Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani post Lazio: "Non dobbiamo perderci d'animo. Futuro? Posso solo dire di essere felice alla Juventus"

Post in rilievo

C'è stata quasi l'illusione che poteste vincere la parita, ma alla fine è arrivato un pareggio.
"Dobbiamo continuare a lavorare per le prossime partite, è stata una serata complicata, ma non dobbiamo perderci d'animo e continuare a lavorare".

Hai un'opinione sull'espulsione di Kalulu? Ci hai parlato?
"Non ho parlato con Kalulu, però l'arbitro ha preso la sua decisione. Non pensiamo a quello, abbiamo fatto comunque una buona partita, l'importante poi è pensare alla fine del campionato".

Ti piacerebbe restare alla Juventus?
"Sono molto felice qui, è come una grande famiglia per me, vedremo cosa accadrà, ma sono veramente felice di essere alla Juventus".

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che a me piace, incomprensibile come gli sia stato preferito Vlahovic nelle ultime partite

La sua permanenza è legata completamente alla qualificazione champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giocatore che a me piace, incomprensibile come gli sia stato preferito Vlahovic nelle ultime partite

La sua permanenza è legata completamente alla qualificazione champions 

A condizioni economiche vantaggiose andrebbe prorogato il prestito, sfruttando anche il fatto che al PSG è fuori dal progetto tecnico di Luigi Enrico

La riconferma la sta meritando, se segna due gol nelle ultime due partite raggiunge Vlahović in classifica marcatori con mezza stagione in meno a disposizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi spiego perchè l'ha tolto stasera, che anche in 10, stava impegnando da solo la difesa avversaria tenendo palla e facendo salire la squadra. 

Una volta tolto lui, non abbiamo praticamente più passato il centrocampo o tenuto il pallone per più di due secondi...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovevamo perderci d'animo due partite fa, dopo la sconfitta col Parma. Ora non siamo stati in grado di vincere neanche uno degli scontri diretti e in tre partite abbiamo rimediato due espulsioni. Non andremo in Champions perchè non lo meritiamo (e non lo meritiamo sin dalle scelte fatte in estate...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Fin dall'inizio Tudor ha sbagliato ogni tipo di valutazione sul valore dei singoli.

Vlahovic compreso.

E non era difficile, un disastro totale.

Solo i tanti infortuni hanno impedito altre scelte incomprensibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Fin dall'inizio Tudor ha sbagliato ogni tipo di valutazione sul valore dei singoli.

Vlahovic compreso.

E non era difficile, un disastro totale.

Solo i tanti infortuni hanno impedito altre scelte incomprensibili.

Una stagione dove nessuno ci ha capito un cavolo di niente.

Da un mercato estivo che ci ha indeboliti, ad un allenatore che ha epurato mezza rosa per poi giocare con almeno 4/5 giocatori adattati e alcuni tra i migliori (Thuram su tutti) in panchina in momenti chiave della stagione, a Tudor ora che sta imponendo il suo modulo anche qui senza avere giocatori per farlo e ha insistito su gente che è ormai insalvabile quest’anno come Vlahovic e Nico

Un disastro su tutta la linea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come unica punta non è il massimo, è leggero, ma comunque è rapido e il suo lo fa. Il massimo sarebbe in un attacco a due o esterno, ma soprattutto con rinnovo del prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A condizioni economiche vantaggiose andrebbe prorogato il prestito, sfruttando anche il fatto che al PSG è fuori dal progetto tecnico di Luigi Enrico

La riconferma la sta meritando, se segna due gol nelle ultime due partite raggiunge Vlahović in classifica marcatori con mezza stagione in meno a disposizione 

Si e la strada è il rinnovo del prestito sicuramente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace sempre di più, oggi molto bene. Nel gol ma soprattutto tanto lavoro nello stretto, ha tanta qualità tecnica e ciò gli permette di tenere palla e creare occasioni. Inoltre è velocissimo quindi i difensori devono sempre stare molto attenti nel marcarlo. Molto simile a Thuram. Per me bisogna impostare una trattativa per acquistarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non dovevamo perderci d'animo due partite fa, dopo la sconfitta col Parma. Ora non siamo stati in grado di vincere neanche uno degli scontri diretti e in tre partite abbiamo rimediato due espulsioni. Non andremo in Champions perchè non lo meritiamo (e non lo meritiamo sin dalle scelte fatte in estate...)

Che non si arrivi quarti è da vedere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore rispetto al serbo, più completo, più tecnico, con più carattere.

Fa bene Tudor a dargli fiducia anche se è solo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente se si vuole iniziare di nuovo a vincere ne lui ne vlaovic il prossimo anno dovrebbero essere i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè l’ha tolto e perchè poi ha tolto anche Adzic per mettere il budino serbo.

Tudor a me piace ma questa fissazione per il budino è imbarazzante.

Complimenti a Kolo Muani che si impegna al massimo con grande professionalità, a differenza di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bravo e visto che non credo che potremo investire 80 milioni su osimehn io prolungherei il prestito. Non capisco poi perché lo ha tolto ma la gestione dei cambi per me stasera è misteriosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ameno un paio di categorie sopra a Vlahovic.

Molto pesante il fatto che il nostro allenatore non se ne sia accorto subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amraam ha scritto:

Non ho capito perchè l’ha tolto e perchè poi ha tolto anche Adzic per mettere il budino serbo.

bisognava complicarsi la vita mettendo uno che, come al solito, ha propiziato il contropiede avversario con le sue palle perse. Sennò era troppo facile e ci si annoiava. 

Dopo stasera non riesco più a sostenere Tudor, a malincuore mi riprenderei il fuggitivo che quantomeno spedisce sulla Luna questi mollaccioni.

Con lui anche i pachidermi mufloni ultratrentenni giocano alla morte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Come unica punta non è il massimo, è leggero, ma comunque è rapido e il suo lo fa. Il massimo sarebbe in un attacco a due o esterno, ma soprattutto con rinnovo del prestito 

Sei sicuro che è leggero...a me non sembra proprio, anzi quando è stato sostituito non siamo più riusciti a ripartire... Ha controllo e difesa della palla , tutto mi sembra fuorché leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si è espresso, diversamente dal recente passato, vien da pensare che stiano lavorando per trattenerlo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti