Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: "Kalulu ha commesso un errore. Assenze con l'Udinese? Niente alibi, il mio rammarico è non essere in finale di Coppa Italia, vera delusione di stagione"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico al termine del match Lazio-Juventus. I bianconeri, dopo la rete di Kolo Muani, sono rimasti in 10 uomini e sono stati beffati al 96' da un gol di Vecino. In questo momento la Juventus deve sperare in un passo falso dell Roma lunedì contro l'Atalanta per sperare nel quarto posto. 

Ecco le dichiarazioni del centrocampista riportate da TMW:

Quanto rammarico c'è nello spogliatoio?
"Oggi si è vista una squadra vera che voleva soffrire, queste sono le basi da cui ripartire per le ultime due partite. Non ho parlato con Pierre, è un ragazzo per bene e ha fatto un errore ma dobbiamo ripartire da questo spirito".

Hai giocato anche da centrale. Come ti sei trovato?
"Nell'emergenza si gioca dove chiede il mister. Bisogna cercare di portare a casa la Champions League e fare il meglio in queste ultime due partite. Guarderemo la partita di lunedì, ma non possiamo sprecare energie in cose che non possiamo controllare".

Quanto vi manca per poter vincere questi scontri diretti?
"Queste partite si decidono sui dettagli, oggi c'è stato da difendere nel finale per l'emergenza e l'inferiorità numerica. Adesso il nostro focus sono le ultime due partite".

Vi toglie sicurezze questo pareggio?
"No, credo che nelle difficoltà si è vista una squadra vera. Abbiamo comunicato e lottato per non subire gol, con questo atteggiamento possiamo fare male a tutti gli avversari".

Quanto incideranno le assenze in vista dell'Udinese? Chi vedi favorito per la finale di Coppa Italia?
"Quando sono arrivato qui dal primo giorno ho capito che non esistono alibi, chi giocherà dovrà farsi trovare pronto. Il mio rammarico è non essere presenti alla finale di mercoledì, è la delusione di questa stagione".

Queste ingenuità sono figlie della gioventù di questa squadra?
"Ci manca esperienza nel dettaglio e in queste partite, ora però abbiamo due partite importanti. Kenan dovrà farsi trovare pronto, ci dobbiamo focalizzare solo su Udinese e Venezia".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu ha commesso un errore, chiediamo umilmente scusa da genuflessi al simulatore laziale, al popolo antijuventino e all'imparziale arbitro Massa

firmato : il capitano 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'ha ragione sulla Coppa Italia, avevamo la strada spianata ma il mago Motta voluto dallo chef Giuntoli è stato capace di farsi buttare fuori dall'Empoli .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’obiettivo deve essere la Champions, ma ormai non dipende più da noi: sta tutto nella partita della Roma. Non siamo più padroni del nostro destino.

Siamo una vergogna totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista imbarazzante, il rammarico e' la finale di coppa Italia.

Imbarazzante.

Mi viene da vomitare, sto' mediomen capitano della Juventus.

Raccapricciante 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un capitano della Juventus con i contro**** avrebbe detto : il rammarico è quello di non esser stati competitivi come esige la storia di questo club. Kalulu? Ormai mi viene da sorridere, siamo sempre soli contro tutti e da questo dovremmo trarne un'ulteriore forza per vincere le partite. Sarebbe stato giusto anche un giallo per simulazione se il metro è quello.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kalulu ha commesso un errore, chiediamo umilmente scusa da genuflessi al simulatore laziale, al popolo antijuventino e all'imparziale arbitro Massa

firmato : il capitano 

Sottoscrivo. Ma ci rendiamo conto???? Ci inchiappettano ancora poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

Un capitano della Juventus con i contro**** avrebbe detto : il rammarico è quello di non esser stati competitivi come esige la storia di questo club. Kalulu? Ormai mi viene da sorridere, siamo sempre soli contro tutti e da questo dovremmo trarne un'ulteriore forza per vincere le partite. Sarebbe stato giusto anche un giallo per simulazione se il metro è quello.

.allah

Ma penso che ricevano instruzione dal alto, perche anche Tudor, che e piu impulsivo / emotionele, fa cosi purtroppo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietoso. Non allacci le scarpe nemmeno ad un galia, figuriamoci ad un furino bonini deschamps emerson ecc

Simbolo della mediocrità di questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nessun tesserato che prende posizione sugli scandali arbitrali di OGNI SANTISSIMA  DOMENICA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammarico la finale di coppa Italia? Siamo la JUVE… il rammarico é aver fatto una stagione di *, una champions di *, e una eliminazione con l Empoli che grida ancora VERGOGNA… ma cosa si pretende da un capitano mediocre, con una squadra mediocre con mentalità mediocre, guidati da una società mediocre senza palle….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti