Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Piatek 31 partite, 21 goal e 2 assist.... 

Osihmen é forte... ma se ci metti Vlahovic nel campionato turco sicuramente non sfigura neppure lui... 

osimhen ha vinto il campionato ITALIANO da protagonista.

Il fatto che in turchia stia a 34 gol avvalora solo il fatto che questo poteva andare a farsi la bella vita, invece continua a segnare e 34 gol fino a prova contraria non so pochi.

Di vlahovic non m’interessa nulla, se dovesse rimanere per il mondiale per club si fara’ annullare pure dai difensori marocchini e del qatar.

Ma tanto, a me basta che mi prendono un attaccante forte, che vuole il nuovo allenatore e va bene cosi.
Gia’ riuscire a tenere Kolo va bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi hanno comprato il 10% della Juventus perche’ non avevano altro a cui pensare ed avevano qualche spicciolo da spendere…

Non hanno bisogno della Juventus per farsi pubblicità, non sembra proprio che vendono l’aria in bottiglia.

basta informarsi un attimino

NOn voglio mettermi a discutere su chi sono ne su chi li conosce e nemmeno sul perchè comprano azioni

Una cosa è certa, prima la massa doveva informarsi un attimo, oggi i media la informano su chi sono.

"Posso spostare miliardi come voglio e quando voglio, ma prima che comprassi il Venezia non mi conosceva nessuno" cit. Zamparini non precisa nelle parole ma precisa nel senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Intanto Osimhen ha segnato il 34esimo gol stagionale.

roba che se Vlahovic prova a fare questo, si rompe tutto.

E a pensare come spostava Smalling ed altri difensori.

Se dovesse venire, speriamo non s’afflosci.

se lo fa da noi, si a lui che a Vlahovic, fischiano fallo in attacco! .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i guru dicono che questa estate ci saranno grandi investimenti speriamo che ci sia anche la Champions spero solo che prendano dei giocatori funzionali e forti e non gente che poi non si rivela all'altezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

non ne sono sicuro

Ne ha fatti 21 Pjatek e 15  nonno Immobile e 13 bisnonno Dzecko... Suvvia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vince il Milan avrà vinto 2 trofei e noi zero.

Se vince il Bologna avrà vinto 1 trofeo e noi zero.

Speriamo in rissa con 6 espulsi per squadra così non vince nessuno😄

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Piqué ha beneficiato del gioco del Barca, ma Ramos difensivamente era comunque un animale, difatti il Real ha vinto di più anche perché difendeva meglio 

Che non passi che Ramos sia un "sopravvalutato" eh, assolutamente, parliamo di uno dei più grandi della storia nel ruolo. Di certo nei fondamentali del difensore ha qualche limite ed è stato bravissimo nel nasconderli, basti pensare anche al grande quantitativo di gialli e rossi che ha raccolto in carriera.

Non era difensivamente "perfetto" come un Maldini o Nesta, per dire, ma compensava con leadership, tecnica, temperamento, aggressività e un grande atletismo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Ardoino, Ceo di Tether, azienda che ha recentemente acquisito circa il 10% delle azioni della Juventus, ha parlato a margine dell'evento Chapeau Live a Milano. Queste le sue parole sul suo investimento sul club bianconero:

Con quale idea ha scelto di investire nella Juventus?
"La volontà di dimostrare che si può portare una squadra come la Juventus ai fasti e ai successi del passato con una gestione più simile a quella internazionale, focalizzata su una crescita globale basata su una serie di investimenti con l'incentivo di vincere e di avere un collegamento diretto coi tifosi, cosa che in questo momento forse un po' manca. E alla capacità di guardare verso un panorama più internazionale rispetto al concentrarsi solo su quello locale".

Dopo il suo investimento che oggi supera il 10% del pacchetto azionario, ha in programma di acquisire altre quote della società?
"E' prematuro, vogliamo prima avere un rapporto con l'amministrazione e la dirigenza e poi decideremo"

tmw

@Dio Zigo non era stata riportata tutta l’intervista

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Che non passi che Ramos sia un "sopravvalutato" eh, assolutamente, parliamo di uno dei più grandi della storia nel ruolo. Di certo nei fondamentali del difensore ha qualche limite ed è stato bravissimo nel nasconderli, basti pensare anche al grande quantitativo di gialli e rossi che ha raccolto in carriera.

