Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

1 ora fa, Marcosomma ha scritto:

Beh..avevamo preso il fuoriclasse della panchina .........

Non certo per me guarda... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, th3 fool ha scritto:

Torniamo alla mediocrità degli ottavi di Champions che bello... Vero pure che con questa rosa non è che si può pensare di vincerla quindi forse ce lo possiamo far andare bene. 

Certo pare che esistano solo 2 allenatori per noi... 

Nelle ultime due edizioni a cui abbiamo partecipato non ci siamo arrivati agli ottavi.

Sarebbe un miglioramento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

Di grazia, mi potresti fare due nomi "fattibili" di allenatori per vincere la Champions? Spiaze ad esempio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Di grazia, mi potresti fare due nomi "fattibili" di allenatori per vincere la Champions? Spiaze ad esempio?

Ma al di là di questo, c'è veramente chi pensa che nel giro di 2-3 anni si possa non dico vincere ma quantomeno competere per la vittoria in champions ?

Qui c'è una squadra che ha paura della propria ombra, che non tiene un risultato, che quando prova a metterci agonismo lo confonde con la rabbia (vedi le 2 espulsioni nella ultime 3 partite).

Bisogna ricostruirla mentalmente dalle fondamenta, prima ancora di darle un senso tattico che pure manca.

Cominciamo a ritrovare un po' di mentalità Juve (e non vedo chi meglio di Conte possa farlo).

Alla champions penseremo a suo tempo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcosomma ha scritto:

Peggiore di quella che prese il primo anno da noi ?...venivamo da 2 settimi posti...ragazzi..ricordiamocelo....

Mah...quella squadra era sottovalutata, di sicuro aveva dei campioni affermati che ora non abbiamo, magari li comprano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

Tu scrivi le stesse cose che dicono i tifosi napoletani! Dimmi un po’, quindi se vinciamo noi gli scudetti non valgono un beato *! Se invece vincono Napoli e Inter vanno a festeggiare a milioni in piazza. E noi? Dobbiamo festeggiare una volta ogni cinquant’anni se vinceremo mai una Champions League? E così che la pensi? Se sì potresti postarmi il nome di un allenatore che ti farebbe vincere una Champions League da qua ai prossimi 10 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma al di là di questo, c'è veramente chi pensa che nel giro di 2-3 anni si possa non dico vincere ma quantomeno competere per la vittoria in champions ?

Qui c'è una squadra che ha paura della propria ombra, che non tiene un risultato, che quando prova a metterci agonismo lo confonde con la rabbia (vedi le 2 espulsioni nella ultime 3 partite).

Bisogna ricostruirla mentalmente dalle fondamenta, prima ancora di darle un senso tattico che pure manca.

Cominciamo a ritrovare un po' di mentalità Juve (e non vedo chi meglio di Conte possa farlo).

Alla champions penseremo a suo tempo.

Sottoscrivo tutto pure le virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Mha! Siete tutti a sperare nel ritorno di Conte ed ora che annunciano una cosa probabile non va più bene perché lo dice un giornale sgradito, se lo diceva Repubblica andava bene? 

Certo, loro sono i benpensanti di sinistra

pace se poi i loro giornali non sono affatto esenti dallo scrivere * .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto accetterei Conte anche se ci ha lasciato il giorno prima del ritiro perché non ci hanno preso Iturbe e ha detto frasi non belle quando era all'Inda.

Ma serve un allenatore esperto perché questo giocatori non hanno senso di appartenenza e neanche voglia di sudare. 

Inoltre Conte caccerà via qualche pacco che continua a costarci punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Conte, magari.

A chi dice che in champions faremmo male, usciremmo agli ottavi ecc…di questi tempi magari ad arrivarci agli ottavi! Veniamo da stagioni in cui in Europa abbiamo fatto letteralmente ridere. 
Serve qualcuno che rivolti completamente l’ambiente e solo Conte potrebbe riuscirci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è che Conte quest'anno a Napoli ha offerto uno spettacolo osceno... un goal e poi giocare di ripartenza...

Ma L hai visto lo spettacolo che abbiamo offerto noi invece?

Se lo spettacolo osceno mi fa tornare competitivo e mi porta a lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata (magari riesco anche a vincerlo), del gioco me ne frego sinceramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è che Conte quest'anno a Napoli ha offerto uno spettacolo osceno... un goal e poi giocare di ripartenza...

