Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, prime manovre per Osimhen: contatti con l'entourage, i dettagli e la posizione del Napoli

Post in rilievo

1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Con la coppa Africa sparisce 3 mesi, e chi lo sostituisce, milik?

Un mese e se la Nigeria arriva in finale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se è questo il modo di fare il mercato potevano prendere me a 4000 euro al mese anziché quell'incompetente di Giuntoli. Tanto che ci vuole a comprare così? Basta un avvocato di fiducia, ti chiedono 80 e glieli dai, fine del lavoro. Niente scouting, nessuna trattativa, solo e sempre a 90°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra telenovela estiva. Come per Koop avremo(forse) il giocatore per fine agosto, senza preparazione, avulso agli schemi ed a rischio infortuni.

Se hai 80mil da spendere vai su Sesko e chiudiamola subito! Ah gia' abbiamo Giuntoli... il re del mercato. Del pesce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Osihmen  perchè dovrebbe aspettare un anno? E' forte e ha tante richieste.

Vlahovic si libererà certamente a zero perchè non è forte e non ha richieste.

Bhé non sono tanti i club che possono pagare 70 e passa milioni per lui.

Se gliene prometti che so 15 alla firma, per me aspetta volentieri...

Comunque so che é uno scenario improbabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non so se sia vero, ma con Osimhen lo scudetto lo si vince a mani basse. 

Chi non lo capisce allora si dia ai video su Only fans. 

lo scudetto lo abbiamo già vinto con koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spendere soldi ad oggi è l'ultimo dei problemi che dovrebbe interessare alla Juve, prima devono cercare di trasformare quell'accozzaglia di ruoli / posizioni lavorative che hanno in seno, in una società

non è possibile che da noi si imbrocchiscano tutti, Vlaho, Douglas Luiz, Kean , koop e tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh dai non era venuto per spendere 50 di qua o 80 di la... a Napoli aveva scovato Kravaskelia e Osimen (a prezzi ne alti ne bassissimi). 

Se è venuto per spendere 80 per Osimeh (oltre a 60 per Koopmainers, 50 per D. Costa, 30 per Kelly e 38 per Nico Gonzales) bastava un d.s. qualsiasi con portafoglio bello pieno.

Eh...l'hai detto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la penuria economico finanziaria, con il Fair Play di mezzo e la difficoltà a reperire prime punte di ampie garanzie a costi contenuti, mi sa che alla fine rimarremo come siamo; cederemo qualche scontento e altre figure di poca qualità; semmai si spenderà per reperire almeno un centrocampista di tecnica elevata e in possesso di genialità calcistica, quindi in grado di guidare la squadra. 

Proverei a prendere David, mentre per quanto riguarda Vlahovic (se non l'hanno già ceduto) rimarrà sino a scadenza, per il semplice motivo che non ci sono altre soluzioni.

Per avviare un attacco impostato sulla tecnica e la rapidità di manovra, potrebbe ritornare d'attualità Zirkzee, il quale pare non sia particolarmente contento in Premier League, ma questo potrebbe dipendere dalle idee dell'eventuale prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Rinnoviamo il prestito di Kolo Muani, prendiamo David a zero e Krstovic dal Lecce e abbiamo rifatto l'attacco.

In effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Rinnoviamo il prestito di Kolo Muani, prendiamo David a zero e Krstovic dal Lecce e abbiamo rifatto l'attacco.

Idea interessante, tuttavia in alternativa a Kolo Muani proverei nuovamente per Zirkzee; dalla metà campo in su può garantire quella necessaria differenza tecnica, che tanto ci manca oramai da parecchi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è forte, niente da dire.

Ma a noi mancano prima di tutto 2-3 Chiellini / Mandzukic (intendo caratterialmente) e Osimhen mi pare vada nella direzione opposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È migliore dei nostri attuali attaccanti ed è uno dei migliori che si possano prendere. È però una testa calda, quindi se arriva l'allenatore giusto (Conte e soltanto Conte), può essere l'acquisto giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è davvero troppa gente che ama fare flame a prescindere mi sa. 

Schifare Osimhen. Nel campionato italiano Osimhen è l'attaccante più forte della serie A per distacco e scordatevi che la Juve pagherà 70 milioni. 

Il Napoli con Osimhen è nella stessa situazione di noi con Vlahovic. 

Scordatevi di pagare più di 50 milioni Osimhen. A meno di 50 milioni Osimhen è il colpo dell'anno. Non scherziamo neanche. Se si può prendere si prende a quelle cifre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

È migliore dei nostri attuali attaccanti ed è uno dei migliori che si possano prendere. È però una testa calda, quindi se arriva l'allenatore giusto (Conte e soltanto Conte), può essere l'acquisto giusto. 

Ma Conte quest'anno non l'ha voluto proprio a Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vlahovic si libererà certamente a zero perchè non è forte e non ha richieste.

ma poi ci saranno coloro che lo rimpiangeranno, in stile Kean...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Il Bianconero

Vabbè, è fuffa. Almeno spero. 

C'è da costruire un gruppo e lui mi sembra il meno indicato da inserire, invece. 

Io insisto su Assane Diao, del Como e lo so che è un esterno(come Henry, no? o Cavani...) ma li dobbiamo scoprire così, quando ancora non sono nessuno e plasmarli. In alternativa uno dei due da Manchester mi sta bene ma no a prime donne, o gente che si sente superiore agli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti