Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma un 1 più 1 a Thomas Muller come vice futura punta pare brutto?Che senso ha non avere in rosa almeno un giocatore di esperienza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

O tognozzi con conte

o massara con un allenatore esperto(pioli,mancini)

Pioli e Mancini , per carita' di dio , ma dove vogliamo rinascere con questi due ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Pioli e Mancini , per carita' di dio , ma dove vogliamo rinascere con questi due ?

Si critica tanto pioli(che in un ambiente sano ha fatto due anni importanti a Milano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se vabbè deve rimanere…

il 1 anno non ha fatto niente (ok è arrivato tardi)

il 2 anno siamo in lotta per lo scudetto spende soldi per il prestito di Alcaraz e paga 5,5 Djalo che manco la madre e il padre vogliono

3 anno ha speso un patrimonio e svenduto pure i seggiolini dello stadio per sto schifo…

deve rimanere 😂😂😂

In realtà questo che sta finendo è il secondo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "Il nostro cuoco è diventato presidente dell'Inter" (cit. Agnelli) allo chef a cui non eravamo ancora pronti e che ora è stato estromesso dalla cucina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Da "Il nostro cuoco è diventato presidente dell'Inter" (cit. Agnelli) allo chef a cui non eravamo ancora pronti e che ora è stato estromesso dalla cucina. 

Agnelli sta solo aspettando il 31 per complimentarsi, d’altronde una buona fetta di meriti sono anche suoi (per il veto su Conte, non per Marotta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano oggi tuttosport parla di interesse Juve per hernandez e mella del deportivo la coruna, ma mi ricordo che erano nomi di tognozzi per l u 23 o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Infatti...mandare Conte all'Inter da Marotta, perchè AA aveva messo il veto, nonostante lo stesso Antonio aspettò all'ultimo che AA si decidesse, avendo già l'accordo con Paratici e Nedved, è una sliding doors allucinante. Perchè con Conte al posto di Sarri, avremmo continuato a vincere per altri 3-4 anni e magari messo qualche altra fondamenta..mentre invece abbiamo semplicemente creato un buco. 

fu un errore imperdonabile, come lasciare Marotta all'inter..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Capisco l'orticaria per questi nomi, non piacciono nemmeno a me, ma obiettivamente coloro che li mettono sul piatto dei possibili hanno ragione...in giro non c'e' molto eh......si è oramai capito che la Juve attuale non la puoi consegnare ad un outsider...serve qualcuno con le spalle larghe, la duttilità di lavorare con una rosa mediocre...ergo i possibili candidati sono pochissimi...e purtroppo tra questi devi annoverare anche questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Chi prendiamo come DS secondo te se va via lo chef?

lo so che non e' simpatico ma e' molto competente:io prenderei Pierpaolo Marino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Infatti...mandare Conte all'Inter da Marotta, perchè AA aveva messo il veto, nonostante lo stesso Antonio aspettò all'ultimo che AA si decidesse, avendo già l'accordo con Paratici e Nedved, è una sliding doors allucinante. Perchè con Conte al posto di Sarri, avremmo continuato a vincere per altri 3-4 anni e magari messo qualche altra fondamenta..mentre invece abbiamo semplicemente creato un buco.

I deliri di onnipotenza del giovane Agnelli dal 2018 in poi sono da mettere nei libri di storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

lo so che non e' simpatico ma e' molto competente:io prenderei Pierpaolo Marino

sarebbe stato un ottimo DG a mio avviso, peccato che ha superato i 70 anni e sta fuori dal giro da qualche anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

si ma osimen ha una media di 2000 minuti a campionato... il che significa circa 22 partite piene.... veramente troppo poco.. per il nostro attaccante titolare..

boh da noi presumo si farebbe metà stagione OUT

questa statistica sui minuti non la conoscevo, mi sono concentrato su partite/gol/assist che invece hanno un rapporto di tutto rispetto.

Ad ogni modo un vice di livello serve anche per questo. Ammesso che si prenda osimhen. Se le cifre sono quelle che girano nutro dei dubbi. non tanto perché "non ci sono soldi" ma perché regalare una svagonata di mln per un giocatore che tra 8 mesi può firmare gratis mi pare poco sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Strano oggi tuttosport parla di interesse Juve per hernandez e mella del deportivo la coruna, ma mi ricordo che erano nomi di tognozzi per l u 23 o sbaglio?

Non porti più domande, io ci ho rinunciato a comprendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Meglio andare dietro a questo del Girona a 35 o affidarsi al sicuro Theo Hernandez che viene via a 10/15 in meno...?

Per me è inconcepibile che ci sia ancora gente che pensa a teste vuote e mercenari come Hernandez o Leao o tanta alta gente simile che popola il calcio moderno.

Vuol dire non aver ancora compreso per nulla le cause profonde del nostro decadimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Purtroppo per come siamo ridotti, 2 sono le cose: o elkan mette sul piatto 650milioni per il mercato, dove non vai a chiedere giocatori all'Atalanta e fiorentina, ma vai da city real e barca a fare la spesa, e poi mostri il sacchetto degli acquisti al klopp di turno, oppure prendi conte ed inverti in un anno solare il buco nero che si é creato nella mentalità e nel DNA di questo club. 

É cosi purtroppo. Ed è così perché conte ha dimostrato che il suo primo anno impatta ed inverte il flusso delle cose. 

Sicuramente magari al secondo anno più scazzera, ma a quel punto hai già messo le basi per poter andare avanti anche senza di lui. 

si ma io non ci voglio credere che solo con Conte si possono porre ste basi, ancora, nel 2025...

non è credibile che serve per forza l'uomo solo al comando che mette bocca su tutto, si prende la responsabilità di tutto e mette tutta la polvere sotto il tappeto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque uno più raccomandato di Calvo difficilmente l'ho visto; va all'Aston Villa che è un'altra società che ha a che fare con exor

e in che modo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Preferenza osimhen e la Juve e nonostante le smentite e’ l obiettivo primario della Juve 

pedulla’

Alle cifre che girano sarebbe un'operazione folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gdm1897 ha scritto:

Mai sentito qualcuno in Germania dire "lasciato andare"...

Meno male perché mi fanno già innervosire quando dicono "latte matschato" anche se forse è più facile dire "laschato andare" 

.db

.ghgh

Laga portaci qualcuno dalla Bundesliga! 

Il più forte lo ha appena preso il Bayern per… 150mln! 

(gehen lassen=lasciare andare=colloquialmente licenziare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Alle cifre che girano sarebbe un'operazione folle 

Quali sarebbero queste cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro di giuntoli alla Juve è in bilico

dazn

Nel mentre gioca a monopoli con Oshimen. Che dirigente Cristiano .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.