Ma è primo 

noi con uno spettacolo osceno stiamo pregando di arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se dovesse vincere lo scudetto a Napoli sarà uno dei 4 allenatori che c'è riuscito in 100 anni di storia... e senza Maradona e senza Osimehn e Kravaskelia. 

Io credo che Conte faccia di necessità virtu'. Gioca con quello che ha. E' inutile cercare il bel gioco se i tuoi giocatori non te lo permettono. La Juve di Conte non giocava malissimo. E' ovvio poi tutti sappiamo che in coppa non rende ma onestamente ad oggi della coppa mi importa poco o nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Sicuramente inzaghi e' il migliore per una squadra che non e' tra le prime 8 d'europa perche' e' un difensivista e diventa difficile da battere . Ricordiamoci che se in champions non perdi mai vinci la champions. In campionato puoi anche non perdere mai e non vincere il campionato. E' simile al cholo simeone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte fosse quello del 2010, indirei una raccolta firme per riportarlo a Torino.

Non è così, purtroppo. 
Il suo ritorno significherebbe l’inizio di un processo di restaurazione che, a mio modesto avviso, oggi come oggi non ci serve.

Abbiamo una rosa giovane e necessitiamo di un tecnico che sia capace di costruire un progetto tattico efficace nel medio/lungo termine, anche se questo significa non vincere nell’immediato. Abbiamo bisogno di costruirci un’identità moderna e in linea con i tempi, non di un allenatore che spreme come limoni i suoi giocatori per portarli alla vittoria e poi andarsene senza lasciare nulla. 
Naturalmente, è solo il mio modesto parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Sicuramente inzaghi e' il migliore per una squadra che non e' tra le prime 8 d'europa perche' e' un difensivista e diventa difficile da battere . Ricordiamoci che se in champions non perdi mai vinci la champions. In campionato puoi anche non perdere mai e non vincere il campionato. E' simile al cholo simeone.

Speriamo sia cosi perchè il Cholo non l'ha mai alzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

La Juve di Conte non giocava malissimo. 

La prima Juve di Conte, sul piano del gioco, era la migliore vista a Torino dai tempi di Lippi.

Poi è arrivato il 352 ed è iniziato lo strazio. 
Oggi, le squadre di Conte sono inguardabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A confermare la trattativa Conte-Juve sarebbe stato Gabriele Oriali: «Questa volta non posso andare dove va lui».

Giusto Oriali ci manca da noi per completare l'opera...e comunque potrebbe anche trattarsi del Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma L hai visto lo spettacolo che abbiamo offerto noi invece?

Se lo spettacolo osceno mi fa tornare competitivo e mi porta a lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata (magari riesco anche a vincerlo), del gioco me ne frego sinceramente.

il bel gioco esiste solo se hai yamal. Altrimenti nelle partite che contano bisogna buttare la palla in mezzo all area e fare gol.....e poi avere una contraerea forte che non prende gol sui cross avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

La prima Juve di Conte, sul piano del gioco, era la migliore vista a Torino dai tempi di Lippi.

Poi è arrivato il 352 ed è iniziato lo strazio. 
Oggi, le squadre di Conte sono inguardabili. 

Si però vincono. Fammi vincere il campionato per 2 anni poi mi ricomincerò a lamentare del gioco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Speriamo sia cosi perchè il Cholo non l'ha mai alzata.

spero anch io che come il cholo perda 2 finali ma entrambi hanno portato a un passo dalla champions due squadre modeste risletto alle big d europa , come soldi e anche come giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

A confermare la trattativa Conte-Juve sarebbe stato Gabriele Oriali: «Questa volta non posso andare dove va lui».

Giusto Oriali ci manca da noi per completare l'opera...e comunque potrebbe anche trattarsi del Milan..

Secondo me sono solo voci fatte uscire ad arte per destabilizzare l'ambiente a vantaggio dei nero blu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si però vincono. Fammi vincere il campionato per 2 anni poi mi ricomincerò a lamentare del gioco.

A me piace guardare le partite di calcio, non il televideo. 
Ma sono consapevole di essere una mosca bianca nella tifoseria juventina.

Vincere è l’unica cosa che conta, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ad onor del vero ormai sono anni che gioca così e non come il primo conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti