Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lazio: "Bella gara, dispiace per il gol finale. Kalulu? Un'ingenuità ma è un ragazzo perbene. Complimenti a Gatti. Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceiçao"

Post in rilievo

Quoto

Igor Tudor ha commentato il pareggio dell'Olimpico ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni:

Che sensazione le lascia questo punto? Abbiamo visto anche che Renato Veiga le ha fatto molto male sull'esultanza dopo il gol di Kolo Muani.
"Infatti, ha festeggiato, non ho visto quando è venuto e mi ha dato un bel colpo. Però dai, è stata una bella gara, dispiace sicuramente quando prendi un gol che ti toglie i tre punti, però prendiamo questo punto comunque e andiamo avanti, mancano due gare abbiamo un obiettivo davanti. I ragazzi hanno dato tutto, i cambi che abbiamo fatto, tutto quanto, hanno dato sicuramente il massimo in questo momento, viste le problematiche che abbiamo di giocatori infortunati. Gli ho fatto i complimenti nello spogliatoio e andiamo avanti con la fiducia nelle ultime due gare".

Come si spiega l'ingenuità di Kalulu?
"Dispiace, perchè sono due gare che giochiamo una buona parte con giocatori in meno in un momento di stagione come questo è incredibile. Io ho visto le immagini, il gesto c'è stato, poi non so se lo prende nel viso o non lo prende, un'ingenuità. Accettiamo. E' così, non bisogna farlo. E' un ragazzo perbene, gli dà un calcio, si vede... accettiamo questo rosso".

Avete avuto modo di parlargli?
"Sì, al ragazzo dispiace, è una bravissima persona, una bellissima sorpresa, è un ragazzo di grandi valori che ci tiene tanto. Mi dispiace, vediamo che succede, magari gli danno una giornata".

Nel primo tempo sei sembrato poco soddisfatto di Nico Gonzalez. Poi hai tolto Conceiòao e Adzic che erano appena entrati per far entrare Vlahovic e Gatti. Lo hai fatto per il gioco aereo?

"A Gatti devo fare i complimenti perchè è un ragazzo che viene da una frattura, che non ha mai praticamente fatto allenamento con la squadra, ha fatto due allenamenti differenziati dove ancora aveva un po' di male e zoppicava. Allora abbiamo detto: lo portiamo per quello che rappresenta e se c'è bisogno, 5 minuti, 7 minuti massimo lo buttiamo, tipo quello che è successo oggi. Gli faccio i complimenti perchè ha stretto i denti, è entrato, per l'altezza. Poi ho tolto i due ragazzi che sono entrati, gli ho chiesto subito scusa nello spogliatoio prima di parlare di altre cose perchè non mi capita spesso e non mi piace, però dovevo farlo per i centimetri, per l'esperienza dei giocatori, si giocava tutto in quei dieci minuti ed ho fatto una scelta che non è bella per loro due, ma era soprattutto per la squadra. Una scelta particolare, ma la rifarei perchè penso sia stata giusta. Brutta per loro due, infatti ho chiesto subito scusa per questo. Niente, si va avanti. Nico l'ho visto un po' stanco, era in affanno fisicamente, è un giocatore importante per noi. Chico invece mi è piaciuto tanto, è stata la sua migliore prestazione da quando è entrato, è entrato, ha lottato, ha dato personalità, si è mosso, mi è piaciuto tanto".

Un po' di punti persi da situazione di vantaggio. La difficoltà di avere pochi uomini.... quanto manca alla Juventus per tornare ad essere la Juve che tu conosci molto bene? 
"E' una bella domanda, sono poi  i momenti della stagione che cambiano tanto. Io non posso commentare cosa potrebbe succedere se uno fa la preparazione, se uno arriva alla fine e ha problematiche di infortuni. E' una squadra forte, quando è al completo ha dei valori, penso che con due-tre pezzi il prossimo anno si può avere una squadra di altissimo livello. Già così è forte".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli imputo colpe particolari. La stava portando a casa con una squadra rimaneggiata che allena da un mese.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi ci stanno

Conceicao era entrato prima dell'espulsione, al massimo è da capire che intendeva fare quando ha messo adzic e perché ci ha ripensato in pochi minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dettame della società morta e sepolta quello di farlo stare zitto nonostante l'ennesima violenza arbitrale subita oggi

Lui è un tesserato e si adegua, ma sono certo gliene volesse dire 4, ma anche 8, 16, 32...

Vergogna società di pagliacci, vergogna

Avete UCCISO la Juve consegnandola al nemico, la pagherete

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le prime critiche nei confronti dell'allenatore; per quanto mi riguarda, è l'unico problema di cui non discutere, ha accettato un contratto con durata da interinale sapendo di avere meno dell'1% di possibilità di essere confermato per la prossima stagione; ragion per cui, da parte mia, ci saranno solo elogi, indipendentemente dal risultato finale

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Dalle mie parti si dice “mettere il chulo nelle

pedate”…

Ha spiegato le scelte, non uscivamo dalla nostra area, Conceicao non poteva stare in campo e servivano cm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al quarto/quinto allenatore di fila a cui è impedito dall'alto lamentarsi per scelte e conduzioni arbitrali, altrove a causa delle proteste uno come Orsato ha visto San Siro in cartolina per non so quante partite, noi abbiamo Massa che ci perseguita da anni 10 da quando buttò fuori Marchisio e Morata nella semifinale di ritorno Fio-Juv 0-3

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

I cambi ci stanno

Conceicao era entrato prima dell'espulsione, al massimo è da capire che intendeva fare quando ha messo adzic e perché ci ha ripensato in pochi minuti.

Probabilmente pensava di poter gestire un po' di più il pallone 

Non ha funzionato e ha scelto le barricate, servivano cm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo al quarto/quinto allenatore di fila a cui è impedito dall'alto lamentarsi per scelte e conduzioni arbitrali, altrove a causa delle proteste uno come Orsato ha visto San Siro in cartolina per non so quante partite, noi abbiamo Massa che ci perseguita da anni 10 da quando buttò fuori Marchisio e Morata nella semifinale di ritorno Fio-Juv 0-3

Per me non è un allenatore da Juve punto! E gli.voglio pure bene

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

L incubo 532.

Sciagura Nico ancora titolare

Cambi a caso.

Ne avesse presa una colui che traghetta.

Deluso..molto....da Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio come sempre 8ndegno contro di noi.. Tudor più di così non poteva fare sta ripartendo dalle macerie lasciate in precedenza dal prescritto.. Crediamoci mancano ancora 2 partite!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Sempre detto...Allenatore scarso punto.

Se lo dicono pure i mod.mi conforta perchè lo ritengo L'ENNESIMA * di questa proprietà indegna!!! 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me non è un allenatore da Juve punto! E gli.voglio pure bene

Sì ma che c'entra con ciò che ho detto io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Se lo dicono pure i mod.mi conforta perchè lo ritengo L'ENNESIMA * di questa proprietà indegna!!! 

Siamo persone normali eh sefz Cmq anche se andiamo in champions ci saluta Igor. ghgh e spero a ruoto il primo colpevole Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

L incubo 532.

Sciagura Nico ancora titolare

Cambi a caso.

Ne avesse presa una colui che traghetta.

basta con questo Gonzalez, non ce la faccio più a vederlo in campo, mi sto ammalando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, slyne86 ha scritto:

Dettame della società morta e sepolta quello di farlo stare zitto nonostante l'ennesima violenza arbitrale subita oggi

Lui è un tesserato e si adegua, ma sono certo gliene volesse dire 4, ma anche 8, 16, 32...

Vergogna società di pagliacci, vergogna

Avete UCCISO la Juve consegnandola al nemico, la pagherete

Sull'imporre questo ridicolo atteggiamento la società è fortissima, probabilmente fanno firmare contratti specifici in cui il tesserato che si lamenta può essere licenziato per giusta causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei Antonio Conte solo perché dopo questa partita avrebbe distrutto i microfoni e picchiato i giornalisti

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti