Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Si, sia noi che la Roma siamo in vantaggio negli scontri diretti con la Lazio, per il resto tutto pari mi pare

Sempre sperando che la Roma stasera non vinca

Comunque io dubito che la Juve vinca entrambe le partite. A Venezia entreremo con le mutande sporche.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La fase difensiva si può insegnare a tutte le età, la marcatura secondo me dipende molto dal carattere, dalla voglia di metterci il piede, poi i tempi si imparano con la pratica ma bisogna cmq esserci portati, avere quella vis pugnandi dalla nascita ma... Si può insegnare, più o meno...:d

Ma infatti dubito diventerà mai un Maldini difensivamente, però se già hai un giocatore con predisposizione fisica anche nel tenere nell'uno contro uno esterni esplosivi riesci a lavorarci meglio sulla fase difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

si certo, sono situazioni al limite ed il regolamento parla chiaro, però boh, forse avrebbe avuto più senso fare gli accoppiamenti e poi far passare chi passerebbe in più accoppiamenti?
mi sembra assurdo che se sono avanti nel caso di pari punti con entrambe le squadre poi mi trovo dietro.. vabbè.

eh no, conta la differenza reti generali negli scontri diretti e passarebbe la roma che ha vinto 2-0 contro la lazio, l'ho appreso adesso 😄 

Io credo infatti che possiamo arrivare a pari punti con la sola Roma. La Lazio che vince a San Siro non ce la vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

ho controllato, avete ragione
Però mi sembra davvero assurdo.. cioè se arriviamo pari con la lazio siamo avanti per scontri diretti, se arriviamo pari con la roma siamo avanti per differenza reti (al momento), se siamo pari tutti e 3 va avanti la roma?
non è un controsenso? regola stupida.

Dai, la Lazio però la prossima ha le mexrde e la Roma ha oggi Atalanta e la prossima il Milan

Noi Udinese e Venezia

cerchiamo di essere ottimisti.paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

paradossalmente se la Roma non vince sta sera, la nostra qualificazione alla prossima Champions è parecchio nelle mani dell' Inter .ghgh

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

ma perchè le classifiche dei siti come Gazzetta e Sky sport ci hanno dato quarti in questa settimana, che eravamo tutti a parimetro? la classifica avulsa conta solo a fine campionato? secondo me conta la classifica reti generale, non l' avulsa.

perché mancava appunto l'ultima partita della classifica avulsa che era lazio-juve.

Altrimenti come la calcolavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cristiano_9107 said:

perché mancava appunto l'ultima partita della classifica avulsa che era lazio-juve.

Altrimenti come la calcolavi?

si ho capito ora, ma speravo di no 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque io dubito che la Juve vinca entrambe le partite. A Venezia entreremo con le mutande sporche.

Infatti è importante anche Venezia Fiorentina di stasera...

Se i violacei vincessero, il Venezia sarebbe praticamente in B e per noi cambierebbe molto l'ultima giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rux ha scritto:

ha senso solo se la tolgono del tutto.
altrimenti sarà sempre una questione di millimetri, qualsiasi tu decisione prenda in termini di limite per il fuorigioco.

E soprattutto è qui la tecnologia deve dare una mano….. occorre oggettivare la ricerca del frame…. Il sensore inserito nel pallone per il gol non gol deve avere anche altre funzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Personalmente ho timore pure per la prossima in casa contro l'Udinese.

A Venezia, salvo cataclismi, incontreremo una squadra con un piede e mezzo in serie B visto l'attuale calendario suo e quello dell'Empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Se i violacei vincessero, il Venezia sarebbe praticamente in B e per noi cambierebbe molto l'ultima giornata...

Beh oddio anche se già in B vorranno salutare i loro tifosi a buon modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma quest'anno fa la stessa cosa che facevamo noi l'anno scorso, per esperienza dovremmo sapere che appena inizia a girarti storto qualcosa poi la solidità crolla, e sia Atalanta che Milan sono due squadre che se prendono ritmo fanno male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

E soprattutto è qui la tecnologia deve dare una mano….. occorre oggettivare la ricerca del frame…. Il sensore inserito nel pallone per il gol non gol deve avere anche altre funzioni

occorre inserire un margine di errore secondo me, considerare più frame in un range specifico e se il giocatore è avanti per più del 50% dei frame considerati è fuorigioco
So che sembra bruttissimo a leggerlo, ma sarebbe la cosa migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh oddio anche se già in B vorranno salutare i loro tifosi a buon modo

Si però dai sarebbe totalmente diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Si però dai sarebbe totalmente diverso...

Mah, siamo in grado di perdere con chiunque, pure con una squadra fallita.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La Roma quest'anno fa la stessa cosa che facevamo noi l'anno scorso, per esperienza dovremmo sapere che appena inizia a girarti storto qualcosa poi la solidità crolla, e sia Atalanta che Milan sono due squadre che se prendono ritmo fanno male 

Si ma se aspettiamo ancora un pò, mancano 3 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

insomma....anche se dovesse perdere oggi il Venezia la prossima gioca col Cagliari e se vince l'ultima sarebbe decisiva

Detto questo se non si vince con Udinese e Venezia non meritiamo il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuo a ripetere (da anni) che, forse, da un punto di vista prettamente SPORTIVO (che poi dovrebbe essere quello che conta davvero), fare l'Europa League per la Juve SAREBBE UN BENE. Torneo infinitamente più facile, con una squadra ben assortita ci si potrebbe anche puntare ad arrivare in finale. La CL non fa per noi, spiace dirlo, facciamo figure barbine a destra e a manca. 

"EH PERO' I SOLDI, SERVONO I SOLDI DELLA CHAMPIONSSSS". A parte che quest'anno ne recupereremo un po' dal Mondiale per Club, però, insomma, non possiamo a vita attaccarci a 'sti bilanci come se fosse l'unica cosa che conta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non credo che il Gasp, con l'opportunità di archiviare la qualificazione in Champions vincendo sta sera, vada a stendere il tappeto rosso alla Roma

Il pareggione tra vecchi bucanieri 🏴☠️ e noi siamo nella m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Per me quest'anno si può prospettare una stagione da incubo: la Juve che non va in CL, il Lecce che torna in B, l'Inter che vince scudetto e/o CL. Peggio di così non si può.

Beh possiamo sempre perdere ai gironi del mondiale per club contro l'Al Ain e il Widad e non approdare nemmeno agli ottavi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.