Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

Alla fine da quello che emerge dalle parole di Scanavino Calvo se ne vuole andare, o se ne va perchè si è rotto il * di sta mandria di incapaci. 

Giuntoli confermato, Scanavino confermato, Paolo Villaggio confermato.

siamo dove siamo per gli infortuni e allora visto che siamo così forti e competitivi perchè hanno esonerato quell' altro fenomeno di Allenatore????

Questi sono da rinchiudere e buttare via la chiave.

1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Che poi, sbandierano tanto che vogliono portare la Juve in alto ma Tether mica ha tirato fuori i soldi per lo sponsor.

Se avessero voluto avrebbero potuto fare quello no? ;)

ma quelli si sono fatti solo pubblicità, tutti fuffologi 

Cioè noi il prossimo anno andiamo in giro con una maglia con su scritto visit Detroit ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Che poi, sbandierano tanto che vogliono portare la Juve in alto ma Tether mica ha tirato fuori i soldi per lo sponsor.

È stato detto almeno duemila volte, in diversi thread, che Tether non può sponsorizzare nell'Unione Europea, perché non aderisce a specifiche normative europee del suo settore. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Beh diciamo che nessuno poteva prevedere il COVID. Tralasciando i risultati sportivi, una grossa parte dei ricavi che avrebbe portato CR7 (stadi sempre pieni, merchandising, sponsor, ecc ecc...) sono stati disintegrati dall'uragano COVID e dalla conseguente crisi economica/sociale. C'è stata anche una grossa dose di sfiga.

Questo discorso lo posso accettare.

Magari senza Covid e con la Champions la Juve sarebbe riuscita a far quadrare i conti a livelli di ricavo molto più alti di quelli di partenza.

Ma così non è stato, i 90 milioni annui di costi aggiuntivi hanno costretto la società a fare operazioni spericolate per tappare i buchi, con ripercussioni pesanti sui conti nel medio periodo e sui risultati sportivi di riflesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

È stato detto almeno duemila volte, in diversi thread, che Tether non può sponsorizzare nell'Unione Europea, perché non aderisce a specifiche normative europee del suo settore. 

Che dirti, sarò distratto e me lo sono perso.

Adesso è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente è la prova del fatto che non abbiamo trovato nemmeno uno sponsor per l'anno prossimo. Siamo tornati da papà con le lacrime agli occhi e il piattino su cui piangere un po' di elemosina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

No. 

Per l'ennesima volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Fondamentalmente è la prova del fatto che non abbiamo trovato nemmeno uno sponsor per l'anno prossimo. Siamo tornati da papà con le lacrime agli occhi e il piattino su cui piangere un po' di elemosina 

E il bello è che tutti piangono per l'irreprensibile manager Calvo.  .ghgh

Uno che praticamente non ha concluso NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ho letto ora. calcio e finanza dice poco meno di 30 l'anno. alla fine è buono

Il tifosi, crithicano senza informarsi e questo da molto fastidio, in anni di vacche magre incasseremo quanto l'Inter, se non di più se le cose andassero bene, e i tifosi si lamentano.🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Come si dice..

Meglio di niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giangy85 ha scritto:

I danni di immagine generati con Calciopoli prima e caso plusvalenze poi sono più grandi di quello che pensiamo, la verità è che nessuno vuole associarsi ad una società come la nostra, nonostante siamo la prima per numero di tifosi in Italia.

Poi le chiacchiere stanno a zero, perché se le maglie dei top club europei restano senza sponsor ci sarebbe la fila fuori per accaparrarsele.

Penso che queste siano amenità.

Quando c'era Ronaldo c'era la fila.

Se torniamo compettivi a sua volta ci sarà la fila, al netto che le sponsorizzazioni delle squadre di calcio mi sembra stiano segnando un po' il passo in tutto il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Anche perché circa 9 arrivano dagli altri due sponsor.

Quindi la maglia vale circa 40 milioni, che non sono mica pochi per il calcio italiano.

Ovvio che sono 20 in meno dei tempi di Ronaldo ma se giochi con Conceicao, Yldiz e Nico Gonzalez che in tre non fanno la metà dello stipendio di Ronaldo la rosa costa anche meno ed é molto meno attrattiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi 14 pagine di insulti per avere poi un insieme di sponsorizzazioni che valgono più di quelle sulla maglia di chi va 2 volte in finale di Champions in 3 anni?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy94 ha scritto:

E il bello è che tutti piangono per l'irreprensibile manager Calvo.  .ghgh

Uno che praticamente non ha concluso NULLA.

NO ci si dispera perché si pensava che conCalvo si fosse aperto il PORTONE per fare uscire tutta la mandria di ebeti che ancora compongono sta pseudo società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti