Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Chelsea su Huijsen é un doppio assist per la permanenza di Veiga alla Juventus"

Post in rilievo

5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma io mica mi riferivo a te nello specifico. 
Semplicemente, sto leggendo molti commenti di condanna alla cessione di Huijsen. E mi viene da considerare che, qualche mese fa, ero l’unico a considerarla un errore gigantesco. 
Tutto qua.

Onestamente tendo a non simpatizzare particolarmente per chi si crede un fenomeno a 19 anni, soprattutto se sei un centrale. Potevamo magari monetizzare qualcosa di più, ma non rimpiango la cessione.

C'è anche da dire che personalmente mi sono cotto il razzo del fetish della società per i centrali, per me le zone di campo che contano e in cui vanno fatti investimenti che vanno al di là dell'onesto mestierante sono altre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Huijsen andrà al Real. Era nostro e Giuntoli l'ha svenduto per ritrovarci con Lelli Kelly, io davvero esco pazzo 

Vediamo come si evolve, ho letto le stesse cose per De Ligt, Demiral e Romero che alla fine non mi pare dopo di noi abbiano fatto ste carriere entusiasmanti.

Ricordiamoci sempre che parliamo di un CENTRALE, non è che abbiamo svenduto Yamal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vediamo come si evolve, ho letto le stesse cose per De Ligt, Demiral e Romero che alla fine non mi pare dopo di noi abbiano fatto ste carriere entusiasmanti.

Ricordiamoci sempre che parliamo di un CENTRALE, non è che abbiamo svenduto Yamal.

La cosa piu' grave e' che poi ha investito piu' di 20 milioni in un bidonazzo senza arte ne parte come Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Vediamo come si evolve, ho letto le stesse cose per De Ligt, Demiral e Romero che alla fine non mi pare dopo di noi abbiano fatto ste carriere entusiasmanti

Sicuramente non dal sottoscritto. 

4 minuti fa, Amadir ha scritto:

C'è anche da dire che personalmente mi sono cotto il razzo del fetish della società per i centrali, per me le zone di campo che contano e in cui vanno fatti investimenti che vanno al di là dell'onesto mestierante sono altre

Sono d'accordo ma in questo caso Huijsen non era un investimento per noi ma un patrimonio. Da gestire meglio anche in fase di vendita. Giuntoli ha fatto un disastro con lui come con ogni cosa su cui ha messo mano. Di certo non possiamo andare avanti con Kelly che è impresentabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

La cosa piu' grave e' che poi ha investito piu' di 20 milioni in un bidonazzo senza arte ne parte come Kelly

Ho capito, ma non è che a luglio potevi immaginarti che tra settembre e dicembre ti si spaccavano ventordici difensori. A gennaio non è che ti vendono chissà chi a due spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Veiga é un calciatore sopravvalutato. Ai tempi della BBC avrebbe fatto il magazziniere. Però ormai ci stiamo abituando alla mediocrità e in questo periodo di smarrimento basta il primo che aizza la folla con gesti plateali per farci credere che sia il Messia.

Ti quoto in tutto..a noi serve un mancino forte e quindi se si vogliono spendere soldi per un difensore ci vuole Hancko.. Veiga non è più forte neanche di Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

Su Hujisen c'è veramente da farsi rodere il sedere. Capolavoro negativo di Giuntoli. Comunque io in Veiga non ci vedo nulla, è diventato un feticcio di molti. Che saranno i baffi? Per me non è tanto meglio di Kelly.

Concordo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli errori peggiori fatti da Giuntoli.

No comment.

32 minuti fa, tantra ha scritto:

Ad oggi Veiga è un giocatore di calcio.

Huijsen è una promessa.

Veiga è un giocatore di calcio ma non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Uno degli errori peggiori fatti da Giuntoli.

No comment.

Veiga è un giocatore di calcio ma non da Juve.

Ha 21 anni.

Alla sua età Bremer, Chiellini, Barzagli, Bonucci gli facevano una pippa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ho capito, ma non è che a luglio potevi immaginarti che tra settembre e dicembre ti si spaccavano ventordici difensori. A gennaio non è che ti vendono chissà chi a due spicci.

Un DS competente non butta tutti questi milioni in un panchinaro della premier.

In serie B trovi di meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, iniesta ha scritto:

Grande operazione del nostro dirigente di punta 

Ultimamente quasi tutti quelli che abbiamo venduto li hanno poi rivenduti al doppio tipo Romero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zoff70 ha scritto:

La cessione di questo ragazzo è stata una delle peggiori operazioni di Giuntoli bah

Il problema è che le altre non sono da meno, sono tutte delle mega bidonate. Per me tra svalutazione degli acquisti, prestiti e rivalutazione delle nostre cessioni ci ballano un 100 mila euro roba da Chapo , penso in pochi siano riusciti nella storia del calcio a fare peggio in una sessione di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen comunque gioca in un contesto perfetto per la sua crescita. Non ha pressioni e può permettersi di sbagliare senza che nessuno gli dica niente o gli metta il fiato sul collo. Ciò per me è fondamentale per un difensore giovane. sta accumulando esperienza, imparando a leggere le situazioni di gioco, capire i tempi, etc. Nella Juve questo margine non esiste. Ogni sbavatura è amplificata, ogni errore pesa come un macigno. Giocare nella Juve significa avere addosso la lente d’ingrandimento della stampa, dei tifosi e così via. A Roma l'anno scorso ha fatto delle robe da mettersi le mani nei capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

A luglio potevi ampiamente prevedere che, con due centrali e mezzo in rosa, avresti potuto avere dei problemi. 
Lo avevo previsto io che non ci capisco nulla, figurati gli addetti ai lavori. 
Dopo di che, cedere uno come Huijsen è un errore. Sempre. Semmai, lo vendi un paio di anni più tardi e i 60 milioni te li becchi tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobboverace ha scritto:

Ti quoto in tutto..a noi serve un mancino forte e quindi se si vogliono spendere soldi per un difensore ci vuole Hancko.. Veiga non è più forte neanche di Rugani

Veiga ha 21 anni. VENTUNO ANNI. Ed è già in Nazionale. Inoltre, gioca con una verve e un senso di appartenenza che sembra vesta il bianconero da anni. 
Vorrei capire in base a cosa sarebbe da preferire Hancko.

1 ora fa, Amadir ha scritto:

ho letto le stesse cose per De Ligt

Se si potesse, De Ligt lo riprenderei domani. Con Bremer formerebbe un muro niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Powerslave ha scritto:

Giuntoli ha semplicemente sfruttato il lavoro dei precedenti dirigenti cedendo tutti i giovani per finanziare il suo mercato, e alla fine ha preso schiaffi da destra e sinistra, non ne ha azzeccata una e rischia di aver i bloccato il mercato nuovamente, con giocatori costosi che pesano a bilancio 10 volte tanto rispetto a quelli venduti 

Una volpe

Per una plusvalenza di breve periodo che fa abbellire i bilanci, molti dirigenti perdono la testa e sono disposti a vendere  a sconto pur di registrare la plusvalenza. Tanto nel medio periodo il dirigente di turno lavorerà altrove,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cessioni di Huijsen, Soulé e Kean sono state tre errori giganteschi. 
E lo sostengo da tempo immemore. Mi fa piacere che, oggi, la pensino come me anche quelli che, un tempo, mi sbeffeggiavano. 

Ciò detto, Veiga ha appena 21 anni e sta guidando la difesa della Juventus con un senso di appartenenza che sembra vesta il bianconero da una vita. Io fare di tutto per tenerlo a Torino. Sarebbe perfetto in coppia con Bremer.

Veiga ha due ferri da stiro al posto dei piedi.

Abbiamo subito parecchi gol per le sue uscite sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è vero per niente. 

Ti faccio un esempio che mi viene in mente.

L'occasione clamorosa di Lautaro Martinez (sullo 0-0) in Juventus Inter 1-0 nasce da un suo erroraccio non forzato, con la squadra che stava salendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ti faccio un esempio che mi viene in mente.

L'occasione clamorosa di Lautaro Martinez (sullo 0-0) in Juventus Inter 1-0 nasce da un suo erroraccio non forzato, con la squadra che stava salendo.

Gli errori li fanno tutti. Ma Veiga è un centrale tecnicamente superiore alla media. Non è un caso se si esibisce anche da terzino di spinta. 
Continuate a omettere il fatto che il portoghese ha appena 21 anni. E gioca come se ne avesse 30 e come se vestisse il bianconero da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era impossibile prevederlo, dal momento che, a Roma ne combinava una più di Bertoldo. 

Tornando seri, mannaggia la miseria!

Molti danno la colpa a Giuntoli....quando si dimenticano il comportamento del ragazzo prima di arrivare a Roma, la pretesa di giocare titolare e la cessione. Credo che in altro contesto sarebbe rimasto con tanti altri in 1 squadra.

Ci abbiamo perso solo dei soldi..... nulla di più....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti