Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma magari Max...

È finito il tempo degli esperimenti, quest' anno basta e avanza.

È un periodo storico in cui la Juventus, debolissima sul fronte societario, ha bisogno di figure importanti in panchina che conoscano storia e ambiente.

Allegri o Conte!

Il resto è fallimento annunciato 

Anche Allegri è un fallimento annunciato, dato che quest'anno, punto più, punto meno, siamo perfettamente in linea con i risultati (alquanto scarsi, direi!) ottenuti dall'allenatore livornese nella sua seconda esperienza bianconera, ed in più con una squadra composta da ragazzini della Next Gen e da gente che fino all'altro ieri giocava in realtà di provincia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Ma gli scorsi 3 anni dov eri?

Senza volerti mancare di rispetto lo dico.

Be diciamo che la prova di quest'anno ha dimostrato che si può fare anche peggio per certi versi...oltre al fatto che due anni su tre abbiamo avuto problemi societari prima esterni e poi interni... ma credo che il problema di base non sia allegri  conte  motta  tudor ma la società che se si riassesta allora farà tornare grande anche la juve ( personalmente dico, magari con nomi nuovi per andare avanti e non vivere di nostalgie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer

Cambiaso Tonali Thuram Gutiérrez

Koop Yıldız

Osimhen

Perin

Savona Leoni Kelly

Costa Locatelli McK Weah

Miretti Nico

Godzilla

In mano al Gasperson e si torna a fare calcio. Menghia quanti soldi però, saranno 200 milioni di cartellini (+ Godzilla). .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Accetto tutti tranne Allegri, io non posso accettare, non lo posso più concepire e sopportare mentalmente, la spaccatura che ha creato ha devastato l’ambiente 

Sarà, ma ho letto di un uomo su un tetto, di fronte allo Juve Store di Via Garibaldi, con una latta di benzina in mano, sembra che abbia urlato "io sono Bob Kelso, questa è benzina e se tornano Chiellini e Bonucci insieme mi do fuoco mentre mi butto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer

Koop Yıldız

Osimhen

Perin

Savona Leoni Kelly

Costa Locatelli McK Weah

Miretti Nico

Godzilla

In mano al Gasperson e si torna a fare calcio. Menghia quanti soldi però, saranno 200 milioni di cartellini (+ Godzilla). .fuma

Godzilla in panchina no però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin)

Kalulu   Bremer  Gatti  Gutierrez

(Savona    Veiga    Kelly    Cabal)

Thuram     Tonali     Koopmeiners

(McKennie Locatelli Douglas Luiz)

Yildiz

(Adzic)

Osimhen     Kolo Muani

(Milik      Krstovic)

All. Conte

in tribuna: Chiellini Del Piero Tognozzi Massara e Giuntoli

e poi mi sveglio tutto sudato... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Boniperti Moggi Marotta, tutti giovanotti come Chiellini....

A Tenè capisco Moggi e Marotta ma Boniperti smise di giocare a 33 anni nel '61 e nel '63 era già AD con Catella Presidente e nel '71 a 43 era già Presidente, il più grande della nostra storia aggiungo per cui non è proprio l'esempio migliore da opporre se parliamo di età                

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer

Koop Yıldız

Osimhen

Perin

Savona Leoni Kelly

Costa Locatelli McK Weah

Miretti Nico

Godzilla

Con un assetto societario DIVERSO anche io voto Gasperini...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

A seguire la Juve con un allenatore che per 3 anni consecutivi, di cui 1 con la giustizia sportiva contro e 1 con un DS contro, ha sempre raggiunto gli obiettivi di qualificazione Champions con la conquista di una coppa Italia.

eri impegnato a l'eliminazione con il Maccabi con mezza squadra a digiuno causa Ramadan ?

anche Pirlo schifo per schifo il 4 posto l'ha raggiunto e lui non era di certo un allenatore chissà con che curriculum 

cmq vabbè non torniamo sempre sui soliti discorsi triti e ritriti, Conte va anche bene ma Allegri per la terza volta è ridicolo, imbarazzante e diventiamo di diritto dei clown più di come siamo ora.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Accetto tutti tranne Allegri, io non posso accettare, non lo posso più concepire e sopportare mentalmente, la spaccatura che ha creato ha devastato l’ambiente 

Allegri ha smesso di allenare a Cardiff.

Impossibile ripetano la cazzat@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

2 anni di Conte, 2 di allegri e poi 13 di Bonucci allenatore 

Era giusto l'ora di una colata lavica di sano realismo sabaudo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Massì, sicuramente è così. Di certo però sta coppa noi non la vinciamo da 30 anni, e dovessero passare ancora 2, 4, 5 anni senza vincerla non credo impazzirebbe nessuno no? Soprattutto se nel frattempo usciamo da questo circo(lo) vizioso in cui siamo piombati che pare un buco nero che l'Inter di Moratti in confronto era una signora squadra 

Il problema non é la coppa, io non sono così ossessionato da essa.

Il problema per me é che Conte non é proprio in grado di allenare con coppa/campionato.

Con Juve e Chelsea ha vinto senza fare le coppe (come quest'anno al Napoli), mentre é andato un po' in crisi quando doveva giocare in settimana, la sua Juve il 2° e 3° anno ha vinto certo anzi anche stra-vinto, ma contro avversari non insormontabili (il Milan era imploso; l'inter entrava nella fase post Moratti con Tohir; il Napoli era lontano dai fasti attuali...restava la Roma), non ripetendosi a livello di gioco, con un'eliminazione ai gironi in CL, con la squadra finalista l'anno dopo, che grida vendetta.

Eliminazione ai gironi anche con l'inter peraltro.

Per fare un esempio posto una roba tratta da Sky.it a seguito di una sconfitta in coppa col Dortmund, con l'inter nel 2019, che denota la sua mentalità, il suo non prendersi mai responsabilità ed anche certi limiti (non é che l'inter di Inzaghi poi finalista fosse molto meglio e più completa eh...):

In Champions non va altrettanto bene, però: dopo il ko con il Borussia Dortmund (Inter avanti 2-0 all’intervallo e rimontata 3-2 con Hakimi protagonista di una doppietta) Conte si sfoga: "Spero che queste partite facciano capire certe cose a chi di dovere. Venisse qualche dirigente a dire qualcosa, a inizio stagione potevamo programmare molto meglio. Sono stati fatti errori importanti, non possiamo fare campionato e Champions in queste condizioni, siamo l'Inter. Si arriva fino ad un certo punto, oltre non si può andare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Belli Osihmen, Lookman, Yaramay ecc ma vuoi mettere portare Rodrygo a Torino? Questo sarebbe un grande colpo.. 

https://twitter.com/DeadlineDayLive/status/1922230128920162759

A questo punto avrà 3 strade, che ovviamente non conducono a Torino.

Bayern, PSG o buttare la carriera nel cess in qualche squadra della Premier come il ManUtd o l'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me come ben sapete l’ultimo Conte non ha convinto per niente però tra tutti i nomi è l’unico che va preso in considerazione 

- dirigenti seri

- prendere Conte 

fine, non deve esistere altro, tutto il resto è malafede, è incitamento alla rivolta 

E istigazione alla violenza. 

Bisogna prendere la Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il problema non é la coppa, io non sono così ossessionato da essa.

Il problema per me é che Conte non é proprio in grado di allenare con coppa/campionato.

Con Juve e Chelsea ha vinto senza fare le coppe (come quest'anno al Napoli), mentre é andato un po' in crisi quando doveva giocare in settimana, la sua Juve il 2° e 3° anno ha vinto certo anzi anche stra-vinto, ma contro avversari non insormontabili (il Milan era imploso; l'inter entrava nella fase post Moratti con Tohir; il Napoli era lontano dai fasti attuali...restava la Roma), non ripetendosi a livello di gioco, con un'eliminazione ai gironi in CL, con la squadra finalista l'anno dopo, che grida vendetta.

Eliminazione ai gironi anche con l'inter peraltro.

Per fare un esempio posto una roba tratta da Sky.it a seguito di una sconfitta in coppa col Dortmund, con l'inter nel 2019, che denota la sua mentalità, il suo non prendersi mai responsabilità ed anche certi limiti (non é che l'inter di Inzaghi poi finalista fosse molto meglio e più completa eh...):

In Champions non va altrettanto bene, però: dopo il ko con il Borussia Dortmund (Inter avanti 2-0 all’intervallo e rimontata 3-2 con Hakimi protagonista di una doppietta) Conte si sfoga: "Spero che queste partite facciano capire certe cose a chi di dovere. Venisse qualche dirigente a dire qualcosa, a inizio stagione potevamo programmare molto meglio. Sono stati fatti errori importanti, non possiamo fare campionato e Champions in queste condizioni, siamo l'Inter. Si arriva fino ad un certo punto, oltre non si può andare".

Recidivo, l'amico capitano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

con la notizia e l'accordo di papa' carletto in brasile i giocatori iniziano la faida, rodrigo difficilmente partira perche florentino non è idiota.

infatti io al Real fregherai solo una persona ....Florentino Perez.....il miglior Presidente in assoluto per distacco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

eri impegnato a l'eliminazione con il Maccabi con mezza squadra a digiuno causa Ramadan ?

anche Pirlo schifo per schifo il 4 posto l'ha raggiunto e lui non era di certo un allenatore chissà con che curriculum 

cmq vabbè non torniamo sempre sui soliti discorsi triti e ritriti, Conte va anche bene ma Allegri per la terza volta è ridicolo, imbarazzante e diventiamo di diritto dei clown più di come siamo ora.

Beh, quest’anno siamo arrivati 20mi prendendo pallonate da Stoccarda (che ne ha presi 6 dalla stella rossa) e Psv, direi che Maccabi non è un unicum, purtroppo.

Cmq non torna, state tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io ricordo che quando fu preso allegri per la seconda volta cmq c'era piu o meno la stessa idea e pensiero di adesso su un conte 2, stiamo attenti nel non finire all stesso modo cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere pronto ad accettare che avendo ormai una certa età vedrò alla Juve una continua staffetta Conte - Allegri con ogni tanto qualche tentativo di progetto fallito alla Motta. E non so se sono pronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io ricordo che quando fu preso allegri per la seconda volta cmq c'era piu o meno la stessa idea e pensiero di adesso su un conte 2, stiamo attenti nel non finire all stesso modo cmq

Passiamo direttamente all'Allegri ter sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

A seguire la Juve con un allenatore che per 3 anni consecutivi, di cui 1 con la giustizia sportiva contro e 1 con un DS contro, ha sempre raggiunto gli obiettivi di qualificazione Champions con la conquista di una coppa Italia.

Sbaglio o era ritornato a furor di popolo per ritornare a vincere dopo la pausa di Pirlo(che in 12 mesi ha vinto più di lui nello scorso triennio)?

Non ricordo che l' obiettivo era mandare via l' esordien Andrea per ridimensionarci, esultare per il quarto posto e collezionare sconfitte epocali.

Se poi ricordo male, allora sono stati tre anni fantastici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Con un assetto societario DIVERSO anche io voto Gasperini...:d

Il Gasp sarebbe palesemente roba da Giuntoli però, mentre Conte è palesemente roba da Chiellini. Qualquadra non cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.