Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Pl

Juventus, FIGC e arbitri

Post in rilievo

Solo una piccola curiosità mia: gli utenti che accusano il sistema di volerci affossare (tesi verosimile, ci mancherebbe) sono tra quelli che lo foraggiano con i loro abbonamenti alla pay tv, giusto? No, chiedo perché visto che sono così informati e menzionano in maniera così dettagliata gli episodi a sfavore non può essere che parlino per averli sentiti a tutto il calcio minuto per minuto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy68 ha scritto:

Io ti bannerei solo perché pensi che i cartonati abbiano fatto le stesse cose nel 2006. Noi non abbiamo fatto regali al capo degli arbitri, noi non abbiamo chiamato gli arbitri, non non abbiamo espressamente richiesto un arbitro piuttosto che un altro.

Che dirti? Arriva uno che, ritenendosi iuventino e conoscitore dei fatti,   ti paragona alle merdacce fantozziane criminali di milano Jakarta Cina Usa e via di proprietà fasulle.

Poi la mia ennesima conferma che i media hanno cambiato pure la Juventinità nel suo dna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società silente? Se la Juve non dice nulla gli va bene così. Sono loro a doversi difendere e noi a dare manforte. Di cosa stiamo parlando? Calvo dice: acqua passata, quindi Elkann ci ha tradito la seconda volta. Calvo dice: Inter società amica. La Juve è rientrata nell'eca, ha sostenuto Gravina, quindi è giusto che veniamo massacrati. Il nostro presidente dorme in tribuna. Quando manca la società tutti paiono colpevoli a turno. La colpa è solo di una persona : Elkann quindi la società. E non ditemi ch ci mette i soldi per favore

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy68 ha scritto:

Io ti bannerei solo perché pensi che i cartonati abbiano fatto le stesse cose nel 2006. Noi non abbiamo fatto regali al capo degli arbitri, noi non abbiamo chiamato gli arbitri, non non abbiamo espressamente richiesto un arbitro piuttosto che un altro.

.ok

Perfetto!

P.S. Se nel 2025 un tifoso juventino ancora non è a conoscenza del fatto che nel 2006 i cartonati sono quelli che hanno fatto le porcate più gravi di tutti (proprio come ne stanno facendo anche adesso... sempre indisturbati e tranquilloni...) siamo messi davvero male eh !

E su questa certezza ci son delle prove provate eh... mica lo dico io!

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo insopportabile quell'atteggiamento di finta oggettività di chi inizia la frase con "da juventino vi dico che..." per poi finire a giustificare decisioni arbitrali come quelle che abbiamo visto.

È frustrante vedere come alcuni tifosi sembrino più preoccupati di apparire "sportivi" agli occhi degli altri che di difendere i colori della nostra squadra di fronte a evidenti torti.  L'espulsione è stata un'assurdità, una simulazione  che va contro i principi più elementari dello sport.

Questi pseudo-tifosi che si schierano dalla parte di decisioni palesemente sbagliate sono, a mio parere, più dannosi della stessa società che, con il suo silenzio assordante, non fa altro che alimentare questo clima di impunità. Continuare a minimizzare o addirittura giustificare episodi del genere è un autogol clamoroso.

ora io vi chiedo cari tifosi Juventini del tipo "da juventino vi dico che"

se l'episodio avesse riguardato l'inter secondo voi il giocatore sarebbe stato espulso lo stesso? sarebbero state rinvenute immagini da marte?

mi ricordo solo io un bestemmione in primo piano ma non c'era l'audio? 

visto che l'arbitro ha adottato un metro di giudizio cosi' severo come mai pellegrini appena ammonito non è stato espulso per le plateali proteste?

visto che l'arbitro ha adottato un metro di giudizio cosi severo come mai non è stato fischiato il fallo su gatti nell'azione del pareggio?

fatevi conto che la gazzetta e dico la gazzetta ha dato 5 in pagella all'arbitro ed è stata addirittura piu' onesta di molti tifosi "juventini" qua dentro

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda il replay. 

Di Gregorio è stato un po' irruento, ma il giocatore della Lazio trascina la gamba sinistra e poi si tuffa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ich bin Strunz said:

Solo una piccola curiosità mia: gli utenti che accusano il sistema di volerci affossare (tesi verosimile, ci mancherebbe) sono tra quelli che lo foraggiano con i loro abbonamenti alla pay tv, giusto? No, chiedo perché visto che sono così informati e menzionano in maniera così dettagliata gli episodi a sfavore non può essere che parlino per averli sentiti a tutto il calcio minuto per minuto

Con le debite proporzioni, é un po’ come accusare chi paga un riscatto di foraggiare la delinquenza… dipende tutto dal valore che attribuisci all’oggetto del contendere. Io senza Juve non so stare e rivendico comunque il diritto di lamentarmi in ogni sede dei * che mi rovinano il piacere di vederla lottare alla pari. Se poi devo dirla tutta, sono convinto che la ‘ndrangheta se ne frega altamente di quanti abbonati ci sono a sky e dazn. Restiamo tutti liberi di manifestare la nostra frustrazione come vogliamo, massimo rispetto per la tua rinuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, skidrow ha scritto:

9 scudetti di fila da perseguitati non è malaccio...

Li hai vinti perché nettamente superiore, da quando sei "normale"  basta poco per segarti le gambe. Che so... un mercato con 100 mln in meno per via delle plusvalenze che fanno tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy68 ha scritto:

A livello di Mororta da noi era un santo, all' Inter è un delinquente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Li hai vinti perché nettamente superiore, da quando sei "normale"  basta poco per segarti le gambe. Che so... un mercato con 100 mln in meno per via delle plusvalenze che fanno tutti.

Il problema è che siamo tornati "normali" per errori di gestione nostri.

Al netto delle porcate che ci hanno fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Amico mio, fai un bel ripasso di cos'è stata Farsopoli, perché mi sa tanto che hai le idee confuse. 

La Juventus NON HA FATTO LE STESSE IDENTICHE COSE DELLE MELME! 

Perché nessun dirigente o presidente della Juventus, è andato negli spogliatoi chiedendo di spostare la giusta casella (4-4-4) oppure si è incontrato con un arbitro al ristorante in un giorno di chiusura (Collina). 

Nessun dirigente Juve si è incontrato con un arbitro che si definisce il cavallo di Troi@ del sistema (Nucini. Che però si è confuso tra figlio e cavallo) per "scardinarlo da dentro". 

Nessun dirigente della Juve era il presidente di una società di telefonia che ha contribuito a intercettare gli avversari. (Tronchetti Provera). E nessun dirigente Juve ha fatto pedinare e spiare avversari, dirigente e giocatori (l'Inter). 

E potremmo andare ancora avanti. 

Quindi capisco il movimento sferico a turbina delle sacche scrotali, ma la tua premessa oltre ad essere profondamente sbagliata, è anche un chiaro monito di come la propaganda degli tanti-Juve abbia convinto persino i suoi stessi sostenitori. 

Ripeti con me:

LA JUVENTUS E L'INTER (e il Milan) NON HANNO AVUTO GLI STESSI COMPORTAMENTI IN FARSOPOLI. 

Ora vai e diffondi il verbo

Bravissimo! Non avrei potuto dirlo meglio! Parole che andrebbero scolpite sulla kriptonite ❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Rischieresti il licenziamento come Allegri per incompatibilità di stile… 🤦🏻‍♂️

E’ un problema di contesto avvelenato e condizionato … tutti sanno che possono fare la qualunque cosa “contro” la Juve senza correre rischi dentro e fuori dal campo.

Esattamente. 

Se sbaglio con i prescritti, sono morto. 

Se sbaglio con la Juve, acqua passata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, m4rs ha scritto:

Non abbonatevi e vedete che cambia tutto.

Letteralmente li mandiamo a coltivare i campi, tutti.

4 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

bravo, dillo a quelle pecore che vanno ancora a farsi i selfie allo stadium mentre la società se ne frega della nostra passione  ... non vado più allo stadium, non compro più magliette, guardo la juve in streaming gratuito

4 ore fa, Uchy ha scritto:

Disdire e vedrete che fanno meno i signori poi! Bisogna agire non solo parlare !

❤️❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma lo vuoi capire che SE VUOI le partite le puoi vedere senza bar, senza pezzotto e, SOPRATTUTTO, senza sovvenzionare la farsa che è oggi il calcio italiano? 

Non vuoi farlo ? 

Significa che ti va bene così, sei complice di questo sistema marcio e putrefatto, goditi la domenica e lo spettacolo del campionato italiano. 

7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E ci sono ancora juventini che fanno la ramanzina se osiamo lamentarci, siamo senza speranza, continueranno a mettercela in quel posto e sarà tutto meritato 

I "da juventino", I peggiori tra i peggiori, al pari dei prescritti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Dai su eravamo a un minuto da espugnare l’Olimpico tre punti che probabilmente avrebbero quasi chiuso il discorso quarto posto, la verità è che abbiamo una squadra immatura, senza malizia, Savona che si fa uccellare e che costringe Di Gregorio a uscire senza criterio provocando il rigore e meno male c’era un precedente fuorigioco, Kalulu che fa un idiozia allucinante e ci fa rimanere in 10 a quaranta minuti dalla fine dai su si sono visti arbitraggi molto più penalizzanti, dobbiamo crescere e tanto mentalmente.

… c’erano i 7 minuti di recupero ? forse 5 non di più….  e avremmo vinto…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Perdona il paragone blasfemo. Come pensare di sterminare un popolo nei forni.

Si, è un po' forte, forse, ma vedi bene che da quelle storie non abbiamo imparato niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ma lo vuoi capire che SE VUOI le partite le puoi vedere senza bar, senza pezzotto e, SOPRATTUTTO, senza sovvenzionare la farsa che è oggi il calcio italiano? 

Non vuoi farlo ? 

