Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, fjgt ha scritto:

C'è già il grintoso Nico.

per 40ml un esterno senza dribbling, senza cross e senza saper fare due filtranti. Dove lo trovi?

Solo la Juve poteva prenderlo.

Davvero un fallimento annunciato.

Se dovesse arrivare Conte, non mi sorprenderebbe vedere Nico in stile Pepe nell'anno del primo scudetto...secondo me il giocatore è pienamente recuperabile. Non è scarso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Mi sembra di aver capito la differenza reti generale (visto che con gli scontri diretti siamo pari)

Si, sia noi che la Roma siamo in vantaggio negli scontri diretti con la Lazio, per il resto tutto pari mi pare

Sempre sperando che la Roma stasera non vinca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, fjgt said:

C'è già il grintoso Nico.

per 40ml un esterno senza dribbling, senza cross e senza saper fare due filtranti. Dove lo trovi?

Solo la Juve poteva prenderlo.

Davvero un fallimento annunciato.

sono comunque acquisti dovuti al fatto che non possiamo permetterci acquisti da 40 milioni definitivi, Nico è comunque un prestito oneroso con obbligo di riscatto da eseguire dopo 12 mesi, 

in sintensi, abbiamo poca dispobinilità economica e non possiamo fare acquisti di livello, per questo ci siamo accontentati di Nico.

Avremmo preso Greenwood ma per motivi displiari non abbiamo potuto, e Sancho è voluto restare in Premier.

Giuntoli deve pescare qualche attaccante giovane dal Sud America come ha fatto l' Inter con Lautaro, altrimenti la vedo difficile riuscire ad ingaggiare attaccanti validi con le nostre disponibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare a Nico-Soulé Rovella-Koopmejiners e Hujisen-Kelly (solo per fare alcuni esempi)

ed essere Juventino

fa strano

vagonate di milioni per peggiorare la situazione

non era facile dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimehn oltre ad un ottimo nome è un ottimo segno. Il calibro degli acquisti di cui abbiamo bisogno è questo. Basta scartini dalla premier, inciuci per le plus, e mediocri strapagati. Tre grandi acquisti e torniamo a riparlare di Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se tolgono il fuorigioco (quello che annullano per il dito dell unghia più avanti dell avversario) allora osimhen e morata sono da prendere ieri🤣

te le chiami

Quoto

image.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, D'Artagnam said:

Pensare a Nico-Soulé Rovella-Koopmejiners e Hujisen-Kelly (solo per fare alcuni esempi)

ed essere Juventino

fa strano

vagonate di milioni per peggiorare la situazione

non era facile dai

Rovella l' ho visto molto male l' altro ieri, Albeto Costa l' ha messo a sedere con una finta...

Soulè è comunque molto lento, allora ti tenevi Dybala, visto che resta comunque piu' tecnico di Soulè...

Hujisen è un vero rimpianto, ma resta lento per me, vediamo se riuscirà ad imporsi come difensore in una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Nico Gonzalez-Koopmeiners-Douglas Luiz

160 MILIONI IN 3

Il fallimento sta qua, da parte di chi li ha scelti: GIUNTOLI E MOTTA

per nico hai ragione
ma koop e luiz mi sembra anche molta sfiga, era poco preventivabile che avrebbero floppato così, tutti e due.
l'intenzione per me era giusta
gli errori sono altri, come appunto il già citato Nico, Kelly, Costa(al momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

Osimehn oltre ad un ottimo nome è un ottimo segno. Il calibro degli acquisti di cui abbiamo bisogno è questo. Basta scartini dalla premier, inciuci per le plus, e mediocri strapagati. Tre grandi acquisti e torniamo a riparlare di Juventus.

Osimehn pero' ha spesso problemi fisici, da noi prevedo almeno 3 mesi out per infortuni.. speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

te le chiami

ha senso solo se la tolgono del tutto.
altrimenti sarà sempre una questione di millimetri, qualsiasi tu decisione prenda in termini di limite per il fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

sono comunque acquisti dovuti al fatto che non possiamo permetterci acquisti da 40 milioni definitivi, Nico è comunque un prestito oneroso con obbligo di riscatto da eseguire dopo 12 mesi, 

in sintensi, abbiamo poca dispobinilità economica e non possiamo fare acquisti di livello, per questo ci siamo accontentati di Nico.

Avremmo preso Greenwood ma per motivi displiari non abbiamo potuto, e Sancho è voluto restare in Premier.

Giuntoli deve pescare qualche attaccante giovane dal Sud America come ha fatto l' Inter con Lautaro, altrimenti la vedo difficile riuscire ad ingaggiare attaccanti validi con le nostre disponibilità...

correzione: sancho già preso, scanavino non ha approvato economicamente l'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con JE proprietario non ci rimane che sperare nella fortuna e nel calcolo delle probabilità.

Nel senso: quanti dirigenti può sbagliare prima di azzeccarne qualcuno all'altezza?! Prima o poi dovrà succedere, per pura combinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

Osimehn pero' ha spesso problemi fisici, da noi prevedo almeno 3 mesi out per infortuni.. speriamo bene.

le sue trenta partite a stagione le fa. poi parliamo di vlahovic che sta fuori tre mesi per motivi ignoti, e per altri tre mesi è come se fosse fuori per man period .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Sicuramente è un grande attaccante tecnicamente parlando, è relativamente giovane, ed in Europa non se ne trovano di grossi nomi abbordabili o comunque che la Juve possa prendere, gli unici che mi vengono in mente sono Sesko e Gyokeres, ma per me sono fuori portata.

Altri che mi vengono in mente possono essere Zirkzee e lo stesso Kolo Muani, ma ecco Osimehn è una spanna sopra a entrambi e forse anche due (è pure più giovane di Kolo Muani, che ha l'età di Marcus Thuram). Rispetto a questi due Osimehn è uno da 30 gol...

L'alternativa può essere Retegui o puntare su un Lucca da lanciare, ma non sono allo stesso livello sicuramente ed in proporzione non è detto che si paghino tanto di meno (quantomeno Retegui, per cui ti chiederanno 50 milioni e rischiamo un Koop 2.0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Osimhen in Serie A:

20/21 10 gol

21/22  14 gol

22/23 26 gol

23/24 15 gol

Vlahovic in Serie A:

20/21 21 gol

21/22  24 gol

22/23 10 gol

23/24 16 gol.

Uno descritto come un fenomeno, l'altro una pippa. Costano pure uguale.

L'hype che deriva dall'eccitazione per il mercato una delle robe più incomprensibili che io abbia mai visto.

I numeri di Marcus Thuram rispetto a Vlahovic e Osimhen sono meglio?

Perché se ne parla come di un  fenomeno (e non lo è neanche mezzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Con JE proprietario non ci rimane che sperare nella fortuna e nel calcolo delle probabilità.

Nel senso: quanti dirigenti può sbagliare prima di azzeccarne qualcuno all'altezza?! Prima o poi dovrà succedere, per pura combinazione.

come alla Ferrari........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

a meno che non sia lui a voler la Juve non competitiva e li scelga sbagliati di proposito, come dopo la Farsa, a questo punto mi viene qualche sospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Si, sia noi che la Roma siamo in vantaggio negli scontri diretti con la Lazio, per il resto tutto pari mi pare

Sempre sperando che la Roma stasera non vinca

Ho seguito poco e/o male io ma se la Roma stasera dovesse pareggiare sarebbe ufficialmente quarta e noi quinti, giusto? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

vedendo come l'atalanta U23 si sta comportando riflettevo sulla tonnellata di pagine scritta dai paladini della juventinita' qui sopra. 

di come un progetto del genere richieda almeno 10 anni per dare frutti e che non si deve competere per salire in B (cosa per me non necessaria ma di certo non vedo un vincolo).

noi abbiamo iniziato a vedere i frutti ed usarla come si deve solo negli ultimi 2 anni e solo perche' stiamo con le pezze al *. l'atalanta, che ricordo avra' un fatturato che e' 1/3 o 1/4 del nostro e che 10 anni fa quando abbiamo iniziato e noi giocavamo la champions da protagonisti aveva forse 1/10 del nostro fatturato. 

sempre per la serie del giustificare sempre tutto, quando in realta' si puo' fare bene senza aspettare 10 anni. quest'anno poi ne e' la dimostrazione, a detta di tutti gli esperti c'era la rosa di next gen piu' scarsa in assoluto, l'allenatore poteva fare poco ma saremmo stati fortunati solo per una salvezza miracolosa (con le solite cose che l'allenatore non conta niente, la rosa e' scarsa etc etc). cambio di panchina (a proposito di dare lavoro ad amici e parenti) e balzo ai playoff per la prima volta.

l'atalanta al primo anno si gioca i playoff

ma da quando il progetto dell'under 23 si valuta sui risultati sportivi?
QUella serve per produrre talenti, da vendere o tenere in prima squadra, il fatto di salire subito in B conta zero.
Ci vuole coraggio a criticare il progetto seconda squadra che è forse l'unica che funziona al momento alla Juventus
PS che poi l'atalanta abbia uno dei sistemi giovanili migliori in italia non lo dice di certo il fatto che l'under 23 si giochi i playoff per salire in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Ho seguito poco e/o male io ma se la Roma stasera dovesse pareggiare sarebbe ufficialmente quarta e noi quinti, giusto? uum

no siamo quarti noi se pareggiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

per nico hai ragione
ma koop e luiz mi sembra anche molta sfiga, era poco preventivabile che avrebbero floppato così, tutti e due.
l'intenzione per me era giusta
gli errori sono altri, come appunto il già citato Nico, Kelly, Costa(al momento)

Costa per me è solo da "sgrezzare" fisicamente e atleticamente mi sembra una bestia, se lo metti in mano al giusto allenatore diventa un signor terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

no, saremmo a pari punti ma noi sopra per la differenza reti, +33 noi, + 32 loro..

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Costa per me è solo da "sgrezzare" fisicamente e atleticamente mi sembra una bestia, se lo metti in mano al giusto allenatore diventa un signor terzino 

il problema è che è stato preso nel momento sbagliato, sono state sprecate risorse in un momento difficile, sarebbe stato meglio spenderle su altro, anziché poi ritrovarci alla disperata a strapagare un kelly agli sgoccioli
magari in prospettiva è buono ma in un momento del genere è sembrato come acquistare un bel soprammobile quando ti mancano i muri a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

no siamo quarti noi se pareggiano

1 minuto fa, Rux ha scritto:

no, saremmo a pari punti ma noi sopra per la differenza reti, +33 noi, + 32 loro..

Gracias .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Veramente siamo a +20 noi e +18 loro ma il concetto non cambia, se loro pareggiano a Bergamo il destino del quarto posto rimane nelle nostre mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.