Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ad onor del vero ormai sono anni che gioca così e non come il primo conte

Come puoi ben vedere/leggere, di come gioca interessa a (quasi) nessuno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore esaurito, anche post Genoa altro spettacolo deprimente in conferenza stampa.

Questo non è cambiato di una virgola da quando temeva il Benfica e parlava di ristoranti, anzi è peggiorato e infatti lo cercano giusto il Tottenham, Napoli e una squadra di disperati come noi.

Mi dovrò tappare il naso ed evitare qualsiasi sua conferenza stampa, nella speranza che rimanga a Torino non più di 2 anni e che poi se ne vada a...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi presento la nuova juventus di conte: 3 5 2 palla lunga e pedalare. 😀  digre,  gatti bremer kalulu,  weah thuram locatelli koop cabal,  yildiz kolo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, th3 fool ha scritto:

Certo pare che esistano solo 2 allenatori per noi... 

E' questa la cosa abbastanza sconcertante!
Nelle ultime 14 stagioni, per 11 campionati abbiamo avuto in panchina i due a cui ti riferisci.
Nei restanti 3 campionati, il cosiddetto progetto è stato affidato a tre allenatori che sono stati liquidati dopo una sola stagione 8anzi, uno dei 3 non l'ha nemmeno terminata).
E adesso, per rilevare Tudor che probabilmente farà solo il traghettatore, si torna a uno dei due soliti nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me piace guardare le partite di calcio, non il televideo. 
Ma sono consapevole di essere una mosca bianca nella tifoseria juventina.

Vincere è l’unica cosa che conta, no?

Cmq alla fine sono gusti personali, a te piace un tipo di mister e gioco ad altri piace altro ecc ecc, non credo che quelli che menzioni tu allenino per "guardare le partite di calcio", allenano tutti per vincere, ognuno ha suo modo... se lo fanno in rapporto a obiettivi  e rendimento hanno fatto il loro lavoro, altrimenti no o lo hanno fatto meno bene.... e io non è che mi stia schierando ne a favore di un ritorno di conte ne contro ne metto veri a nessuno mister che verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Di grazia, mi potresti fare due nomi "fattibili" di allenatori per vincere la Champions? Spiaze ad esempio?

Sicuramente Inzaghi che potevamo prendere 4 anni fa e non abbiamo preso. Poi direi di puntare su un progetto tecnico come un Mancini, un Gasperini e magari un grande nome come Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non decidiamo noi :D. 

Che il 90% voglia Conte o che il 90% non lo voglia decide la società che notoriamente se ne sbatte di quello che pensano i tifosi.  

A me va bene Conte ma se arriva anche Klopp mi sta bene comunque... mi sta bene anche se arriva Guardiola. Non chiedetemi però di accettare Roberto Mancini.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'edizione odierna de La Verità

Per fortuna la fonte.

Il cui nome é chiaramente un ossimoro, basta vedere le minkiate che scrivono tutti i giorni su ogni argomento dello scibile umano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq alla fine sono gusti personali, a te piace un tipo di mister e gioco ad altri piace altro ecc ecc, non credo che quelli che menzioni tu allenino per "guardare le partite di calcio", allenano tutti per vincere, ognuno ha suo modo... se lo fanno in rapporto a obiettivi  e rendimento hanno fatto il loro lavoro, altrimenti no o lo hanno fatto meno bene....

Non mi riferivo a Conte ma a utenti a cui interessano solo le vittorie. 

Dopo di che, certo, è questione di gusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' questa la cosa abbastanza sconcertante!
Nelle ultime 14 stagioni, per 11 campionati abbiamo avuto in panchina i due a cui ti riferisci.
Nei restanti 3 campionati, il cosiddetto progetto è stato affidato a tre allenatori che sono stati liquidati dopo una sola stagione 8anzi, uno dei 3 non l'ha nemmeno terminata).
E adesso, per rilevare Tudor che probabilmente farà solo il traghettatore, si torna a uno dei due soliti nomi.

Ma conte allegri ecc, il mio desiderio sarebbe vincere con un altro tecnico, così da andare avanri definitivamente 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque non decidiamo noi :D. 

Che il 90% voglia Conte o che il 90% non lo voglia decide la società che notoriamente se ne sbatte di quello che pensano i tifosi.  

A me va bene Conte ma se arriva anche Klopp mi sta bene comunque... mi sta bene anche se arriva Guardiola. Non chiedetemi però di accettare Roberto Mancini.

Sottoscrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Tu scrivi le stesse cose che dicono i tifosi napoletani! Dimmi un po’, quindi se vinciamo noi gli scudetti non valgono un beato *! Se invece vincono Napoli e Inter vanno a festeggiare a milioni in piazza. E noi? Dobbiamo festeggiare una volta ogni cinquant’anni se vinceremo mai una Champions League? E così che la pensi? Se sì potresti postarmi il nome di un allenatore che ti farebbe vincere una Champions League da qua ai prossimi 10 anni?

