Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Osservatori Juventus in casa del Deportivo La Coruna: visionati Hernandez e Mella"

Post in rilievo

Scout bianconeri nelle ultime settimane hanno osservato due talenti del Deportivo La Coruna attualmente nella B spagnola. I giocatori osservati sono due esterni offensivi: Hernandez di 23 anni e Mella di 19 anni, entrambi di nazionalità spagnola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi a casaccio un tot al Kg.

Addirittura “giocatori osservatori”… nel senso che guardano gli altri giocare? Non ne abbiamo già abbastanza di profili simili? 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so come faranno a Milano a reggere la tensione. Leggo dei nomi in questi giorni che levati. Qui altro che progetto! Progettone! Vai Chef!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco,hernandez ha un curricula,in prospettiva,da j-medical.

Mella,naz.le under 19,parrebbe futuribile ed al caso nostro.

A me piace,da sempre,Alex baena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere nomi per ruoli che non c'entrano un tubo né col gioco di Tudor, né con quello di Conte. Quindi mi chiedo: siamo su un allenatore da 433 che ci sta dando indicazioni oppure, come al solito, cerchiamo i giocatori senza valutare se siano adatti all'allenatore che abbiamo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nomi a casaccio un tot al Kg.

Addirittura “giocatori osservatori”… nel senso che guardano gli altri giocare? Non ne abbiamo già abbastanza di profili simili? 😅

Giuntoli dopo Cascais organizza voyeurismo da spiaggia anche in Galizia ... staff di bocca buona .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è che li cercano per la Next Gen? 

Oddio ... un 23enne mi sembra un pochino attempato .ghgh

... ma poi dalla B spagnola alla C italiana !

p.s. come è finito in basso il Deportivo .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Continuo a leggere nomi per ruoli che non c'entrano un tubo né col gioco di Tudor, né con quello di Conte. Quindi mi chiedo: siamo su un allenatore da 433 che ci sta dando indicazioni oppure, come al solito, cerchiamo i giocatori senza valutare se siano adatti all'allenatore che abbiamo? 

Si lavora per Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Lancio una terza via un po provocatoria ... e se fossero chiamate di Tognozzi ?!  

Non mi pare che Giuntoli abbia mai pescato molto in Spagna ... a memoria: Fabian Ruiz e Oliveira.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Lancio una terza via un po provocatoria ... e se fossero chiamate di Tognozzi ?!  

Non mi pare che Giuntoli abbia mai pescato molto in Spagna ... a memoria: Fabian Ruiz e Oliveira.   

Rimane il dubbio circa l'allenatore che li utilizzerebbe come esterni offensivi. Abbiamo già visto Conceicao che fine ha fatto con Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZERO fiducia nella capacità di questa dirigenza di individuare talenti. saranno le ennesime pippe strapagate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

A parte che anche Lobotka giocava in Spagna, bhé basterebbe pescare un Fabian e saremmo apposto, giocatore spaziale (che tra l'altro a Napoli proprio come Lobotka inziialemnte aveva fatto un po' fatica ma che hanno saputo aspettare...magari a volte ai giocatori va dato solo un po' di tempo).

1 ora fa, oroo ha scritto:

ZERO fiducia nella capacità di questa dirigenza di individuare talenti. saranno le ennesime pippe strapagate. 

Il che é ovviamente una cavolata.

Per dire Adzic, pescato da questa dirigenza, sembra bravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già una trentina i giocatori che ci hanno affibbiato, quanti di questi approderanno a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il che é ovviamente una cavolata.

Per dire Adzic, pescato da questa dirigenza, sembra bravissimo.

primo, non ho detto che tutti sono scarsi, o che tutti saranno scarsi. questo è praticamente impossibile anche per un dilettante. secondo, finora giuntoli non ne ha azzeccata mezza e adzic è ancora un oggetto misterioso. terzo, cominci con “ovviamente una cavolata” e poi termini con “xyz sembra”. manco sei stato in grado di fare un esempio puntuale. quarto, tieniti i flame per te, chiaro? commenta nel tecnico, non dare giudizi sui post altrui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

primo, non ho detto che tutti sono scarsi, o che tutti saranno scarsi. questo è praticamente impossibile anche per un dilettante. secondo, finora giuntoli non ne ha azzeccata mezza e adzic è ancora un oggetto misterioso. terzo, cominci con “ovviamente una cavolata” e poi termini con “xyz sembra”. manco sei stato in grado di fare un esempio puntuale. quarto, tieniti i flame per te, chiaro? commenta nel tecnico, non dare giudizi sui post altrui. 

Quindi il tuo "saranno tutte pippe strapagate" su giocatori che manifestamente non sai manco che faccia abbiano, era un giudizio "tecnico"...

Adzic di sicuro non é una pippa, non é un oggetto misterioso (basta averlo seguito in NG) e non é stato strapagato.

Se uno non vuole leggere giudizi sui suoi post, peraltro si apre un blog.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti