Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo degli studi la cessione di hujsen s’ la peggiore della storia della juventus

Ha superato quella di Henry 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei commenti dice che ci sarà un ritorno, e che bisogna lavorare uniti per il bene della juve

ostia lo dice come se fosse na roba brutta , chi è sto ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Brambati dice che la notizia ( falsa) secondo la quali Oriali avrebbe detto "stavolta non posso andare dove va lui" l'ha fatta uscire Marotta

disse quello che fa uscire le news fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso una cosa:dicono mirabilie di Daffara,che ha comunque 21anni

Molti dicono sia fortissimo

Bene x me se ci fossero offerte per Di Gregorio sostanziose,lo cederei per mettere Perin titolare con Daffara secondo per un annetto in attesa del volo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo degli studi la cessione di hujsen s’ la peggiore della storia della juventus

una topica colossale . Non si perde mai il controllo di un giocatore giovane prima che raggiunga il suo massimo valore specie se sai che è forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardoino a TMW: "Voglio provare a portare la Juventus ai suoi antichi splendori e vittorie"

Gasare gasa, Vediamo se arrivano i fatti e se li fanno entrare come si deve in società.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Vi ripropongo quaestio per seconda volta: perché Conte o chi per lui, dovrebbe far giocare Koopmeiners titolare? E, magari quelli che lo mettono titolare sono gli stessi che per un anno hanno scritto che si giocava in 10

Perché è un giocatore che va rilanciato. E Conte potrebbe riuscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Ardoino a TMW: "Voglio provare a portare la Juventus ai suoi antichi splendori e vittorie"

Gasare gasa, Vediamo se arrivano i fatti e se li fanno entrare come si deve in società.

In fatto di fatti.. Per ora stanno al 10% e con la disponibilità di dare una mano qualora ce ne fosse la necessita’.
Quindi dipende da exor e da che tipo di partnership possono fare.

Non hanno bisogno della Juve per farsi pubblicità visto quanto fatturano gia’ per i fatti loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei commenti dice che ci sarà un ritorno, e che bisogna lavorare uniti per il bene della juve

Quoto
Non ci sono dichiarazioni dirette e specifiche di Vincenzo Marangio, giornalista e conduttore di Radio Bianconera, che esprimano una sua opinione personale chiara su Antonio Conte, l'allenatore di calcio, nelle fonti disponibili. Tuttavia, dalle informazioni raccolte, emergono alcuni commenti e contesti in cui Marangio si è espresso su temi legati a Conte, prevalentemente in relazione alla Juventus e al suo ruolo di allenatore.
Marangio ha commentato il lavoro di altri allenatori, come Thiago Motta e Igor Tudor, spesso in modo critico, sottolineando l'importanza di un tecnico capace di trasmettere "juventinità" e di ottenere risultati concreti. In un editoriale, Marangio ha espresso scetticismo sull'idea di un ritorno di Conte alla Juventus come soluzione per il futuro, suggerendo che, pur riconoscendo il desiderio di molti tifosi di vedere Conte come una "scorciatoia" per il successo, lui personalmente non è convinto che un altro ritorno sia la scelta migliore per guardare avanti. Ha scritto: "Lo so che la maggior parte degli indizi e della volontà del tifo bianconero individua in Antonio Conte una scorciatoia per accelerare questo percorso, e mi starebbe anche bene, anche se non sono convinto personalmente che l'ennesimo ritorno sia la scelta giusta per guardare avanti nella direzione giusta".

image.png.326f55156a25c1748b30d127cd2bf14d.png
Inoltre, in altri contesti, Marangio si è concentrato su aspetti tattici e gestionali, come il bisogno di un allenatore che dia identità alla squadra, senza menzionare esplicitamente Conte in modo positivo o negativo, ma lasciando intendere una preferenza per un approccio che guardi al futuro piuttosto che al passato. Ad esempio, ha elogiato Tudor per aver riportato "l'anima della Juventus" in poco tempo, un commento che potrebbe implicare un confronto indiretto con altri allenatori come Conte, che ha un passato significativo con la Juventus.

image.png.c1f7843fa7a62bed875b90e521ba7c71.png

image.png.f3a30e4278fe5293a9d601294743d2bd.png
In sintesi, Marangio sembra avere un'opinione cauta su Antonio Conte, riconoscendone il valore e l'appeal per i tifosi, ma esprimendo dubbi sul fatto che un suo ritorno alla Juventus sia la soluzione ideale per il futuro del club. Non emergono, tuttavia, critiche dirette o elogi espliciti nei confronti di Conte come allenatore. Se hai bisogno di un approfondimento su un contesto specifico o su altre fonti, fammi sapere!

tldr, potrebbe essere rivolto a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Thuram Tonali Koop

Yildiz. Osimhen. Nico

Penso sia lo scenario migliore possibile per la prossima stagione 

Cioè si toglie Locatelli che sicuro non è un top ma un medio giocatore in un distinto ruolo che è quello davanti la difesa e si inserisce un giocatore che non è Matthaeus in un ruolo che non sa fare. Li serve un play 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io penso una cosa:dicono mirabilie di Daffara,che ha comunque 21anni

Molti dicono sia fortissimo

Bene x me se ci fossero offerte per Di Gregorio sostanziose,lo cederei per mettere Perin titolare con Daffara secondo per un annetto in attesa del volo 

E' fortissimo in rapporto al campionato in cui gioca  e per le potenzialità mostrate. Non può fare la C non gli serve più a nulla per crescere così come non serve a Pietrelli ed Adzic. Però deve giocare, forse sarebbe ora di mandarlo in prestito in B intanto, se gli fai fare il secondo di Perin gioca 5 partite al massimo e non gli fa bene secondo me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

A differenza di Elkann lui ha capito che per stare ad altissimi livelli devi alzare il fatturato

A john non interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

E' fortissimo in rapporto al campionato in cui gioca  e per le potenzialità mostrate. Non può fare la C non gli serve più a nulla per crescere così come non serve a Pietrelli ed Adzic. Però deve giocare, forse sarebbe ora di mandarlo in prestito in B intanto, se gli fai fare il secondo di Perin gioca 5 partite al massimo e non gli fa bene secondo me.

A 21 anni anche una piccola della A eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.