Non era difensivamente "perfetto" come un Maldini o Nesta, per dire, ma compensava con leadership, tecnica, temperamento, aggressività e un grande atletismo 

Compensava anche con i gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Paolo Ardoino, Ceo di Tether, azienda che ha recentemente acquisito circa il 10% delle azioni della Juventus, ha parlato a margine dell'evento Chapeau Live a Milano. Queste le sue parole sul suo investimento sul club bianconero:

Con quale idea ha scelto di investire nella Juventus?
"La volontà di dimostrare che si può portare una squadra come la Juventus ai fasti e ai successi del passato con una gestione più simile a quella internazionale, focalizzata su una crescita globale basata su una serie di investimenti con l'incentivo di vincere e di avere un collegamento diretto coi tifosi, cosa che in questo momento forse un po' manca. E alla capacità di guardare verso un panorama più internazionale rispetto al concentrarsi solo su quello locale".

Dopo il suo investimento che oggi supera il 10% del pacchetto azionario, ha in programma di acquisire altre quote della società?
"E' prematuro, vogliamo prima avere un rapporto con l'amministrazione e la dirigenza e poi decideremo"

tmw

@Dio Zigo non era stata riportata tutta l’intervista

Vendeteeeeeeeee

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sto a cena con un interista 

salvatemi 🤣🤣

fratello hai tutta la mia solidarietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Però se vale il principio che lui può tornare quello dell’Atalanta con nuovo allenatore dobbiamo fare lo stesso discorso anche con Luiz e Vlahovic…

No Vlawich no perché ha avuto Allegri Motta e Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

fratello hai tutta la mia solidarietà 

E’ un amico ma bisogna tacere per sopportare tutte le bottanate che spara 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Direi da incompetente se non fosse che Giuntoli non lo è. Però, conseguentemente, devo pensare che si sia comportato da isterica tradita per la non accettazione del Frosinone. In ogni caso, Alcaraz e Hujisen non ho più fiducia, al momento, in questo dirigente

Non si è capito che cosa sia successo, penso un mix di fattori. Sia il comportamento del ragazzo o del padre, ma vogliamo biasimare il fatto che tra Roma e Frosinone ha scelto la Roma con Mourinho che gli aveva promesso spazio?

Sia il fatto che poi a Roma non ha reso benissimo facendo qualche errore di troppo e che poi Motta l'avrà ritenuto non adatto (a 19 anni...).

Ma è grave che non gli si sia data una chance anche in prestito prima di giudicarlo come inadatto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Non si è capito che cosa sia successo, penso un mix di fattori. Sia il comportamento del ragazzo o del padre, ma vogliamo biasimare il fatto che tra Roma e Frosinone ha scelto la Roma con Mourinho che gli aveva promesso spazio?

Sia il fatto che poi a Roma non ha reso benissimo facendo qualche errore di troppo e che poi Motta l'avrà ritenuto non adatto (a 19 anni...).

Ma è grave che non gli si sia data una chance anche in prestito prima di giudicarlo come inadatto...

Un dirigente DA JUVE innanzitutto ha una sua idea ferrea,secondo se intravede il talento grande,non mette avanti l’orgoglio alle evidenze 

Se lavora per la grandezza Juve 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma che significa?

Che Conte non si fida più del pappone di de linquentis..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque i guru dicono che questa estate ci saranno grandi investimenti speriamo che ci sia anche la Champions spero solo che prendano dei giocatori funzionali e forti e non gente che poi non si rivela all'altezza

Dusan e Koop sono stati grandi investimenti, quindi mi auguro che si riesca a comprare gente da Juventus per qualità e carattere e come sottolinei funzionale ad un progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi e il Milan andiamo a braccetto con la differenza che i loro tifosi sanno organizzare un minimo di protesta contro la proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Italiano. Un altro che non ha toppato una stagione da quando allena e che nel paese delle etichette era stato etichettato come non doveva 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.