Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

invece gyokeres quanto costa? 

80 a salire sicuro....ma siamo sicuri che senza le difese portoghesi e una maglia pesante possa arrivare a segnare almeno 25 gol? Io ho i miei dubbi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sono pronto a prendermi le vostre pernacchie, ma dovesse arrivare Fandonio Conte Koopmeiners sarebbe il giocatore a giovarne di più 

Su questo concordo, ma ci vorrebbe una punta più associativa di Dusan davanti.

A "poco", scambio con DL, si potrebbe provare Zirkzee che lo farebbe rendere. Ma non so se mentalmente è adatto al nuovo allenatore (AC?).

Attacco con KM e Zirkzee. Spesa limitata ma credo più efficaci e utilizzabili anche a seconda dei contesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

La cosa preoccupante di Conte è che rispetto al passato il suo gioco è peggiorato.

Nel nostro primo scudetto (anche quello all'Inter) si vedeva un gioco piacevole ed una squadra fisicamente dominante, quest'anno le poche partite viste del Napoli sono di "corto muso" e soprattutto mi sembra di vedere una squadra che al 60esimo ha la lingua per terra nonostante una stagione con 20 partite in meno degli avversari e la possibilità di allenarsi tutta settimana e fare solo una partita ogni 7 giorni.

onestamente a me sembra che la nostra rosa del primo conte fosse superiore a quella del napoli attuale, che ha anche perso krava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

la maglia è veramente brutta cmq

vedo già il prode Kelly con la sua maglietta rosa bordata mentre viene sovrastato dal carneade di turno per il più deludente dei pareggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Qui si piange perché Huijsen si è regalato.

Non perché si è venduto.

Io piango perché l'abbiamo venduto.
Se ti piace avere in squadra mediomen con Kelly, io preferisco avere gente come huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Concordo, Osimhen è la reiterazione degli stessi errori che oggi !giocano" da noi con la 11 e la 8.

magari ci liberiamo di vlahovic e questo ci permetterà di spendere un pochino in più, ma la vedo difficile..

poi comunque trattare con il napoli è impossibile visto l'astio che hanno verso la Juventus, quindi a prescindere lascerei perdere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Opinioni :d 

A me non dispiace :d

Ma del tweet di Ardoino avete già parlato? 

“AC = automatic computer”

Ha scritto proprio così o ha scritto "computing"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Super T come possiamo fare per riportare il tweet con immagine, con iPhone non lo fa fare..

Devi copiarlo da X, poi modificare da X a Twitter il link. Se non va, clicca due volte sul link e fai “rimuovi link”. Successivamente, modifica il tuo post mettendo un punto. Salva, rientra e copia il link che riporta Twitter. 

Più facile a dirsi che a farsi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Plissken ha scritto:

A me risulta 19 di ammortamento annui del cartellino + 22 di ingaggiò lordo per il prossimo anno. Totale 41 milioni di costo annuo. Robe da matti

PRESUMO possa essere un calcolo (errato) fatto da chi ha incluso nel costo storico anche i bonus

Per ciò che riguardo il salario come potrai leggere ho fatto riferimento a questa stagione, non la prossima che ancora deve iniziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha scritto proprio così o ha scritto "computing"?

Computer :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Stamattina tutti battono su conte

Secondo me devi invertire la frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non è più momento di esperimenti… c’è bisogno di una enorme scossa, e l’unico che può darla è proprio AC. La Rosa attuale del Napoli è di molto inferiore alle mer**, eppure è avanti e a giocarsela.

poi nella fantasia di tutti ci starebbero i grossi nomi (internazionali) alla klopp e alla guardiola, ma il contesto del 2025 è completamente andato e non penso verrebbero nemmeno strapagati da una proprietà sceicca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen a differenza di Vlahovic e Sesko è talmente sfacciato che non sentirebbe il peso della maglia. Non avrei paura di avere un attaccante che dopo 3 partite senza fare gol possa iniziare a sentire il peso della maglia, dei soldi che prende e robe simili.

Ha un carattere che è croce e delizia ma basta mettergli vicino il giusto allenatore e metterlo nel giusto ambiente per fare in modo che la sua attitudine "zingaresca" sia un fattore positivo e non negativo.

Per il resto tecnicamente lo conosciamo....fa reparto da solo, in italia cammina sopra i difensori avversari. Un misto tra Mandzukic e Higuain con le dovute proporzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jekks ha scritto:

La storiella della media punti è una vaccata, Tudor ha affrontato Roma Bologna e Lazio fuori casa con mille indisponibili nel loro periodo di forma maggiore.. Con Motta c'era bisogno del pallottoliere.. Batte udinese e venezia e supera la media facile .ghgh 

E sempre affronteremo queste partite con 10 indisponibili.

tudor ha sbagliato solo Parma, per il resto

ha fatto bene.

e se devo cambiarlo per Pioli o Mancini può benissimo restare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.