Io sostengo che tra scudetto e champions c'è una bella differenza a livello di prestigio. Quanto agli allenatori papabili su cui investire, io direi Mancini e Gasperini. Magari un Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sicuramente Inzaghi che potevamo prendere 4 anni fa e non abbiamo preso. Poi direi di puntare su un progetto tecnico come un Mancini, un Gasperini e magari un grande nome come Klopp

ricordi cosa stava succedendo qui dentro quando venne accostato il suo nome alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma conte allegri ecc, il mio desiderio sarebbe vincere con un altro tecnico, così da andare avanri definitivamente 😁

abbiamo vinto con sarri 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non mi riferivo a Conte ma a utenti a cui interessano solo le vittorie. 

Dopo di che, certo, è questione di gusti. 

Ma spero e credo che "solo vittorie" non sia il modo sbagliato di intendere la cosa, perché se vinci e per vincere parlo di trofei, coppe ecc vuol dire che (qualsiasi sia il modo di sviluppare il gioco) lo rendi efficace e funzionale... altrimenti non vinci mai.....

Poi gusti o meno, i tuoi come quelli a cui hai risposto sono per me rispettabilissim entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Conte fosse quello del 2010, indirei una raccolta firme per riportarlo a Torino.

Non è così, purtroppo. 
Il suo ritorno significherebbe l’inizio di un processo di restaurazione che, a mio modesto avviso, oggi come oggi non ci serve.

Abbiamo una rosa giovane e necessitiamo di un tecnico che sia capace di costruire un progetto tattico efficace nel medio/lungo termine, anche se questo significa non vincere nell’immediato. Abbiamo bisogno di costruirci un’identità moderna e in linea con i tempi, non di un allenatore che spreme come limoni i suoi giocatori per portarli alla vittoria e poi andarsene senza lasciare nulla. 
Naturalmente, è solo il mio modesto parere.

Il progettoooooo poveri noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iVinz1985 ha scritto:

abbiamo vinto con sarri 😄

Si diciamo aprire un ciclo più lungo di una stagione ecco😂, che poi lo abbiamo fatto anche con pirlo (vincere qualcosa se per questo😁)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corvobianconero ha scritto:

Ma no, che dici!?

Continuiamo a navigare a vista. Sicuramente otterremo risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

ricordi cosa stava succedendo qui dentro quando venne accostato il suo nome alla Juve?

Sì. Personalmente non ero ne contro ne particolarmente favorevole. Ma Paratici lo conosceva bene e bisognava fidarsi di Paratici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è che Conte quest'anno a Napoli ha offerto uno spettacolo osceno... un goal e poi giocare di ripartenza...

Premetto, come più volte ho scritto, che io a Conte non lo rivorrei alla Juventus. Vederlo esultare per i gol di fogne cone Inter e Napoli mi causa nausea e ai miei occhi ha perso dignità (e qui non c'entra la professionalità, perché le vere bandiere sanno rifiutare rivali storici come lo è per noi l'Inter, quindi niente falsi moralismi e caxxate varie). 

Detto ciò, va onestamente sottolineato che a Napoli ha una squadra indecente per lottare nei primissimi posti, forse una rosa da quarto o quinto posto. 

Una squadra nettamente inferiore a quella con cui Spalletti vinse lo scudetto, vendendogli pure il miglior giocatore a Gennaio e senza avere i soldi per sostituirlo. 

Certo, se vincesse sarebbe perlopiù frutto del suicidio interista, ma va detto che cmq Conte senza mezzi ha portato il Napoli lassù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma spero e credo che "solo vittorie" non sia il modo sbagliato di intendere la cosa, perché se vinci e per vincere parlo di trofei, coppe ecc vuol dire che (qualsiasi sia il modo di sviluppare il gioco) lo rendi efficace e funzionale... altrimenti non vinci mai.....

Poi gusti o meno, i tuoi come quelli a cui hai risposto sono per me rispettabilissim entrambi

Io ho risposto a questo: “Fammi vincere il campionato per 2 anni poi mi ricomincerò a lamentare del gioco”.

Nom venivano contrapposti due modi di giocare o due gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Il problema non è la parola progetto, quello esisteva anche nel primo ciclo ed esiste sempre, il problema è saper valutare se la strada sia giusta fando o non dando tempo.... io posso non vincere una stagione cbe sia di assedtamento però bisogna vedere dei progressi, che possono essere lottare per il primo posto, oppure vedere un netto miglioramento tra prima parte e secondaa dela stagione, qualificarsi in champions con ampio margine, fare la champions di livello raggiungedo i quarti o battagliando seppur uscendo contro un top club, vedere un gruppo unito che segue l'allenatore  vedere l'allenatore che sappia adattarsi in casi di emergenza o in generale e quindi ala fine costruire un gruppo o un'identità  a prescindere dal modulo o da fiocare con la.difesa a centrocampo o più dietro.... se si vedono ste cose significa che la strada e giusta e non servono poi dieci anni per vincere ma già al secondo  si compete seriamente, se invece si vede quello che si vedeva con motta nei mesi normale che ti fai due domande come ha fatto la società.... poi a tutto questo serve dietro una società che aiuti tecnico  e squadra con innesti funzionali e gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

Be sono 5 anni che non vinciamo nemmeno uno scudetto.

Puntare alla Champions la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Per fortuna la fonte.

Il cui nome é chiaramente un ossimoro, basta vedere le minkiate che scrivono tutti i giorni su ogni argomento dello scibile umano.

E le dichiarazioni di Oriali? E dello stesso Conte? Dai è palese, Conte sarà il prossimo allenatore della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti