Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, prime manovre per Osimhen: contatti con l'entourage, i dettagli e la posizione del Napoli

Post in rilievo

27 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Come farsi spennare in poche e semplici mosse....

Esatto..poi proprio con loro ci vogliamo mettere a mercanteggiare? Con quel presidente? E i 12 milioni a stagione al giocatore chi glieli dà?

Possibile non ci sia altro sul mercato per quelle cifre?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Si dichiara Juventino quel maledetto DS..da quando è arrivato sta lavorando solo per gli altri a scapito nostro

Non credo sia in malafade... credo semplicemente sia stato sopravvalutato. A Napoli i pieni poteri li aveva comunque De Laurentiis... qui è stato lasciato da solo e ha fatto i danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non so se sia vero, ma con Osimhen lo scudetto lo si vince a mani basse. 

Chi non lo capisce allora si dia ai video su Only fans. 

Io non ci credo, anche perché tra nazionali e coppe d'Africa dovremo farne a meno per un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto regali alla società della città natale (e del cuore, quella vera, non quella che dice lui), ecco che si fionda a risolvere un enorme problema all'ex datore di lavoro. Se l'irreprensibile Scanavino non lo ferma prima

12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non so se sia vero, ma con Osimhen lo scudetto lo si vince a mani basse. 

Chi non lo capisce allora si dia ai video su Only fans. 

Osimhen da noi salta la metà delle partite. Chi non lo capisce si dia alla canasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

80 milioni al Napoli? Senza contare che il problema di questa squadra non è solo UN attaccante. Abbiamo da rifare mezza squadra (compresi altri 2 attaccanti). Se spende 80 milioni adesso gli altri dove li prende?

Vero che bisogna mettere mano in altri ruoli, ma ad oggi in difesa siamo al completo (al netto dei rientri), al centrocampo servono ritocchi, mentre il ruolo realmente "scoperto" è quello del "9" ... e quella è la carta per il bluff al buio di Giuntoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Almeno quando abbiamo preso Higuain abbiamo levato al Napoli il giocatore piu' importante... qui gli facciano proprio un favore.

33 gol in stagione, 7 assist, 7 partite di Europa League con 6 gol... Puoi stare tranquillo, non glielo facciamo noi il favore al Dela. Osimhen ha squadre di altro livello rispetto a noi dove poter andare a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha preso De Gea a zero e ha risolto il problema portiere, noi ne abbiamo speso 20 per De Gregorio...la Fiorentina ha preso Kean per 13 milioni, noi 40 per Gonzalez...e ora ne spenderà 70/80 per Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Esatto..poi proprio con loro ci vogliamo mettere a mercanteggiare? Con quel presidente? E i 12 milioni a stagione al giocatore chi glieli dà?

Possibile non ci sia altro sul mercato per quelle cifre?

Tra l'altro sembra che il nostro problema sia solo l'attacco.... Se spendi quei soldi per Osimhen, il resto della rosa come la sistemi? Usando i soldi del monopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tra l'altro sembra che il nostro problema sia solo l'attacco.... Se spendi quei soldi per Osimhen, il resto della rosa come la sistemi? Usando i soldi del monopoli?

Che poi non è neanche vero che sistemi l'attacco a meno che non si pensi di giocare con un solo giocatore in attacco come quest'anno (perche tanto se arriva Osimen parte Vlahovic) e poi (salvo infortuni) durante la coppa d'africa giochiamo con qualche primavera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Che poi non è neanche vero che sistemi l'attacco a meno che non si pensi di giocare con un solo giocatore in attacco come quest'anno (perche tanto se arriva Osimen parte Vlahovic) e poi (salvo infortuni) durante la coppa d'africa giochiamo con qualche primavera.

Giusto. .ok

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Perdiamo Vlahovic a zero a fine stagione prossima e lo sostituiamo a zero con Osihmen l'anno prossimo, entrambi scadono nel 2026.

Praticamente impossibile che possa accadere ciò che dici.

Osimhen, a differenza di Vlahovic, ha sicuramente più mercato e sarà più semplice da piazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Perdiamo Vlahovic a zero a fine stagione prossima e lo sostituiamo a zero con Osihmen l'anno prossimo, entrambi scadono nel 2026.

Praticamente impossibile che possa accadere ciò che dici.

Osimhen, a differenza di Vlahovic, ha sicuramente più mercato e sarà più semplice da piazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Questo darà 75-80 mln al Napoli, che prenderà David a zero...

Fermatelo!!!

Più i soldi di Kvara + i soldi della champ + quelli di qualche altra vendita e insieme a quelli di cui disporrà l'Inter...anche il prossimo anno vinceremo lo scudetto l'anno dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di giocatori strapagati io dico....mica li metto io i soldi. Se mi portano Osimhen pagandolo 80 e dandogli 12 milioni ben venga. Victor è uno forte e quelli forti li voglio sempre in squadra. Sperando poi che renda e non si riveli un Vlahovic 2.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Osihmen  perchè dovrebbe aspettare un anno? E' forte e ha tante richieste.

Vlahovic si libererà certamente a zero perchè non è forte e non ha richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scream for me ha scritto:

Quando si parla di giocatori strapagati io dico....mica li metto io i soldi. Se mi portano Osimhen pagandolo 80 e dandogli 12 milioni ben venga. Victor è uno forte e quelli forti li voglio sempre in squadra. Sperando poi che renda e non si riveli un Vlahovic 2.....

ADL non è riuscito a venderlo a 80 mln lo scorso anno, quest'anno chiederà di meno.

Poi ci sono altri attaccanti forti, l'importante è che ne arrivi uno.

Quelli forti costano, c'è poco da fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti