Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Milan-Bologna 0-1

Post in rilievo

8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ovvio

il manichino sbullonato della Lazio è tutto l'anno che simula e provoca

Kalulu é stato espulso perché aveva la maglia della Juve. Punto. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amraam ha scritto:

Conceicao è arrivato…il calcio è semplice, n’artro profeta…stessa fine. Addirittura è riuscito a far vincere il giochista italiano col Bologna

Devo però dire che ieri Italiano è stato molto poco giochista. Anzi è stato veramente pragmatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è patetico Cesari , da sempre con la bava alla bocca per difendere il Milan del suo amato padrone, ieri per lui il
Bolgona avrebbe dovuto giocare in 9 se non addirittura in 8 fin dal primo tempo…una vita di immagini sgranate e invenzioni di regolamento pur di dire che le sconfitte sono sempre e solo per errori arbitrali , il peggio del peggio , uno tra i fautori principali del rincoglionimento portato nelle tv italiane da parte di Berlusconi con il suo bombardamento mediatico , l’Emilio Fede delle moviole , quanto lo disprezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Amraam ha scritto:

Conceicao è arrivato…il calcio è semplice, n’artro profeta…stessa fine. Addirittura è riuscito a far vincere il giochista italiano col Bologna

Ma dare meriti a Italiano no ? Se le sue squadre perdono le finali è solo colpa sua perché è un giochista , se le vincono è perché gliele regalano gli avversari , praticamente le vittorie meritate sono quelle degli allenatori che piacciono a te 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio dare ragione a chi in questi giorni ha scritto che Conceiçao è un ottimo allenatore, che ha trovato la quadra e merita di rimanere al Milan... Assolutamente, DEVE rimanere, speriamo firmi un contratto decennale. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Conceicao è stato messo li da Bagni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Taxi Ess ha scritto:

Se il Bologna è arrivato a sti livelli è anche merito di Motta.. non è che è il male assoluto adesso

Mi ricorda un utente che scrisse che se Allegri era arrivato in finale di Champion era anche merito di Conte dell’anno prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi ricorda un utente che scrisse che se Allegri era arrivato in finale di Champion era anche merito di Conte dell’anno prima 

un utente????

quasi la maggioranza degli utenti di questo forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria la vittoria Bolognese dovrebbe far si che il Milan domenica dia tutto in ottica EL, ma tra la squadraccia vista in campo ieri e il morale sotto i tacchi mi sa che verranno travolti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johnny Utah ha scritto:

Grande allenatore Italiano

sempre pensato fosse lui l’uomo giusto per noi…..nome con meno hype di Motta ma certamente con più attributi e idee chiare

ma guai se lo dicevi la scorsa estate 

Senza società fallirebbe anche Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quanto è patetico Cesari , da sempre con la bava alla bocca per difendere il Milan del suo amato padrone, ieri per lui il
Bolgona avrebbe dovuto giocare in 9 se non addirittura in 8 fin dal primo tempo…una vita di immagini sgranate e invenzioni di regolamento pur di dire che le sconfitte sono sempre e solo per errori arbitrali , il peggio del peggio , uno tra i fautori principali del rincoglionimento portato nelle tv italiane da parte di Berlusconi con il suo bombardamento mediatico , l’Emilio Fede delle moviole , quanto lo disprezzo 

Sempre contro la Juve… un moviolista saccente, incapace e vergognosamente schierato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Sempre contro la Juve… un moviolista saccente, incapace e vergognosamente schierato.

Ricordo un Manchester United- Milan finito con un totale di 7-2 fra andata e ritorno, dove secondo lui la qualificazione fu condizionata dalle decisioni arbitrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Romu ha scritto:

Beh ma credo che a lui piaccia la provincia, dopo il miracolo Chievo non ci credo che nessuno lo abbia cercato, così come dopo quello fatto con l'Atalanta.

seee figurati se ti cerca una grande squadra tu dici no grazie preferisco la tranquillita' della provincia dai

se cosi fosse si rivelerebbe una sccelta non azzeccata gia in partenza uno che rimane in una comfort zone provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Il vero fenomeno del Bologna, come nell'Inter Marotta, è Sartori. Quando hai dirigenti capaci dietro si può sedere in panchina anche uno di noi che farebbe bene(a chi sta ora inneggiando a Italiano se fosse venuto alla Juve avrebbe fatto la stessa fine di Motta, né più e né meno).

Il Milan e la Juve purtroppo hanno in società degli scappati di casa e i risultati sono questi.

Perché a Bologna (come in tutte le piazze piccole e/o in quelle ben gestite) l'allenatore viene assecondato, e se lui ti dice "mi serve una prima punta fisica tipo Haaland" il DS capace magari prova a prendere Haaland, ma se è irraggiungibile va a pescare profili simili per caratteristiche a costi più abbordabili. L'abilità di un DS sta proprio in questo: conoscere il mercato e i giocatori, e saper individuare il profilo giusto da inserire.

Alla Juventus sono anni che i mercati vengono fatti senza criterio. Allegri ha passato anni a chiedere invano un trequartista, per dire, e quest'anno abbiamo riempito la rosa di giocatori che non si sa neanche che ruolo abbiano per iniziare la stagione con UNA prima punta, Vlahovic, dopo aver letteralmente REGALATO Kean alla Fiorentina, per tenerci la salma di Milik imbalsamata al J-Medical.

Ma quante volte lo abbiamo già fatto, sto discorso? Eppure, siamo sempre lì. "Guarderemo alle occasioni", e intanto si compra a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti le partite vanno guardate in campo. Il VAR era stato introdotto per migliorare queste situazioni, ma a mio parere, hanno portato solo più polemiche. Il VAR dovrebbe intervenire solo in caso di gravi errori e dovrebbe essere richiesto dalle squadre. Inoltre dovrebbe intervenire maggiormente in caso di simulazioni. Poi vediamo se si buttano al minimo contatto.

Ovviamente non é così, semplicemente non ci ricordiamo quanti errori clamorosi si facevano senza il Var.

Guardiamo solo a che rigori inesistenti erano stati dati alla Roma contro l'Atalanta (fallo totalmente assente) o al barcellona contro l'inter (fallo fuori area di mezzo metro)...se fossero stati dati e se segnati ovviamente le polemiche sarebbero state giganti anche perché sarebbero stati due ingiustizie palesi (ho citato solo i casi che mi son venuti in mente di recente).

Eppure ad esempio sia Roma sia in parte Barcellona si sono lamentati lo stesso.

Le polemiche le facciamo, come tifosi, perché ci piace farle, perché più che parlare di calcio ci piace parlare di arbitri e perché nessuno é veramente sportivo (neanche io eh...) e nessuno vuole accettare le sconfitte, quindi quando succedono é bene trovare se possibile pretesti relativi agli arbitri.

Ovvio che trattandosi sempre di interpretazioni soggettive anche col Var la possibilità dell'errore c'é, ad esempio per me Kalulu non era da espellere, ma prima era molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, skidrow ha scritto:

In teoria la vittoria Bolognese dovrebbe far si che il Milan domenica dia tutto in ottica EL, ma tra la squadraccia vista in campo ieri e il morale sotto i tacchi mi sa che verranno travolti...

In realtà il Milan anche se si impegnasse contro la Roma ha scarsissime probabilità di fare l'EL. Se tutto gli va bene ma proprio bene farà la Conference. 

Ha infatti davanti ben due squadre con 4 punti in più (a 2 dalla fine). Se batte la Roma può agguantare il sesto posto che varrebbe la conference. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Quindi milan perde anche perché randellato dall’arbitro…domenica andrà in campo con l’umore sotto le scarpe. Evidentemente le parole del sempreunsignore ranieri stanno già facendo effetto.

A parte che a noi interessa il giusto, visto che ci basta vincere le nnostre partite, mi sembrano i classici lamenti preventivi all'italiana.

E a dirla tutta, nella mentalità complottista un tanto al chilo, alla Roma sarebbe convenuto che il Milan avesse vinto la Coppa, in modo da presentarsi già qualificato all'Olimpico.

In ogni caso, anche se io ho visti per lo più il grande Musetti, ieri il Milan non ha certo perso per colpa dell'arbitro.

Nel secondo tempo penso non abbiano fatto un'azione chiara da gol, che col loro potenziale offensivo é 'na roba ridicola. Conceicao per me ha fatto peggio di Fonseca e i dirigenti milanisti, che hanno deriso Boban, hanno fatto la figura che meritavano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Bologna, vittoria meritata, anche per la stagione che sta facendo. E complimenti anche a Italiano, allenatore che da anni sta facendo bene e credo che più di altri meriterebbe il salto in una big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io coi milanisti riesco a parlare (le loro sconfitte non mi dispiacciono ma non mi autoflagello se vincono) la cosa che piu mi ha divertito in questo periodo è stata la loro capacità di passare dalla disperazione all'euforia e poi nuovamente alla disperazione.

Prima: e noi (milanisti) e voi (juventini) siamo sulla stessa barca. Facciamo pena uguali.

Durante: beh noi milanisti non siamo cosi messi male come voi. 

Poi: via conceicao, via tutti!... siamo peggio di voi. 

Qualcuno prima della finale di coppa italia è pure riuscito a dire (non so se dopo ieri abbia cambiato idea ma secondo me si): Ora vedrai che in CL ci va il milan perchè voi due partite di fila non le vincete... noi battiamo la roma e vinciamo l'ultima. La lazio perde con l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Premetto che io coi milanisti riesco a parlare (le loro sconfitte non mi dispiacciono ma non mi autoflagello se vincono) la cosa che piu mi ha divertito in questo periodo è stata la loro capacità di passare dalla disperazione all'euforia e poi nuovamente alla disperazione. £

A) e noi (milanisti) e voi (juventini) siamo sulla stessa barca. Facciamo pena uguali.

B) beh noi milanisti non siamo cosi messi male come voi. 

C) via conceicao, via tutti!... siamo peggio di voi. 

Sono particolarmente contento per un milanista che nel lontano ottobre '24 su Twitter esultava per l'infortunio di Bremer e "sulla nostra stagione andata a rotoli".

Un po' ha avuto ragione.

Ma il karma ha colpito la sua squadra che al 90% comunque la prossima stagione le coppe le vede in TV (e che negli ultimi 14 anni ha vinto uno scudetto sculato e basta).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Comunque voglio dare ragione a chi in questi giorni ha scritto che Conceiçao è un ottimo allenatore, che ha trovato la quadra e merita di rimanere al Milan... Assolutamente, DEVE rimanere, speriamo firmi un contratto decennale. 

Fermo restando che mi piace la tua sottile ironia, pero' io credo che il problema della Juve, del bilan ecc sia "il contesto" non l'allenatore.

Se il contesto (dirigenza ,proprieta' ecc) non funziona o non esiste,puoi prendere anche Guardiola e Klop insieme,sempre risultati scadenti si avranno.

Il Bologna(ahime') ne e' l'esempio:hanno venduto i pezzi pregiati e ambiato allenatore ma la squadra continua ad andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Fermo restando che mi piace la tua sottile ironia, pero' io credo che il problema della Juve, del bilan ecc sia "il contesto" non l'allenatore.

Se il contesto (dirigenza ,proprieta' ecc) non funziona o non esiste,puoi prendere anche Guardiola e Klop insieme,sempre risultati scadenti si avranno.

Il Bologna(ahime') ne e' l'esempio:hanno venduto i pezzi pregiati e ambiato allenatore ma la squadra continua ad andare.

Assolutamente, ma comunque Conceiçao rimane un allenatore scarso.

Tra l'altro è stato 2 mesi a ripetere "quanti anni sono che il Milan non vince due trofei" come se l'avesse già vinta... Ecco, non so quanti anni siano, ma sicuramente ora è uno in più. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti