Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Milan-Bologna 0-1

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Esattamente,un conto poteva essere la coppa italia quando vincevamo i campionati ad aprile,un conto è ora,per il milan che negli ultimi dieci anni ha vinto mi sa un campionato e forse due supercoppe italiane questa finale contava tantissimo

Si si, considerando che per me valeva anche quando vincevamo gli scudetti, per me ogni trofeo è importante

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per il Bologna la partita della vita, un evento storico.

Per il Milan una partita come un'altra. 

Coppa che non vale nulla.

Per il milan attuale non direi proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

sto milan non so come può vincere contro la roma eh

Noi dobbiamo vincere con Udinese e Venezia, non guardare la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Dubito. Un posto Champions è impossibile, e la Carpazi League giustamente credo non interessi, dato che economicamente esserci o no non sposta molto e giocare di giovedì è una scocciatura. Ergo credo che faranno una stagione come il Napoli quest'anno, una sola partita da preparare a settimana

Esatto.

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se domenica vincono ci vanno in Europa

anche se con ogni probabilità sarebbe Conference, ma vincendo domenica hanno ottime chance visto che l'ultima è il Monza in casa

Il punto è questo infatti. La vorranno disputare la Conference? Ho qualche dubbio... penso che preferirebbero avere il giovedì libero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini ha creato l'Atalanta e vedrai che quando andrà via torneranno a lottare per la salvezza. 

Non Motta a Bologna 

Di Motta non ha nulla sta squadra considerando che oltretutto sono partiti Calafiori e Zirkzee 

La squadra non era solo Zirzkee e Calafiori.. comunque negare che abbia avuto dei meriti nella costruzione della squadra scusami ma allora alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I fatti hanno dimostrato che è merito del Bologna costituito da Sartori ( e io ero entusiasta dell'arrivo di quello li.  Anche il sottoscritto sbaglia, anche i migliori sbagliano)

Nessuno tra i migliori era contento di Motta . Un tracollo inevitabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma per quale motivo dovete sempre sottovalutare la Coppa Nazionale???

Io lo scorso anno ho esultato eccome!!!

Nel calcio moderno contano solo campionato e champions, il resto è contorno per squadre minori. La coppa Italia per decenni ha fatto 10 mila spettatori di media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Si si, mi ha sorpreso in positivo. Bisogna comunque capire i momenti della partita.

Esatto e ed è una maturazione che sta facendo  se continua così diventa un allenatore importante (che vorrei anche da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

La squadra non era solo Zirzkee e Calafiori.. comunque negare che non abbia avuto dei meriti nella costruzione della squadra scusami ma allora alzo le mani

È lo sconfitto della stagione. È andato alla Juve ed è stato esonerato perché era dietro il Bologna. 

Senza il Bologna lui  ha fallito ed è stato esonerato. Senza di lui il Bologna ha vinto dopo 50 e passa anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per il Milan una partita come un'altra. 

Coppa che non vale nulla.

Prova a fare un salto sul forum dei rossoneri, ci sono appena stato e ti assicuro che in questo momento non la stanno pensando come te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che poi gliel’ha fatta il bologna e non l’atalanta.. Porelli hanno incontrato na squadra seria almeno loro.

l'Atalanta ha vinto una coppa pii importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.