvenire il 31 sera .sisi

Posso essere d'accordo con te ma l'unico che serve in questo momento è Conte per tanti motivi con i suoi pro e i suoi contro ma in questo momento i suoi pro sono molto più necessari rispetto ai malus dei contro

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Osimhen è uno dei migliori attaccanti in circolazione ed è l'unico che forse può essere preso,non si può piu sbagliare in quel ruolo.

A me del prezzo frega zero,non son soldi miei, l'importante è che i nomi siano di livello e osimhen lo è.

L'importante è che non mi vengano kenan per prendere ozimè Ah tra l'altro fra 8 mesi inizia la Coppa d'Africa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davix ha scritto:

Non esiste altra società/azienda al mondo che venga denigrata in questo modo e decida di non difendersi. 

Quale sarebbe il motivo secondo voi? 

Lo stesso per cui si sono fatti togliere dieci punti due anni fa e hanno deciso di ritirare il ricorso al Tar presentato da AA: scambi di favori trasversali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per me sarà Mancini

Speravo di morire prima..

Comunque dai, l’avrebbero preso due mesi fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.