Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

si ma io non ci voglio credere che solo con Conte si possono porre ste basi, ancora, nel 2025...

non è credibile che serve per forza l'uomo solo al comando che mette bocca su tutto, si prende la responsabilità di tutto e mette tutta la polvere sotto il tappeto...

vero ma è l'unico modo in una società assente. Almeno lui ci mette la faccia e vuole vincere in campo. Quando si è dimesso l'ha fatto perché non credeva che quella rosa potesse andare più avanti dei suoi ultimi risultati.

Conte sarebbe il primo tifoso, il primo che rompe le palle perchè non si è comprato un vice vlahovic. Poi dopo aver dato una quadra alla squadra, potremmo pensare ad un post conte avendo già una struttura definita. Alla fine è già successo da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mike Ross ha scritto:

Sicuramente c’è qualcosa di vero e dovessi scommettere qualcosa lo farei, ma le voci del ritorno di Conte che si stanno alzando oggi sembrano tanto dettate a minare l’ambiente Napoli…

Marotta in questo è maestro 

Più che altri giornalisti interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Alle cifre che girano sarebbe un'operazione folle 

Potremmo anche poter dire: Osimhen e Tonali sono nomi di Giuntoli. Maaa...Giuntoli rimane? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Quali sarebbero queste cifre?

90 cartellino

Lui ne prende 10/12 di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Potremmo anche poter dire: Osimhen e Tonali sono nomi di Giuntoli. Maaa...Giuntoli rimane? :d

Tonali toglietelo dalla lista. Osimehn invece non è infattibile. Sento parlare di cifre eccessive, ma solo le cifre a cui abbiamo preso Vlahovic e Koop e nessuno si lamentava. Parliamo di uno degli attaccanti migliori del mondo

1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

comunque la juve secondo chatgpt dovrebbe fatturare a giugno circa 530 mln con una perdita stimata di 30 mln.

Quale sarebbe il budget per il mercato?

La società metterà fondi e Vlahovic leverà le tende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda koop. Ma koop poteva anche essere buono , ma bisogna fissarsi i paletti in Italia. Semplicemente mettendo per assodato che nn c'è nessuno giocatore in Italia da comprare e che valga la pena comprare a 60/70 milioni o più 

Vlahovic - pacco 

Koop - pacco 

Ma solo perché essenzialmente pagati troppo per il loro valore. In Italia non ci sono più i grandissimi top di "una volta", non è un discorso nostalgico ma la realtà, non vale la pena spendere tutti quei soldi per calciatori in serie A, ameno che ovviamente l'Inter non ti vende barella o bastoni o il Milan Leao ecc, questo è il discorso..

l'Italia -serie A  serie b ecc va intesa come bacino da cui prendere a poco prezzo e magari ti trovi giocatori che valgono 60/70 mln nel giro 1-2 anni.. basta vedere proprio barella o bastoni , Di marco dove son stati presi 

Oppure proprio i nostri Cambiaso gatti ecc 

Vedere i Fazzini Bonny ecc quanto varranno tra qualche anno 

Ma comprare gente dall Italia oggi a più di 60 mln è follia.. già se si parte da questo presupposto fondamentale si evitano certe palle al piede..

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il più forte lo ha appena preso il Bayern per… 150mln! 

(gehen lassen=lasciare andare=colloquialmente licenziare) 

Lo so, stavo scherzando. 

Beh Wirtz è ovvio (anche se non mi piace la sua scelta), ma secondo me guardiamo troppo poco in Germania. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

90 cartellino

Ieri nella live Romeo diceva che a 75 potrebbero lasciarlo andare.

Io sinceramente mi aspettavo di meno visto che se non lo cedono AdL deve dargli 15 netti l'anno (con decreto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Alla Juve non è mai stato cacciato

Edit, avevo già risposto.

Scusa ma ho la "teresina"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ashito Aoi ha scritto:

dicono questo: A quanto pare, a meno che non si tratti di un caso di omonimia, il proprietario dell'Aston Villa, l'egiziano Nassef Sawiris , è ancora tra i membri del consiglio di patners di Exor NV, azionista di maggioranza della Juventus.

In pratica il presidente dell' Aston Villa è nel CDA Exor

https://www.exor.com/pages/exor/governance/board-directors

il CDA Exor è questo, non vedo il presidente dell'Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il più forte lo ha appena preso il Bayern per… 150mln! 

ancora no ma, quando uno vede che il Bayern mette sul piatto  250 milioni di euro complessivi,  125 milioni per il cartellino del calciatore, bonus inclusi, e ulteriori 125 milioni come ingaggio lordo su un contratto quinquennale... mi spiegate dove noi vogliamo andare? C'è da piangere...

Dopodichè ho il forte sospetto che finirà al Madrid assieme a Xabi Alonso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ho capito (perché mi ha bloccato e me lo hanno riportato) l’intervista di Giuntoli a quelli dell’isis non sarebbe stata concordata con la società 😂

47 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Lukaku è il clone di Osimhen come Rosi Bindi lo è di Belen

(È una sorta di clone di Osimhen) va meglio così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

https://www.exor.com/pages/exor/governance/board-directors

il CDA Exor è questo, non vedo il presidente dell'Aston Villa

vabbeh forse lo è stato l'anno scorso e non lo è piu' non saprei, cosi dicevano i vari giornali ecc.. cmq sia cambia poco se Elkan lo conosce e gli è "amico" di business..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lukaku ha le stesse caratteristiche di Osimhen così come i Chicago Bears hanno le stesse caratteristiche dei Philadelphia Eagles

Andiamo a vincere il titolo 🥹🥹🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatti kelly e koopminers verso il recupero con l udinese

gazzetta dello sport

ah abbiamo ancora Koopmeiners?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Romeo ha già smentito questa cosa che Tognazzi non torna

guarda che non è affatto cosi'. qualche gg fa è stato pubblicato non ricordo da chi...credo alex lo stralcio del messaggio di romeo che nega categoricamente una simile affermazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lokom ha scritto:

90 cartellino

Stanno portando avanti l'operazione a cifre inferiori, l'idea è sostituire il costo di dusan ma a cifre anche minori, ma sono all'inizio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tonali toglietelo dalla lista. Osimehn invece non è infattibile. Sento parlare di cifre eccessive, ma solo le cifre a cui abbiamo preso Vlahovic e Koop e nessuno si lamentava. Parliamo di uno degli attaccanti migliori del mondo

La società metterà fondi e Vlahovic leverà le tende. 

Maaaaaa, hai letto il mio post?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io lo dicevo già in estate.non ho cambiato idea.. il problema non sono manco i giocatori nello specifico ma il modus operandi di giuntoli che è stato una bomba a orologeria. Non si gestisce così una squadra ed un mercato tralaltro appena arrivato e con una squadra che cmq era piena di giocatori giovani,altri che rientravano da ottime esperienze in prestito,  una ossatura decente che era arrivata terza e aveva vinto una CI (trofeo accessorio ma cmq importante)

La cosa grave di giuntoli è sulla gestione di rosa e mercato...e sulle modalità 

La squadra non unita .. giocatori che si sciolgono o fanno cavolate.. è solo lo specchio della gestione dirigenziale di squadra e mercato e anche delle modalità di "allontanamento " di tesserati 

Quindi non c'è stato nulla di giusto e già si vedeva in estate... aldilà poi del pensiero generale io parlo di quel che pensavo e scrivevo io...

Mister, chiramente la mia disamina non era rivolta a nessuno in particolare, e il tuo ragionamneto lo trovo corretto sul discorso di responsablita, pero nemmeno bisonga far passare un messaggio sbagliato da questi schermi, ripeto il concetto: io lo ricordo piu che bene, cera molta euforia e soddisfazione di come stava nascendo il progetto, e la fiducia veniva di consguenza, e quanto meno singolare che ora, oggi qui dentro tutti dvanti al proprio post mettono : io lo dicevo che cosi non andava bene.......ecc ecc.

La domanda permettimi che mi pongo e normale penso: ma stavo in un altro topic il primo settembre?.boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ok, ma diciamo che Oshimen e Tonali non è che piacciano solo a Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è un attaccante molto più Gasperiniano che Contiano, poi uno che ha vinto anche con Vucinic e Matri sicuramente si fa piacere anche il nigeriano, per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro di giuntoli alla Juve è in bilico

dazn

mmmm

ne prendiamo atto, pero nessuno ci spiega cosa puo pendere da una parte o dall altra? e non mi dite la chempions, sarebbe un discorso ridicolo per un club come il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.