Significa che ti va bene così, sei complice di questo sistema marcio e putrefatto, goditi la domenica e lo spettacolo del campionato italiano. 

quando riesco a trovare il modo le vedo , vai tra, anche se non mi metto a dire qui come ovviamente (NO pezzotto e robe illegali varie, sia chiaro).

ma non e' facile e si vede da schifo, se invece tu e altri milioni di disdettatori riuscite a vederla in alta definizione e dolby surround fortunati voi,

magari invitatemi a vederla con voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Se io fossi un calciatore della Juventus, non so se oggi darei l’anima per una Società che dimostra di non interessarsi ai quotidiani torti che la squadra deve subire da ogni angolo, mediatico e sportivo.

È sacrosanto essere furiosi per gli arbitraggi e per il silenzio della società.

Ma se io fossi un calciatore della Juventus, sarei un professionista pagato milioni di euro per fare il mestiere che sogno da quando ero bambino, un mestiere che in molte migliaia hanno desiderato e non hanno potuto raggiungere, magari per semplice sfortuna.

Perciò darei comunque l'anima, anche se vedessi l'arbitro scendere in campo con una sciarpa dell'Inter al collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Uchy ha scritto:

Perché ridicoli? Hai visto la partita ieri? Un semplice esempio di come vanno le cose. Se noi come tifosi siamo i primi ad accettare sempre tutto come se nulla fosse allora c’è qualcosa che non va!

Infatti la Juve sta sempre zitta e genuflessa ma anche i tifosi lo sono. All espulsione di Conceicao per simulazione mesi fa doveva crollare lo Stadium invece debole mormorio di disapprovazione, lo stesso quando in ogni partita dopo 10 minuti arriva la prima ammonizione e poi la seconda.... Agli avversari nulla. A Roma il pubblico ha determinato l espulsione oltre che al disonesto giocatore laziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, m4rs ha scritto:

Non abbonatevi e vedete che cambia tutto.

Letteralmente li mandiamo a coltivare i campi, tutti.

Infatti, è molto semplice. Purtroppo, viviamo in un paese dove si preferisce lamentarsi per qualsiasi cosa (parlo dell'"itagliano medio"), ma quando c'è da prendere una decisione drastica, campa cavallo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, skidrow ha scritto:

9 scudetti di fila da perseguitati non è malaccio...

Quei nove scudetti hanno fatto di tutto per non farceli vincere . Nessuno hai mai ammesso la nostra superiorità di allora e ci ha mai fatto i complimenti . Napoli Inter a turno hanno detto che li abbiamo di fatto rubati con scene isteriche , antisportive . In quell’arco di tempo hanno tirato fuori di tutto dalla squalifica di Conte, alla violenza carnale di Ronaldo quando era al Manchester, le curve e l’andrangheta con Agnelli che si è dovuto presentare davanti alla commissione antimafia, l’ acciaio non certificato con cui è stato costruito lo stadium,  le plusvalenze, il pagamento posticipato dei calciatori nel periodo covid con la famigerata carta di Ronaldo. Da ultimo anche le scommesse per  ludopatia con fagioli che era colui che orchestrava il tutto . Per favore se non ti sei rotto le p….le vuol dire che sei una persona ultra paziente che rasenta la santità. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre. S. ha scritto:

Quei nove scudetti hanno fatto di tutto per non farceli vincere . Nessuno hai mai ammesso la nostra superiorità di allora e ci ha mai fatto i complimenti . Napoli Inter a turno hanno detto che li abbiamo di fatto rubati con scene isteriche , antisportive . In quell’arco di tempo hanno tirato fuori di tutto dalla squalifica di Conte, alla violenza carnale di Ronaldo quando era al Manchester, le curve e l’andrangheta con Agnelli che si è dovuto presentare davanti alla commissione antimafia, l’ acciaio non certificato con cui è stato costruito lo stadium,  le plusvalenze, il pagamento posticipato dei calciatori nel periodo covid con la famigerata carta di Ronaldo. Da ultimo anche le scommesse per  ludopatia con fagioli che era colui che orchestrava il tutto . Per favore se non ti sei rotto le p….le vuol dire che sei una persona ultra paziente che rasenta la santità. 

Ma quale ultra paziente...al massimo ultrà!! Quegli scudetti, specialmente gli ultimi di Allegri, li vincevamo a marzo, quindi direi che i sicari non si sono impegnati abbastanza!

Io non nego le nefandezze a cui siamo stati sottoposti, ma non voglio che tutto questo sia un alibi per la mediocrità attuale sia della squadra che della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è sotto gli occhi di tutti. Quandi un arbitro sbaglia contro di noi, non succede nulla, anzi, molte volte viene premiato. Quando sbaglia contro due squadre in particolare, vengono puniti. I media se si tratta di noi fanno fuoco e fiamme, contro le due squadre, il nulla condito con il niente. La procura federale contro di noi al minimo appiglio condanna e gogna mediatica, contro le due squadre, multina con scuse perché dovevano. Ormai è palese. Chi dice che abbiamo vinto 9 scudetti, dunque sono tutte palle, non capisce che quella squadra, meglio, quelle squadre, erano 10 volte più forti del sistema. Dobbiamo svegliarci anche noi tifosi. Oggi il palazzo è molto, ma molto più forte di prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti