Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Infatti, non sapendo la scrittura esatta l’ho nomato turco napoletano…

A me da fastidio il fatto che non si metta la N finale. Poi della posizione dell'H me ne frega poco 😄 ma non mettere quell'N alla fine mi crea proprio un fastidio fisico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ho preso spunto😁

IMG_9166.jpeg

il Principe in questo manifesto ha la mia espressione al gol della Lazio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NolanBlack ha scritto:

@SGUB dovrebbero premere il tasto TUTTOSUISCO altrochè...

ISCO.gif

serious-guy-cry-by-romiso-d542kje.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Vazquez si svincola dal real. Per qualità, carisma ed attitudine alla vittoria sarebbe preziosissimo per noi

dal Real piglierei pure Rodrygo , mi è sempre piaciuto il malandrino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ok, a me il nome di Gasperini piace. 

Però due considerazioni: la prima è che non ha mai allenatore piazze troppo importanti, a parte la breve parentesi all'Inter. 

La seconda, Gasperini a parte, quali sarebbero altri nomi possibili che mettano insieme i punti suddetti?

Perché a me non me ne vengono in mente molti, migliori di Conte 

Ah guarda fosse per me andrei anche all'estero, ci sono allenatori molto molto bravi come Marco Silva del Fulham o Michel del Girona. Non ho seguito tantisismo Farioli all'Ajax, forse perde il cmapionato dopo averlo un po' dominato ma ha la solita formazione di bambini.

Ma penso che sono nomi che farebbero fumare lo juventino medio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Eh magari, ma credo viaggi su cifre inarrivabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Han preso McTominay (35 milioni), Neres (25 milioni), Gilmour (12 milioni), Buongiorno (30 milioni) + paccottiglia varia (tra cui rafa marin mai usato che é costato comunque 10 milioni di €). E i vari Lobotka, Anguissa, Meret, Rahmani, Di Lorenzo, Politano, Oliveira, raspadori, Kvara (sino a gennaio c'era...) era gente (tutta presa da Giuntoli tra l'altro...) che aveva vinto lo scudetto dando spettacolo col Napoli 2 anni fa.

Senza coppe (che significa almeno 15 partite ad altissimo livello meno dell'inter).

Eliminato subito dalla Coppa Italia (avendo schierato 11 riserve...).

'nzomma, raccontiamole bene le cose.

Sì giusto, ho fatto un riassunto un po' succinto. Ma era per dire che i due giocatori dominanti per lo scudo di Spalletti, Osimeh e Kvara, Conte sapeva che no li avrebbe avuti. Ha sperato inutilmente su Kvara, poi certo hanno azzeccato lo scozzese e buongiorno. Tutt'o il resto vabbuò... Come dicono da quelle parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, colpodimano said:

Perche il proprietario dell'aston villa, che siede nel cda di exor, lo manda a fare il ceo a birmingham. Nessuna bocciatura, favori tra miliardari.

Non è nel CDA exor...però perché questo timing?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Eh magari, ma credo viaggi su cifre inarrivabili

penso anche io

ha rotto col Real sono curioso di vedere a che cifra lo vendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Presa de relato da un programma twitch (Antonio Corsa): secondo questa persona (non Corsa) Calvo volendo crescere come posizione all'interno della Juve avrebbe preso MOLTO male la conferma di Scanavino (probabilmente puntava lui alla carica) dando le dimissioni in quanto l'Aston Villa gli avrebbe proposto la carica di CEO (AD) ovvero quell'avanzamento di carriera che lui si aspettava alla Juve.

Questa è una spiegazione che quadra... perché altrimenti sarebbe andato post CDA di metà anno, invece rassegnare prima le dimissioni è sempre significativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Lo stavo per scrivere io, è in rotta col real e se fosse per me sarebbe l'obiettivo numero uno in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

speriamo di recuperarlo per l'Udinese che stiamo messi malissimo tra infortuni e squalifiche

Ma è proprio sparito dai radar. Forse sta svolgendo ora quel periodo di recupero che dicevano dovesse fare appena Tudor si è insediato, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la live con Romeo e Tacchinardi, il primo mi è sembrato un minimo preoccupato per le dimissioni di Calvo perché secondo lui oltre alla vicenda sponsor Calvo seguiva anche tutta una parte politica in quanto consigliere federale o qualcosa del genere e ora bisogna vedere chi lo sostituirà, Tacchinardi invece stravede per Ocimen perché dice che è un leader 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marianox ha scritto:

il Principe in questo manifesto ha la mia espressione al gol della Lazio .

Penso, di tanti 😡

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Aarle (Difensore centrale, classe 2006, in forza all’Eindhoven e nelle giovanili dell’Olanda: mancino, alto 195 cm, fisicità e duelli aerei.) conferma il passaggio alla Juventus Next Gen a ESPN NL: 

Mi aspetta un passo molto importante, è quasi tutto fatto. Inizierò con la squadra B, in Serie C, per poi cercare di salire. Ho visitato il centro sportivo ed è di un altro livello. È un sogno per me.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Zzata. Motta e forse Giuntoli volevano un portiere bravo con i piedi. Szczesny l'hai pagato comunque, non è andato via gratis

No.

Quello che dici è il secondo motivo.

Prima abbassare i costi, e poi con un portiere che sa giocare con i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

Magari.....in serie A questo farebbe la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Van Aarle (Difensore centrale, classe 2006, in forza all’Eindhoven e nelle giovanili dell’Olanda: mancino, alto 195 cm, fisicità e duelli aerei.) conferma il passaggio alla Juventus Next Gen a ESPN NL: 

Mi aspetta un passo molto importante, è quasi tutto fatto. Inizierò con la squadra B, in Serie C, per poi cercare di salire. Ho visitato il centro sportivo ed è di un altro livello. È un sogno per me.

.brock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho seguito la live con Romeo e Tacchinardi, il primo mi è sembrato un minimo preoccupato per le dimissioni di Calvo perché secondo lui oltre alla vicenda sponsor Calvo seguiva anche tutta una parte politica in quanto consigliere federale o qualcosa del genere e ora bisogna vedere chi lo sostituirà, Tacchinardi invece stravede per Ocimen perché dice che è un leader 

infatti la juve con la federazione è andata benissimo in questi anni. peggio che la vicenda del main sponsor. dai su che Calvo ha fatto ridere, di gente che ha ottenuto zero a livello istituzionale, sportivo e finanziario direi che se ne puo fare a meno.

ehh ma mister se la juve giocasse a Milano era il genio della lampada. 

dai su per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Quando leggo queste cose rido sempre, come se non l'avesse fatta anche in Liga o non la facesse dappertutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

lo adoro è uno feroce che ha tecnica e fame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, le cifre per l'operazione Osimhen sono più alte o inferiori a quelle per un Sesko, ipoteticamente? Per me sono più alte, ma entrerebbero in gioco i fattori concorrenza e appeal, che in questo momento non ci giocano a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.